[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 10: Dicembre 2011) - pagina 83

 
strangerr:

Cosa fare - c'è una voce, quindi vai avanti, un toro - aspetta il prossimo.
Perché tenere l'alce quando si vede chiaramente la crescita a medio termine... o è l'avidità che ti preoccupa?
 
E riguardo alla crescita di 30p, avevo ragione - su M5 si è formata la leva, quindi stiamo aspettando un'altra crescita di 20p poi scenderemo...
 
forte928:
Perché tenere un alce quando si vede chiaramente la crescita a medio termine... o è l'avidità che ti preoccupa?

(Sl 20 pips è un rischio ragionevole. Quando si diventa avidi, non si mette nessuno stop))
 
Andiamo a raccogliere fermate da coloro che non sono avidi e depositi dagli avidi
 
Ciao a tutti! Penso che il pullback dovrebbe essere 30-50 pip verso il basso, e Forte ha scritto il primo obiettivo 1,3450, aspettiamo, ho chiuso le mie vendite con un buon meno))), ma non comprerò ...
 
forte928:

ecco perché scenderemo un po' per una correzione, tanto per cambiare... al limite superiore siamo...

Forte928, non sarebbe più facile impostare sessioni invece di canali e usare i loro modelli... meno pressione sull'occhio dei confini del canale. ;0))
 
chepikds:
Ciao a tutti! Penso che il pullback dovrebbe essere 30-50 pip verso il basso, e Forte ha scritto il primo obiettivo 1,3450, aspettiamo, ho chiuso le mie vendite con un buon meno))), ma non comprerò ...

Ciao. Ho aperto solo sells))))
 
SEVER11:
Forte928, non sarebbe più facile impostare sessioni invece di canali e usare i loro modelli... meno pressione sugli occhi dei confini del canale. ;0))
Beh, può vederle senza l'indicatore, quelle sessioni))))
 
SEVER11:
Forte928, non sarebbe più facile impostare sessioni invece di canali e usare i loro modelli... meno pressione sugli occhi dei confini del canale. ;0))
i canali orizzontali ti danno una comprensione degli obiettivi - tendenze lisciate e punti di pivot approssimativi - che sono in linea di principio coerenti con il canale dell'orizzonte...
 
strangerr:

Ciao. Ho appena aperto sells))))
Ben fatto, hai aspettato che chiudessi e l'hai aperto tu stesso)!
Motivazione: