Un suggerimento all'amministrazione - pagina 55

 

molto male senza le firme dei soggetti

 
Nibbler:
Vorrei avere tutto questo tempo libero .....
È tutto nelle mie mani. Sergeev si è scritto un bot, fa soldi, e ora il tempo personale è abbondante.
 
xrust:

Signori dell'amministrazione, c'è una proposta quando l'eliminazione di thread per informare l'antipasto di argomento delle ragioni per la rimozione in una nota personale, o in un argomento specializzato. è possibile in questo . può essere in "spammers", ma in generale è il momento di iniziare thread admin e allegarlo. Grazie in anticipo.

xrust, il thread dell'amministratore dovrebbe essere predefinito nel topic sullo spam per ora. È lì che memorizzeremo il fatturato delle azioni dei moderatori.
 

Bene, allora comincia con me. Perché il thread sullo scambio di banner tra membri del forum è stato cancellato?

 
xrust:

Bene, allora comincia con me. Perché il thread sullo scambio di banner tra membri del forum è stato cancellato?

Oltre ai moderatori pubblici, ci sono ancora moderatori-amministratori sul forum. A quanto pare il tuo thread è stato ritenuto inappropriato al profilo del forum ed è stato cancellato.
 

È possibile, ma sarebbe un segno di buona educazione notificare all'utente le azioni dei moderatori/admin.

 
xrust:

È possibile, ma sarebbe un segno di buona educazione notificare all'utente le azioni dei moderatori/admin.

Sì. Questo dovrebbe essere fatto se non altro per evitare di fare gli stessi errori in futuro.
 

Quando gli amministratori aprivano un tale thread corrispondeva al profilo del forum, quando un thread simile veniva aperto dagli utenti del forum, allora...

Non posso fare a meno di menzionare che i siti web dei programmatori MQL promuovono indirettamente MT.

xrust:

Molto probabile, ma sarebbe una buona forma per notificare a un utente le azioni dei moderatori/amministratori.

 

Quando una discussione viene rimossa , il moderatore pubblico notificherà al forum la cancellazione e il motivo della cancellazione. Queste informazioni dovrebbero essere postate in questo thread o in quello dello spam.

Un moderatore pubblico che rimuove uno o più messaggi senza rimuovere una discussione può, ma non è necessario, indicare il motivo della rimozione. Se esplicitamente dichiarato, li pubblicheranno nel thread "interessati".

 
Mathemat:

Questa è una domanda per l'amministratore del sito, ma non per i moderatori pubblici. Richiede comunque una riorganizzazione del motore.

P.S. AlexEro non ha risposto al mio suggerimento di modificare il suo post. Sono costretto a considerare questo post come contenente bugie verso l'amministrazione. Il post di AlexEro di oggi 15:43 è stato cancellato.

.... e mi ha bandito per una settimana. Questo è, tipo, per... una specie di "rinforzo"? Wow, sei un duro.

Sì, beh, sì.

Motivazione: