Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1882

 
Un'altra esperienza del genere e sei bandito.
 
Vladimir Karputov #:
Un'altra esperienza del genere e sei bandito.

Posso chiedere cos'era? E cosa si dovrebbe fare in questo caso?


 
Andrey Sokolov #:

Posso chiedere cos'era? E cosa si dovrebbe fare in un caso simile?


Per favore non cercate di postare file *.ex*.

 
Andrey Sokolov #:

Posso chiedere cos'era? E come si procede in un caso simile?


Mi sono fatto prendere dalle regole auto-scritte.

 
Vladimir Karputov #:

Per favore non cercate di postare file *.ex*.

Sono ammessi gli archivi?

Non solo non c'è nulla nelle regole su questo, ma il modulo stesso "suggerisce" di farlo.

Posso collegarmi a loro?

Nei messaggi privati è possibile?

Forse c'è qualcosa di formulato sulle restrizioni?

 
Andrey Sokolov #:

Sono ammessi gli archivi?

Non solo non c'è nulla nelle regole al riguardo, ma il modulo stesso "suggerisce" di farlo.

Possono essere collegati?

Nei messaggi privati è possibile?

Forse c'è qualcosa di formulato sulle restrizioni?

Qualsiasi tipo di eseguibile è considerato pericoloso, può danneggiare altri utenti. Questa è una regola standard non solo qui. Da qui il divieto rigoroso nello spazio generale. Attraverso i messaggi privati, potete farlo a vostro rischio e pericolo.

 
Valeriy Yastremskiy #:

gli ex-esecutori

Prima è stato tolto il post .ex4, poi il post zip. Non c'erano allegati exe, ecco perché mi sto chiedendo cosa sta succedendo.

 
Andrey Sokolov #:

Il post .ex4 è stato tolto per primo, poi il post zip. Non c'erano allegati exe, ecco perché mi sto chiedendo cosa sta succedendo.

Il fattore umano. si può ignorare. Sono possibili archivi senza file exe.

 
Valeriy Yastremskiy #:

Fattore umano. si può ignorare. Gli archivi senza esecuzioni sono possibili.

Esattamente il fattore umano e si può? Qui era dopo l'archivio senza lo zexešnik, il messaggio diceva che era un archivio.


 
Halina Okopna-Pecuch #:

È stato menzionato sopra che se si prende un modello che ha questi indicatori da un altro MT4 e si applica questo modello nel MT4 problematico, allora tutti gli indicatori sono sul grafico e funzionano correttamente, anche se nella lista degli indicatori anche dopo aver ricaricato MT4 non sono visibili

Hai appena raggiunto il limite massimo del numero di indicatori in una cartella. Consiglio: rimuovete dalla cartella la roba non necessaria - ciò che non usate e non pensate di usare, e questo indicatore apparirà nella lista degli indicatori nel terminale. Questo è un problema noto nel 32bit 4. Potrebbe non dipendere dalla profondità di bit, ma lo è in MetaTrader 4.