MetaEditor - pagina 7

 

Come ci si può aspettare, ho messo del software grezzo e funziona. Domani cercherò di finirlo, mettere la beta fuori e scrivere un articolo con una piccola descrizione.

Non ricordo ancora il terminale e molto probabilmente ci saranno problemi con i diritti di accesso, ma è tutto risolvibile.

 

Quindi. Dopo una prova sul campo, risulta che entrambi gli MT (sia 4 che 5) riscrivono l'apertura delle loro estensioni, sia terminale che ME, quando vengono avviati.

Ho scritto più o meno tutto, ma si scopre che la cosa in linea di principio non è molto necessaria.

Per aprire i file mqh mq4 mq5, dovete prima aprire MetaEditor del terminale richiesto - se è aperto - chiudere e riaprire.

Per aprire i file dal Mercato, dovete prima aprire il terminale richiesto, e se è aperto, chiuderlo e riaprirlo.

 
Комбинатор:

Quindi. Dopo una prova sul campo, risulta che entrambi gli MT (sia 4 che 5) riscrivono l'apertura delle loro estensioni, sia terminale che ME, quando vengono avviati.

Ho scritto più o meno tutto, ma si scopre che la cosa in linea di principio non è molto necessaria.

Per aprire i file mqh mq4 mq5, dovete prima aprire MetaEditor del terminale richiesto - se è aperto - chiudere e riaprire.

Per aprire i file dal Mercato, dovete prima aprire il terminale richiesto, e se è aperto, chiuderlo e riaprirlo.

Dove si sovrascrivono, nel registro? Ho appena guardato nel registro e non l'ho trovato subito.
 
Alexey Volchanskiy:
Dove si sovrascrivono - nel registro? Ho appena guardato nel registro e non l'ho trovato subito.

Eccone uno da

HKEY_CLASSES_ROOT\MQL4.File\shell\open\command

 

A proposito. Potrebbe esserci un problema con le istruzioni su Win8+, perché non sembra esserci un modo legale per impostare automaticamente il tipo di file da aprire.

Ma lo controllerò domani.

 
Комбинатор:

Eccone uno da

HKEY_CLASSES_ROOT\MQL4.File\shell\open\command

Divertente, il mio valore in questa chiave è C:\Forex\School\MT5_Roboforex\metaeditor64.exe "%1". Lo stesso vale per MQL5.

Naturalmente, .mq4 è stato aperto nell'editor di MQL5.

 
Комбинатор:

Quindi. Dopo una prova sul campo, risulta che entrambi gli MT (sia 4 che 5) riscrivono l'apertura delle loro estensioni, sia terminale che ME, quando vengono avviati.

Ho scritto più o meno tutto, ma si scopre che la cosa in linea di principio non è molto necessaria.

Per aprire i file mqh mq4 mq5, dovete prima aprire MetaEditor del terminale richiesto - se è aperto - chiudere e riaprire.

Per aprire i file dal Mercato, è necessario prima aprire il terminale richiesto - chiudere e riaprire se è aperto.

Questo non è il caso di me (vino 8).

I file vengono aperti nel quinto editor senza la chiave portatile. Non importa quale editor è stato aperto per ultimo.

 

Nell'8 e oltre, bisogna guardare. Lì può essere che parta sempre o il primo o l'ultimo installato. Sospetto la prima.

Se è così, il mio software sarà ancora utile sull'8, una volta perfezionato

 
Комбинатор:

Nell'8 e oltre è necessario cercare. Lì può essere che parta sempre o il primo o l'ultimo installato. Sospetto la prima.

Se è così, il mio software sarà ancora utile sull'8, una volta perfezionato

Il mio Expert Advisor si apre in 7 ovunque sia stato avviato l'ultimo terminale o editor, non importa se è МТ4 o МТ5. Quando il file MQL4 viene lanciato sotto l'editor MT5, è un bug evidente. Non l'ho notato fino ad ora, dato che lancio terminali ed editor esplicitamente da Total Commander o da file .bat.
 
L'ho finito. Non è perfetto, ma è abbastanza utilizzabile.
Решение проблемы открытия файлов нужным терминалом. MTSelector.
Решение проблемы открытия файлов нужным терминалом. MTSelector.
  • 2016.01.09
  • Комбинатор
  • www.mql5.com
У MT4 да и у МТ5 есть проблема с открытием файлов. Если у вас в системе установлено несколько терминалов, без наличия сноровки открытие файла нужным терминалом превращается в увлекательный квест,...
Motivazione: