La formula FLET - pagina 28

 
Marat Zeidaliyev:

Sono d'accordo su molte opinioni.

Ma non sono d'accordo che il Graal debba essere l'unico.

Non è che il graal della leggenda sia l'unico graal.

un graal è solo un sistema o una strategia

che falcia e falcia senza perdere un deposito

e provato dalla teoria e dalla pratica

e naturalmente ci può essere qualsiasi numero di grails

dipende da cosa si basa l'algoritmo)

Per me stesso ho derivato la caratteristica principale del graal - il drawdown dovrebbe essere uguale a zero.

Ho dedotto la caratteristica principale del graal - il drawdown deve essere uguale a zero e solo un trader che possiede l'algoritmo è in grado di farlo.

 
ifitstrue:

Ci sono molte opinioni, il risultato è lo stesso - "0".

Ogni altra persona qui ha un graal.

Se c'è un graal, è l'unico.

Qualcuno si sta ingannando.

Il fatto è che ognuno capisce il graal a modo suo e per qualcuno +5% è un buon risultato, quindi ogni 2° qui con un graal)

 
PapaYozh:


È nelle mani di chi mette fuori le citazioni ;)

Gli altri cercano momenti in cui la probabilità del movimento del prezzo in una direzione è superiore alla probabilità del suo movimento nella direzione opposta.

Oppure manipolano i parametri dell'affare per spostare il risultato nella direzione desiderata.

ilgraal non è nelle mani di chi mette fuori una citazione, questo è un malinteso.

le banche emettono quotazioni, sono quelle che emettono quotazioni e sono anche controparti

la banca stessa non può emettere una quotazione e spostare il prezzo a suo favore)

le banche hanno molte banche che le controllano

più avanti, le quotazioni vanno ai fornitori di liquidità

poi le società di intermediazione e poi vai al tuo terminale.

la casa di intermediazione può manipolare le quotazioni e guadagnare non sul mercato

ma sul vostro deposito.

non c'è una cosa del genere ora, quei tempi selvaggi sono andati

c'è un graal con coloro che influenzano il prezzo che è tutto! chi è può essere gente come soros e così via

o quelli che hanno creato una strategia che sopravvive al mercato per sempre

e in più guadagna un reddito costante.

 
ifitstrue:

La caratteristica principale di un graal è che il drawdown deve essere uguale a zero.

E solo un trader che ha l'algoritmo può fare questo.

cosa posso dire

con questo tipo di pensiero e percezione.

è molto tempo prima di avere un'epifania).

È meglio sbarazzarsi dell'idea che il drawdown "deve" essere zero).

Il graal ha solo due possibilità: o è redditizio o non lo è.

se lo fa, il resto è per i fan dei criceti )

 
Evgeniy Chumakov:


Allora perché fai questa domanda? Preferisco non dire nulla, ti prenderei per furbo.

Non stavo facendo una domanda, stavo suggerendo un pensiero. Non l'hai capito.

 
PapaYozh:


È nelle mani di chi mette fuori le citazioni ;)

Gli altri cercano momenti in cui la probabilità del movimento del prezzo in una direzione è superiore alla probabilità del suo movimento nella direzione opposta.

Oppure manipolano i parametri dell'affare per spostare il risultato dalla parte desiderata.

La probabilità di una mossa è la stessa in entrambe le direzioni. In ogni caso, poiché la probabilità non è 1, una mossa in entrambe le direzioni è probabile. Il che è sufficiente per una perdita.
 
denis.eremin:

Quindi cancella il post.

Che senso ha fare una domanda e poi scrivere "non mi interessa la risposta" alla fine?

Naturalmente, il successo finanziario è uno degli indicatori dell'intelligenza su QUALSIASI altra condizione uguale.

Il successo finanziario non ha niente a che vedere con l'intelligenza, o la ricchezza spirituale, o qualsiasi altra cosa. E ancora più spesso, è il contingente immorale che è pronto a camminare sui cadaveri per il suo arricchimento.

A cosa serve, dov'è la loro felicità? I soliti istinti scimmieschi: i babbuini. Naturalmente, ci sono delle eccezioni

 
Marat Zeidaliyev:

Beh, cosa posso dire?

con questo tipo di pensiero e percezione.

è molto tempo prima di avere un'epifania).

è meglio che te lo togli dalla testa se pensi che il drawdown "deve" essere zero).

Il graal ha solo due possibilità: o è redditizio o non lo è.

Se lo fa, il resto è per i fan dei criceti )

Non c'è bisogno di giocare il ruolo del profeta. Ne sai quanto me).

Finché hai gli occhiali rosa, ti piace e non te li toglierai).

Il drawdown è zero, quindi hai un punto di ingresso perfetto.

Il resto è finito in seduta. E questo sistema funziona per il momento. Finché il saldo non va a zero)

 
Vitaly Muzichenko:

Il successo finanziario non ha niente a che vedere con l'intelligenza o la ricchezza spirituale, niente di niente. E ancora più spesso, si tratta di un contingente amorale che è disposto a camminare sui cadaveri per il proprio arricchimento.

A cosa serve, dov'è la loro felicità? I soliti istinti scimmieschi: i babbuini.

La felicità è un concetto relativo.

ognuno vede la sua felicità attraverso il prisma delle sue qualità spirituali che la natura o il Creatore ha dotato.

l'uomo è vicino o all'egoismo

o altruismo

in entrambi i casi, ognuno ha ragione a modo suo e non ci sono opinioni o nozioni oggettive

semplicemente ognuno sta cercando di trovare un punto di equilibrio in relazione alla propria percezione del mondo

 
ifitstrue:

Non c'è bisogno di assumere il ruolo di profeta. Ne sai quanto me).

Finché hai gli occhiali rosa, ti piace e non te li toglierai)

Il drawdown è zero, quindi hai un punto di ingresso perfetto.

Il resto è finito in seduta. E questo sistema funziona per il momento. Finché il saldo non va a zero)

Non sto più cercando di farti cambiare idea, penso che sia inutile.

Mi sono tolto gli occhiali rosa molto tempo fa

Se pensi che io sia sul forum non significa che io sia come te

non esiste e non è mai esistito un drawdown zero

Non c'è nemmeno un punto d'ingresso perfetto)

se il sistema non perde da 10 anni sul conto reale per un rendimento non inferiore al drawdown

allora è sicuro parlare del graal

il vostro mitico graal non esiste in natura

il vostro mitico graal non esiste in natura ma solo nella leggenda e nei film)

Motivazione: