Domande di base da un nuovo arrivato - pagina 8

 
JRandomTrader #:

Cosa le impedisce di vendere quattro azioni?

A quanto pare devo cambiare il tipo di conto in Netting... l'ho appena scoperto
 
Vladislav Krivorutsko #:
apparentemente, per questo ho bisogno di cambiare il tipo di conto in Netting... appena scoperto

Se si tratta di copertura, devi specificare un biglietto di posizione.

Qui, proprio dal riferimento: "Quando si modifica o si chiude una posizione in un sistema di copertura, assicurarsi di specificare il suo ticket (MqlTradeRequest::position)".

 
Vladislav Krivorutsko posizione aperta? Cioè, per esempio, c'era una posizione Long aperta per 10 azioni - come posso ridurre la posizione di 4 azioni? O non può essere fatto in mt5?

Guardando il metodo

PositionClosePartial

Chiude parte della posizione con un simbolo specificato o con un tick specificato


Aggiunto: ma questo è SOLO per i conti di trading hedge!

Документация по MQL5: Стандартная библиотека / Торговые классы / CTrade / PositionClosePartial
Документация по MQL5: Стандартная библиотека / Торговые классы / CTrade / PositionClosePartial
  • www.mql5.com
PositionClosePartial(const string,const double,ulong) - CTrade - Торговые классы - Стандартная библиотека - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 

Il mio broker è sparito e non riesco più a connettermi sull'account, devo presumere che mi ha rubato tutti i soldi o c'è un modo per ritrovarli?

Grazie a chi potrà aiutarmi, anche dietro compenso

Motivazione: