Il magnifico zio Martin Gale - La strada spinosa verso i milioni o la caduta totale! - pagina 9

 
Yury Reshetov:
Prendendo per la collottola e insistendo per scambiare Martin, minacciando di usare la violenza se non lo fanno.

Afferrare per lacollottola: afferrare grossolanamente per il colletto o direttamente per il collo . (cercando me stesso, forse qualcun altro ne avrà bisogno)

Yuri, schvarnik, l'insistenza, la stretta di mano - niente di tutto questo è necessario, le fluttuazioni dei prezzi di mercato sono ciò che punta a Martin, forse non escluso che siano create dalle intenzioni di alcuni individui con grandi portafogli.

 
khorosh:
È una questione di opinione. Alcuni sono scontenti che i diamanti sono troppo piccoli, mentre altri sono scontenti che la zuppa è troppo liquida. Se ho 100 sterline in più al mese da questo esperto, oltre alla mia pensione, è già abbastanza per me. Questo è abbastanza denaro per pagare internet e le utenze e ne rimane abbastanza per la birra e il pesce. E man mano che il numero di conti cresce, il reddito aumenterà.
Quanto costa una birra e del pesce? :)
Ma seriamente, se tutto questo è per 100 sterline al mese, allora 20, almeno, posso buttarci dentro ogni mese.
E forse altri aiuteranno, per Internet, la birra e il pesce.
ZS, secondo i vostri rapporti, avete una media, non una martingala. Fanno 3-5 % al mese facendo la media, nessun problema. è meglio non indulgere nella martingala classica.
 
Ghenadie Tumco:
Quanto costa una birra e del pesce? :)
Ma seriamente, se tutto questo è per 100 sterline al mese, allora 20, almeno, posso buttarci dentro ogni mese.
E forse altri aiuteranno, per Internet, la birra e il pesce.
ZS, secondo i vostri rapporti, avete una media, non una martingala. La media fa 3-5% al mese, nessun problema. La martingala classica è meglio non dilettarsi.
Bevo birra a volte nei fine settimana non più spesso, ieri ho preso un litro e mezzo e uno sgombro affumicato - ho dato 190 rubli. Ho ricevuto 100 rubli perché sono nella fase di test e di scioglimento dei depositi sul mio conto in centesimi. Il deposito iniziale sarà gradualmente aumentato e così il numero di conti. In un mese un EA su un conto che utilizza tre valute raddoppia circa il deposito iniziale. Uso la media con aumento esponenziale dei lotti in una serie di ordini. La mia strategia di trading non è tanto per soldi quanto per noia, perché vivo da solo, mentre allenarmi e programmare TS è una cosa piuttosto affascinante. Grazie per l'offerta di aiuto, ma ne ho abbastanza anche senza trading, perché le mie richieste sono modeste. Inoltre mio figlio e il mio fratellastro, come te, vivono in Germania e mi hanno mandato ogni sorta di chicche. E a volte mi danno anche dei soldi. Rimangono persino dei soldi per andare in vacanza sul Mar Nero una volta all'anno.
 
Ghenadie Tumco:

... facendo il 3-5% al mese, nessun problema. ...

Bene, Buffet e Soros con il loro 30% all'anno riposano tranquilli.

Mostra il 5% all'anno per almeno 5 anni e poi ne parliamo.

 
Andrey F. Zelinsky:

insomma, buffet e soros con il loro 30% di riposo all'anno

Mostra il 5% all'anno per 5 anni e poi parleremo.

Buffett e Soros hanno miliardi, e per loro il 30% all'anno è molto.

Per il forex è necessario un grande capitale iniziale per fare trading con meno rischi. Anche il 5% al mese non va bene per chi ha un piccolo capitale. E tutti iniziano a scegliere strategie rischiose.

Tutti sanno come finisce.

 
Petros Shatakhtsyan:

Buffett e Soros hanno miliardi e per loro il 30% all'anno è addirittura molto.

Per il forex devi avere un sacco di capitale iniziale per fare trading con meno rischi. Anche il 5% al mese non va bene per chi ha un piccolo capitale. E tutti iniziano a scegliere strategie rischiose.

Tutti sanno come finisce.

Petros, ho letto i tuoi ultimi commenti e continuo a non capire il messaggio che stai inviando alle masse.

Il 5% al mese è buono o cattivo?

Il 5% al mese - da un inizio di 10.000 dollari in 8 anni - e sei un milionario.

Il 5% al mese non è abbastanza per qualcuno?

quindi mostratemi il 5% all'anno, in modo costante per 5 anni.

perché generare il 5% al mese se non puoi fare il 5% all'anno.

il problema con tutti i chiacchieroni, come il 5% è facile, è che sono capaci di niente altro che blaterare - per andare in giro per il forum e parlare di bene o male, Martin è buono o Martin è cattivo, Lok buono e Lok cattivo - non hai bisogno di cervelli, un esperto o un analista o qualsiasi altra cosa - non ci vuole molto pensiero.

Mostraci solo i risultati e non c'è bisogno di dire tanto.

ma negli ultimi 5 anni nessuno dei ragazzi intelligenti ha mostrato i suoi risultati.

Segnali e mercato - quanti anni sono passati? Tre anni?

In tre anni, NESSUN SEGNALE e NESSUN consigliere di mercato - ha guadagnato l'attenzione - NESSUNO.

di cosa possiamo parlare? chi può essere trattato? e chi può essere trattato male?

chi qui sul forum può generare anche una sola raccomandazione sensata su come fare trading?

p.s. Chiunque abbia avuto anche un minimo risultato - non navigherà mai nel forum e non dimostrerà niente a nessuno

Tutti quelli che vanno in giro per il forum con l'aria intelligente e parlano di come fare trading e discutono su Martin, su Ilan, su Lock - non sanno niente e la loro opinione è insignificante.

solo il risultato è il giudice e l'insegnante.

se vuoi essere un analista e un esperto, controlla i tuoi segnali di trading e sii intelligente come la merda - noi guarderemo il tuo successo e ti ascolteremo.

un ragazzo intelligente senza monitoraggio del segnale in Signals è un chiacchierone

 

Se guardate le statistiche dei segnali - ogni segnale che è durato più di 3-4 anni ha due caratteristiche costanti:

--1-- hanno una bassa percentuale al mese, ci sono mesi perdenti, ci sono mesi senza trading

--2-- estremamente pochi abbonati

 
Andrey F. Zelinsky:

Se guardate le statistiche dei segnali - ogni segnale che è durato più di 3-4 anni ha due caratteristiche costanti:

--1-- hanno una bassa percentuale al mese, ci sono mesi perdenti, ci sono mesi senza trading

--2-- estremamente pochi abbonati

Quello che è stato scritto tanto in alto, lo sanno tutti. E questa è tutta teoria. In pratica il quadro è diverso.

--1-- hanno una bassa percentuale al mese, ci sono mesi perdenti, ci sono mesi senza commercio

Cosa dà loro, niente. Ecco, provate a investire 10 000 dollari, e vi mostrerò come aumentare del 5% al mese. Cosa ne ricavano?

Se non c'è ritiro, ci vorranno 8 anni per trasformarlo in un milione.

Qui provate a farlo sul serio, e vi renderete conto che non funzionerà, non potete sopportare tanti anni, soprattutto se avete più di 50 o 60 anni.

E quale garanzia che dopo 8 anni, l'azienda dove il vostro milione, lo restituirà, o non scomparirà.

--2-- estremamente pochi abbonati

Anch'io ho avuto qualche decina di abbonati, e allora, bisogna aspettare un mese intero per fare qualche centinaio di dollari?

Ed è per questo che ho suggerito di creare una sezione di robot di trading come segnali di trading, dove gli sviluppatori normali potrebbero vendere EAs del valore di 30K o più senza difficoltà e senza barare.

 
Petros Shatakhtsyan:

Ecco, prova a investire 10.000 dollari e ti mostrerò come fare il 5% al mese.

Petros -- mostrami il 5% al mese -- domanda del cazzo.

Hai diversi segnali ora, il più vecchio ha 3 settimane -- c'erano segnali prima di quello -- dove sono? sono andati?

Prima mostri il 5% al mese, poi mi dica che può mostrarlo.

al momento - i tuoi segnali - non sai ancora come fare il 5% al mese

 
Dal dialogo:
P: - Hai messo dei soldi in banca al 5% all'anno? Hahaha! Posso fare facilmente il 5% al mese! Sei un babbeo!
A: - E perché indossi vecchi vestiti strappati e rovisti in un bidone della spazzatura?
P: - È solo che il 5% è un po' irragionevole per un uomo con le mie ambizioni. Volevo almeno il 50%, ma ho perso un altro deposito e i rischi erano leggermente superiori. E il 5% ogni mese è come 2 dita! Quasi tutti i babbei lo faranno!
Motivazione: