È realistico un profitto superiore al 50% al mese? - pagina 8

 
izzatilla:

I libri non mentono - è solo che a volte non dicono tutta la verità, e questo dà al cervello un incentivo a lavorare. Perché abbiamo bisogno di cibo digerito.

Le persone che conosco hanno molto successo. Vivono in Canada e in America. Non sono disposti a condividere ciò che sanno. Ma so che quando lo faranno - mi innalzerò al loro livello, cosa che di solito accade tra ricchi e poveri. Non è così?

bastano 10 libri per imparare tutto, ma per trovare quei 10 bisogna rileggerne migliaia
 
izzatilla:

In generale, non è un mistero, basta mettere un po' di impegno, aprire un conto di deposito e fare i conti. Chi cerca, troverà sempre un modo o una via.

Per quanto riguarda il carico sul deposito per ogni transazione pari allo 0,5%. Questa cifra non è mia, ma di un trader esperto in Italia. Ha una serie di articoli scientifici sul tema del trading, tra cui metodi brevettati per trattare i mercati finanziari. Per vedere i risultati della tua %, vai al mio topic su https://www.mql5.com/ru/forum/36102/, non voglio sovraccaricare il topic con i miei calcoli. A proposito delle mie cifre originali, si è scoperto che c'era un carico del 5% e non dello 0,05%.

Né qui, né nel tuo topic, né in Italia non vedo la formula stessa da cui segue che ad esempio il rapporto RR deve essere 2/1. Quello che vedo è questo: chi lo cerca troverà un modo per calmarsi, per esempio riferendosi a un punto di riferimento, per esempio il 5%. O lo 0,5%. O quello che dice un commerciante esperto.

Non ricordo in quale thread Petros ti ha mostrato come viene calcolato il TP o lo SL nel suo bot - è legato dinamicamente al cambiamento di volatilità al momento. Si dovrebbe uscire non perché si è raggiunto qualche astratto numero 2/1 RR, ma perché il mercato è cambiato - questo è un approccio ragionevole che non può essere discusso. E quei numeri in Excel aiutano solo a guardare la qualità del sistema di trading su larga scala. Non sono destinati a prendere decisioni di trading. Il trading basato su questi numeri è la stessa realtà in cui la martingala è una panacea, cioè il modo più diretto nel 95%.

IMHO, naturalmente :)

 
f2011:

Né qui, né nel tuo topic, né in Italia vedo la formula da cui consegue che ad esempio il rapporto RR deve essere 2/1. Quello che vedo è questo: chi lo cerca troverà un modo per calmarsi, aderendo a un punto di riferimento, per esempio il 5%. O lo 0,5%. O quello che dice un commerciante esperto.

Non ricordo in quale thread Petros ti ha mostrato come viene calcolato il TP o lo SL nel suo bot - è legato dinamicamente al cambiamento di volatilità al momento. Dovresti uscire non perché hai raggiunto qualche astratto numero 2/1 RR, ma perché il mercato è cambiato - questo è un approccio valido che non può essere messo in discussione. E quei numeri in Excel aiutano solo a guardare la qualità del sistema di trading su larga scala. Non sono destinati a prendere decisioni di trading. Il trading basato su questi numeri è la stessa realtà in cui la martingala è una panacea, cioè il modo più diretto nel 95%.

IMHO, naturalmente :)

f20112014.09.13 06:10RU
izzatilla:

Il rischio per trade non dovrebbe superare lo 0,5% del deposito. Cioè, nel vostro caso, ogni transazione deve essere limitata da uno stop loss pari a 215 dollari

Il rapporto profitto/rischio deve essere almeno 2/1, significa che il profitto stimato al rischio massimo non deve essere inferiore a 430 dollari

Il prelievo totale non dovrebbe superare il 20%.

Perché non 1,77%, o 2/1,5, o 24,5%? Può mostrarmi i calcoli per queste cifre? Sto implorando queste formule da 5 anni ormai - nessuno da nessuna parte ha mai... Il segreto forex più nero

In generale, quando iniziano a spiegare un particolare commercio (TS, robot, manuale) con alcuni numeri, non hai bisogno di leggere oltre

Mio carof2011

Non ho capito bene. Ho scritto dello 0,5% e lei chiede l'1,77%, non il 2/1,5, non il 24,5%, che ho calcolato. Ho già menzionato qualcuno che fa trading con successo e usa questo 0,5% e non meno di un rapporto 2/1. Uso queste cifre come guida.

 

Sulla demo ho fatto il 73% di profitto per la settimana. Principalmente sull'oro e un paio di trade su GBPUSD. Il drawdown è stato incredibile, sul conto reale il broker avrebbe già chiuso le posizioni.

In generale il trading è possibile solo su demo)))

Quando si fa trading sul conto reale al 50% al mese, penso che sia possibile fare con un drawdown ragionevole... Ma devi usare solo il 20% del tuo cervello, di solito funziona fino al 10%)))

I sentimenti sono contraddittori ))))

 

Nella demo va così

/*spam*/

preparandosi ad andare sul serio))

 
Novikov:


/*spam*/.


Fico! :-)
Abbassa le tue aspettative sui reali di un ordine di grandezza e, vai avanti!
 

E cosa vi impedisce di formalizzare la strategia in codice, di farla girare nei backtest e di vedere qual è la media in avanti per almeno un anno? "L'intera comunità fx mi ha a lungo ricordato un club di suicidi.

 
IvanIvanov:
Fico! :-)
Abbassa le tue aspettative della cosa reale di un ordine di grandezza, e vai!
Due volte è sufficiente. )
 
Non per me, non è realistico.
Se lavoro mezza giornata, allora il 20% al mese, se l'intera giornata, 12 ore, fino al 30-35% al mese si può raggiungere, ma molto difficile
(Spendevo 100 sterline e 950 alla fine del mese, ma è finito tutto molto male).
 
10% al giorno. Trova un investitore :-D
Motivazione: