Domande di base da un nuovo arrivato - pagina 3

 
Leanid Aladzyeu:

Ho aggiunto un prodotto al mercato, il moderatore ha detto di aggiungere un Controllo Fondi Gratuito.

La condizione che mi ha dato, ma quale azione dovrebbe compiere?

Posso impostare il contatore all'infinito (così il robot aspetterà di ricaricare.), Avvisare l'utente almeno su un telefono cellulare. Posso impostare il contatore all'infinito (il robot aspetterà il riavvio del robot).

Se stai parlando di un EA, probabilmente hai bisogno di aggiungere un codice per controllare i fondi disponibili (probabilmente durante i test abbiamo trovato errori di fondi insufficienti quando si cerca di aprire nuove posizioni).
 
Karputov Vladimir:
Se si tratta di un EA, probabilmente è necessario aggiungere del codice per controllare i fondi liberi (probabilmente i test hanno rivelato errori di fondi insufficienti quando si cerca di aprire nuove posizioni).
Vedo. Cosa dovrebbe fare il controllo del capitale? Cioè, che azione dovrebbe intraprendere?
 
Leanid Aladzyeu:
Vedo. E cosa dovrebbe fare il controllo dei fondi disponibili? Voglio dire, che azione dovrebbe intraprendere?

Per esempio, controllare i fondi disponibili prima di inviare un ordine di acquisto o di vendita.

 
Karputov Vladimir:

Per esempio, controllare i fondi disponibili prima di inviare un ordine di acquisto o di vendita.

Beh, cosa c'è da controllare se c'è un errore su fondi insufficienti?!

Ora finalizzo il wrapper e imposto un timer per gli errori critici all'infinito + Alert. (informazioni sull'errore, e fermare l'EA).

Funzionerà? Non sarà considerato come una cattiva azione per gli utenti?

 
Leanid Aladzyeu:

Beh, cosa c'è da controllare se viene dato un errore su fondi insufficienti?!

...

E se ci pensi?

 
Karputov Vladimir:

E se ci pensate?

Stavo pensando mentre scrivevo la tua risposta))) Il calcolo nell'ottimizzatore di lotti di funzioni viene daEquity

E può essere occupato e un'ora dopo libero).

 
Leanid Aladzyeu:

Mentre scrivevo la tua risposta stavo pensando)))) il calcolo nella funzione ottimizzatore di lotti viene daEquity

E può essere occupato e un'ora dopo libero)

Potete usarlo in un'ora e sarà libero in un'ora. E non c'è bisogno di un timer per catturare gli errori.
 
Karputov Vladimir:
Questo è un bene. E non c'è bisogno di un timer per catturare gli errori.

Va bene così? Semplice e di buon gusto)) .

Il codice non viene inserito, qualcosa è di nuovo sbagliato. Ho fatto uno screenshot))

 
Leanid Aladzyeu:

Va bene così? Semplice e di buon gusto)) .

Il codice non viene inserito, qualcosa è di nuovo sbagliato. Ho fatto uno screenshot))

Imho, questo sarà meglio. Penso che il punto sia chiaro.
   if(this.lot*MarketInfo(_Symbol,MODE_MARGINREQUIRED)>AccountFreeMargin()){
      logText=StringConcatenate(NOTENOUGTHMONEY_1,this.lot);
      Log(logName,logText,false);
      return false;
   }
 
Ivan Vorontsov:
Imho, sarebbe meglio. Penso che il punto sia chiaro.

Mi piace di più così))) la versione finale

Motivazione: