Ci sono dei robot di trading nella nostra galassia che fanno soldi invece di perdere??????? - pagina 4

 
Alexey Busygin:
Costerà molto, ma probabilmente è l'unica via d'uscita.
non c'è un'unica via d'uscita c'è l'illusione che non ci siano altre vie d'uscita
 
mgfx13:
All'inizio si può solo testare in tempo reale su una demo
Prima di comprare, chiedete al venditore una versione di prova, limitata nel tempo.

E testarlo nel mondo reale. Il processo per i backtest è uno scherzo di MK.

PS, E non comprate, non prestate nemmeno attenzione ai robot che non hanno un monitoraggio dal vero.

 
Tutto dipende dai bisogni... Ho il mio robot personale, che può fare un costante 100-200% all'anno senza sovra-ottimizzazione. Ma questo è molto poco per me. Ci sono anche robot che possono scambiare più del 1000% al mese, ma i drawdown sono grandi e devo riaggiustarli abbastanza spesso, più la martingala. Non sono ancora riuscito a fare un robot stabile super redditizio durante l'anno e mezzo del mio hobby, ma secondo il monitoraggio di diversi broker tali bot esistono, ma sono molto rari.
 
Maxim Dmitrievsky:
Tutto dipende dai bisogni... Ho il mio robot personale, che può fare un costante 100-200% all'anno senza sovra-ottimizzazione. Ma questo è molto poco per me. Ci sono anche robot che possono scambiare più del 1000% al mese, ma i drawdown sono grandi e devo riaggiustarli abbastanza spesso, più la martingala. Tuttavia non sono mai riuscito a sviluppare un Expert Advisor stabile e super redditizio durante 1,5 anni del mio hobby, ma monitorando diversi broker posso vedere tali bot, ma sono molto rari.
Non è sufficiente avere il 100% di profitto ogni anno? Sei un avido :) Tenendo conto che puoi ottenere il 10-12% all'anno in una banca.
 
Vitalii Ananev:
Il 100% APR non è sufficiente? Sei un avido :) considerando che puoi ottenere il 10-12% annuo da una banca.
Stiamo parlando di trading, non di investimenti. 100% all'anno si può fare su torte o qualsiasi altra piccola attività, o solo per recuperare un dollaro, come opzione)
 
Amico, è bello vedere la tendenza verso l'utente EA, è passato molto tempo da quando ho dovuto dimostrare con la bava alla bocca che tutto dipende dalle mani dell'EA, e ora questa opinione sembra essere la norma...
 
Maxim Dmitrievsky:
Stiamo parlando di trading, non di investimenti. Non sto parlando di commercio, non di investimento. Il 100 per cento di ritorno sull'investimento può essere fatto su polpette o qualche altro piccolo business, o si può semplicemente recuperare un dollaro).
le torte possono essere di più, ho visto una nonna dente di leone, aveva un fatturato di oltre 2000$ al mese sulle torte, sua nipote la aiutava con l'impasto, lei faceva il resto da sola
Le sue torte erano grandi come un cheburek, spesse quattro cheburek, e il prezzo non era più alto di una torta standard

 
Ivan Vagin:
Ho visto una nonna dente di leone che aveva un fatturato di oltre 2.000 dollari al mese in pirozhki, ma sua nipote la aiutava con la pasta e il resto lo faceva da sola.
I suoi pirozhki erano grandi come un cheburek, spessi 4 cheburek, e il prezzo non era più alto di un pirozhki standard.

La nonna sa come lavorare con i volumi, non come le cheburette.
 
mgfx13:
non c'è una sola via d'uscita, c'è l'illusione che non ci siano altre vie d'uscita
Beh, sì, si potrebbe anche provare un conto in dollari, ma sarebbe ancora più costoso.
 
Vi consiglio di usare i segnali.
Motivazione: