Domande di base da un nuovo arrivato - pagina 5

 
Karputov Vladimir:
Lo fanno tutti. Quindi non è il sito, è da qualche altra parte...

Hai detto "Hai rimosso gli spazi e le linee vuote alla fine del codice? "E un'altra cosa: oltre al codice devi scrivere almeno del testo nel messaggio" le condizioni sono soddisfatte.

Forse hai dimenticato di dirmi qualcosa?

Il dettato di quale browser dovrei usare viene omesso.

E vi è già stato detto che non tutti possono farlo!

 
Leanid Aladzyeu:

Hai detto "Hai rimosso gli spazi e le linee vuote alla fine del codice? "E un'altra cosa: oltre al codice devi scrivere almeno del testo nel messaggio" le condizioni sono soddisfatte.

Forse hai dimenticato di dirmi qualcosa?

Il dettato di quale browser dovrei usare viene omesso.

E ti è già stato detto che non tutti possono farlo!

Più spesso che no, l'imbottitura si mette in mezzo
 
Leanid Aladzyeu:

Cos'è questa assurdità 1 qualche sito web che detta ciò che uso sul mio PC?

Ora pensaci. Una persona adeguata lo farebbe? (scaricate un browser, andate sul sito usandolo, accedete al sito mentre dovete andare al negozio di password, poi andate sul forum dal browser e inserite il codice)

Ho scritto al Service Desk, temo che sarà di poco aiuto.

Mozilla e chrome incollano il codice, tu cosa usi?
 
Vladimir Zubov:
Da Mozilla e Chrome il codice è inserito, cosa usate?

Il problema è già stato trattato dal Service Desk.

Yandex

 

Una funzione è un pezzo di codice che è scritto come una funzione per non ripetere questo codice più e più volte!

C'è un'opzione per scrivere una funzione per controllare gli ordini (cioè, la funzione controllerà solo e non eseguirà alcuna azione o condizione)?

Per esempio, tutti hanno lo stesso OrderSymbol()==Symbol() && OrderMagicNumber()==magico, OrderSymbol()==Symbol() && OrderMagicNumber()==magico && OrderType()==OType

Potrebbe? farlo apparire come

int Checkthe( simbolo stringa, int magic, int cmd )

Checkthe( string symbol==OrderSymbol(), int magic==OrderMagicNumber(), int cmd==OrderType() );

Prima della funzione, fate una selezione dell'ordine nel ciclo.

Se ci riesco, allora forse metterò i cicli in 1 funzione, ma con diversi dati in uscita.

Non voglio studiare OOP, non so perché.

 

Ho iniziato a scrivere un adattamento e poi bam.

Questi casi sono rari, ma devono essere corretti.

È perché ho allargato lo spread e ASK è più alto di Parabolic?

Sarebbe utile cambiare l'Ask in Bid? (Posso misurarlo, ma non so quale sia la ragione)



Non cambio nulla, sono perso ora)))


 
Leanid Aladzyeu:

Ho iniziato a scrivere un adattamento e poi bam.

Questi casi sono rari, ma devono essere corretti.

È perché ho allargato lo spread e ASK è più alto di Parabolic?

Sarebbe utile cambiare l'Ask in Bid? (Posso misurarlo, ma non so quale sia la ragione)



Per esempio, dovreste usare Bid per calcolare il prezzo di apertura. Per Sell è il contrario.
 
Leanid Aladzyeu:

Ho iniziato a scrivere un adattamento e poi bam.

Questi casi sono rari, ma devono essere corretti.

È perché ho allargato lo spread e ASK è più alto di Parabolic?

Sarebbe utile cambiare l'Ask in Bid? (Posso misurarlo, ma non so quale sia la ragione)



Non cambio nulla, sono perso ora)))


L'ho trovato. Non avevo le impostazioni giuste nel consulente dell'indicatore
 

Ciao!

Sto testando un EA, ma esso memorizza i risultati dei test/ottimizzazioni precedenti e tira i dati dalla cache in una nuova esecuzione. Di conseguenza, ottiene risultati di ottimizzazione errati.

Potreste consigliarmi, con quale codice/funzione, di proibirlo? Affinché ogni test ottenga i propri risultati, non li prenda dalla cache.

Grazie!

 
Kilyana:

Buongiorno!

Sto testando un EA, ma esso memorizza i risultati dei test/ottimizzazioni precedenti e tira i dati dalla cache in una nuova esecuzione. Di conseguenza, ottiene risultati di ottimizzazione errati.

Potreste consigliarmi, con quale codice/funzione, di proibirlo? Affinché ogni test ottenga i propri risultati, non li prenda dalla cache.

Grazie!

Non in nessun modo.
Motivazione: