MetaEditor - pagina 6

 
Vasyl Nosal:

...

Non aiuta nemmeno, nemmeno le istruzioni per aprire con l'editor giusto.

...

A proposito, perché?
 
Комбинатор:

Perché non ti mando la soluzione per email e mi dici se è davvero universale :). Sai che non mi piace divagare.

Ci siamo capiti. Perché non andiamo al service-desk?
 
Andrey Khatimlianskii:
No, per aprire alcuni tipi di conto hai bisogno di un installatore specifico del broker. Una semplice scansione dei server aprirà un conto, ma le condizioni possono essere diverse (per esempio, non puoi scegliere una leva 1:1000).
Questa sì che è una stronzata. Non ho scaricato terminali da società di intermediazione per molto tempo, uso esclusivamente da MQ sul link qui sotto. Non ho nessun problema di questo tipo. Se reale, la registrazione non ha nulla a che fare con la versione di MT e se si registra una demo direttamente da MT, non è il peggior dolore, registrare una demo nel terminale DC e aprire in qualsiasi IT senza problemi.
 
Alexey Viktorov:
Questa è la cosa delirante. Non ho scaricato terminali da MQ per molti anni e uso esclusivamente da MQ sul link qui sotto. Non ho nessun problema con questo. Se reale, la registrazione non ha nulla a che fare con la versione di MT e se si registra una demo direttamente da MT, non è il peggiore dei dolori, registra la demo nel terminale DC e apre in qualsiasi IT senza problemi.

Non ho bisogno della LC ad ogni DC dove devo controllare l'EA.

L'illusione è che i tipi di conto demo non vengono caricati con l'indirizzo del server quando si inserisce il nome. Un giorno sarà fatto da MQ.

 
Andrey Khatimlianskii:

Non ho bisogno della LC ad ogni DC dove devo controllare l'EA.

L'illusione è che i tipi di conto demo non vengono caricati con l'indirizzo del server quando si inserisce il nome. MQ lo farà un giorno.

O non lo farà mai.

D'altra parte, un programmatore non commerciante deve solo controllare la creazione per gli errori. E la leva non c'entra niente, giusto? Se questa creazione è fatta per se stessi e sarà usata su un conto di una società di intermediazione o di un broker, il LOC dovrebbe essere disponibile anche in questa società.

 
Andrey Khatimlianskii:
Ho capito. Andiamo al service-desk, va bene?

Facciamo in un altro modo.

Il software è piccolo, sono in grado di scriverlo entro lunedì prossimo.

Poi lo caricherò ad accesso generale, secondo lo stesso principio, come ho caricato tutto prima, cioè assolutamente gratis.

Al diavolo il fatto di pagarlo, farò qualche PR invece :)

Se la cosa risulta essere richiesta, i Methaquotes lo capiranno velocemente :)

In qualche modo ultimamente è meglio fare tutto da solo che chiedere qualcosa o dimostrare cose a volte ovvie qui sul forum.

 
Alexey Viktorov:

D'altra parte, un programmatore non commerciante ha solo bisogno di controllare la sua creazione per gli errori. E la leva non c'entra niente, giusto? Se questa creazione è fatta per se stessi e sarà usata su un conto di una società di intermediazione o broker, allora anche il terminale del cliente dovrebbe essere in questa società.

La leva è solo uno dei parametri. C'è anche, per esempio, la valuta del deposito.

In generale, non decidere per me dove ho bisogno di un LOC)

 
Комбинатор:

Il software è piccolo, sono in grado di scriverlo entro lunedì prossimo.
...
Se la cosa risulta essere richiesta, i Metakwots lo capiranno velocemente :)

Se non ti dispiace il tempo, vai avanti. Ma MQ andrà comunque per la sua strada)
 
Andrey Khatimlianskii:

La leva è solo uno dei parametri. C'è anche, per esempio, la valuta del deposito.

Comunque, non decidere per me dove ho bisogno del LC)

Dimenticalo. Non ho suggerito nulla, tanto meno ho dato alcun consiglio. Solo un ragionamento.
 
Alexander Puzanov:
... Installati il 2° e il 3° terminale - necessari per il debugging a specifici broker - e ora i file vengono copiati nella cartella di lavoro dell'ultimo installato e aperti dal suo editor. Il collegamento manuale di questo tipo di file all'editor richiesto non aiuta - si ribalta al primo tentativo di apertura. Cosa fare ora?
Memorizzate tutto in una cartella creata appositamente per questo scopo e date un link simbolico ad essa in ogni directory di dati del terminale. Invece delle cartelle native di MQL4.
Motivazione: