FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni - pagina 315

 
In 18 min le notizie sull'euro......ho bisogno di andare giù, ma su evraud il modello è disegnato giù...... tre seduto giù appeso......... o aud in aumento..........I mettere uno stop in forma di un limite, ma è il momento di conoscere l'onore.
 
1330 notizie su canadian.......... intradayers-tail dopey!
 
Ishim:
non è stupidità, è evoluzione! (È diventato particolarmente bello inventare cose nuove - quando hai trovato tutto e non hai bisogno di niente).
All'inizio avevo nuvole di idee. Questo è solo il tempo degli occhiali rosa, attraverso i quali non puoi vedere il grafico dei prezzi, ma puoi vedere quello che ci metti. Con il tempo e l'esperienza ho fatto crollare le idee una ad una. E finché non li ho rovinati tutti, non mi sono tolto gli occhiali.
 
Far cadere la coppia prima della notizia.......... non è buono.
 
gnawingmarket:
Tra 18 minuti la notizia sull'euro...... ho bisogno che scenda, ma su evraud il modello è giù...... tre seduti giù......... o aud è salito.......... ho messo uno stop in forma di limite, ma è il momento di conoscere l'onore.
l'euro aud non dipende dall'eurik, dipende più dall'audi quindi...
 
_new-rena:
All'inizio avevo nuvole di idee. Era solo l'epoca degli occhiali rosa, attraverso i quali non puoi vedere il grafico dei prezzi, ma solo quello che ci metti. Con il tempo e l'esperienza ho fatto crollare le idee una ad una. E finché non li ho rovinati tutti, ho avuto un'epifania.

Cosa c'è sulla luna? Anch'io voglio un'epifania...


 
Ilij:

Cosa c'è sulla luna? Anch'io voglio vederla...


Ti ho detto di comprarlo sul pullback finché sale.

Ti faccio un disegno...

Te lo mando di persona.
 
_new-rena:
All'inizio avevo nuvole di idee. Era solo l'epoca degli occhiali rosa, attraverso i quali non puoi vedere il grafico dei prezzi, ma solo quello che ci metti. Con il tempo e l'esperienza ho fatto crollare le idee una ad una. E finché non li ho rovinati tutti, non mi sono tolto gli occhiali.

mi affretto a deludervi =)
ci sono almeno tre fasi, punti ROTHING =)

finché non lo capisci - più semplice è, meglio è

 
_new-rena:
All'inizio avevo nuvole di idee. Era solo l'epoca degli occhiali rosa, attraverso i quali non puoi vedere il grafico dei prezzi, ma solo quello che ci metti. Con il tempo e l'esperienza ho fatto crollare le idee una ad una. E finché non li ho rovinati tutti, non ho tolto gli occhiali.
l'ultimo è rimasto, rimuovere il grafico dei prezzi e fare trading come la gente normale))))
 
_new-rena:
il dac euro-ud non dipende dall'eurik, dipende più dall'audi quindi...
Beh, va bene.
Motivazione: