Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1234

 
Fast235:

come in un indicatore in esecuzione su M1 per ottenere dati da D1, se l'indicatore è basato su formule e non vi è alcuna chiamata di indicatori standard come =iMA(Symbol(),Period(),....

Da dove prendo i miei calcoli?

Gli stessi dati dell'indicatore? O quali dati?

 
Aleksey Vyazmikin:

Gli stessi dati dell'indicatore? O quali dati?

Sì, lo stesso, ma con D1 per esempio

ho capito bene, ho bisogno di creare un manico sullo stesso indicatore (all'interno) con periodo D1?

Questa soluzione è corretta? o ci sono opzioni migliori

---

M1 deve ricevere un testo di tipo OBJ_LABEL con dati da D1

Ricordate, l'indicatore non chiama gli indicatori standard - iMA e altri

 
Alexey Viktorov:

Non dovresti offenderti. La probabilità più alta è un errore nel codice. Al secondo posto c'è lo spread esorbitante. Ma chi se non voi può scartare la prima opzione e cominciare a considerare la seconda senza vedere il codice. E hai scelto l'argomento sbagliato, spero che i moderatori lo spostino.

Grazie per la risposta adeguata. Non sono offeso, sono sconvolto))). Ho scritto per cercare di trovare una soluzione rapida, che forse qualcuno che l'ha già incontrata ha. Il codice è assolutamente standard, un ciclo totalprofit che somma e confronta con un dato valore, inoltre il codice ha funzionato per un paio di mesi su due conti diversi senza fallire. Buona giornata.
 
Fast235:

Sì, lo stesso, ma con D1 per esempio

Ho capito bene che devo creare un handle sullo stesso indicatore con periodo D1?

Sì, certo.

Entrambi i fattori sono la logica dell'indicatore da calcolare da qualsiasi TF, che può essere un ordine di grandezza più difficile da implementare.
 
Aleksey Vyazmikin:

Sì, certo.

Entrambi i fattori sono la logica dell'indicatore da calcolare da qualsiasi TF, che può essere un ordine di grandezza più difficile da implementare.

Grande, grazie.

non è riuscito a trovare la soluzione esatta attraverso la ricerca, solo mladen ha questi indicatori

 
Fast235:

Grande, grazie.

Non è stato possibile trovare la soluzione esatta attraverso la ricerca, solo mladen ha tali indicatori

Tali indicatori hanno un problema in MT5 - quando vengono applicati accade spesso che il buffer possa essere vuoto - questo deve essere controllato.

Penso che sia una questione di fortuna dato che il calcolo degli indicatori è sequenziale in MT5 e se l'indicatore handle di un indicatore minuto viene calcolato per primo (ricevitore di dati finali) e poi invia informazioni all'indicatore che lavora nel TF superiore, l'indicatore minuto riceverà o dati vecchi o zero, cosa che mi succede più spesso.

 
Aleksey Vyazmikin:

Tali indicatori hanno un problema in MT5 - quando vengono applicati accade spesso che il buffer possa essere vuoto - questo deve essere controllato.

Penso che sia una questione di fortuna dato che il calcolo degli indicatori è sequenziale in MT5 e se l'indicatore handle di un indicatore minuto viene prima calcolato (ricevitore di dati finali) e poi invia informazioni all'indicatore che lavora nel TF superiore, allora l'indicatore minuto riceverà o dati vecchi o zero, che è più spesso il mio caso.

Debitamente annotato, grazie

-----

C'è qualcosa che gli sviluppatori possono aggiungere?

 
Fast235:

Preso nota, grazie.

-----

C'è qualcosa che gli sviluppatori possono aggiungere?

Questo è particolarmente critico se l'EA funziona solo all'apertura di una nuova barra - ora controllo i buffer di tali indicatori, e se sono vuoti, salto al secondo tick. Per OHLC ci può essere un grande errore. Gli indicatori sono buoni per il debug delle idee, ma essenzialmente cattivi negli EA.

 
mentre questo non è disponibile per il lavoro, preferirei connettermi separatamente
 
Evgeny Vlasov:

La seconda volta che ho avuto la temerarietà di scrivere una domanda sul forum, si risponde solo ai pagliacci che vogliono solo scrivere qualcosa... Per favore, se avete pensieri solo su come "sorta di fare divertimento" poi non scrivere, non hanno incontrato tale - non scrivere. Mi spulcerò il codice da solo! Ci sono solo ragazzi col moccio al naso seduti sul forum che non hanno altro che le loro vanterie da scrivere...

Eh. La gente è molto permalosa con le battute in questi giorni. Ma, come si dice, ogni scherzo ha la sua parte di battute...

Nessun codice, nessun mercato, niente di niente...

Evidenziata la risposta più probabile alla domanda. IMHO, naturalmente, ma assomiglia molto alla radura ))))

Motivazione: