Interessante e umorismo - pagina 2988

 
Дмитрий:
Perché gli schiavi? Qual è la logica - se un paese lavora per l'esportazione, è uno "schiavo"?
In quanto sono pagati in valuta nazionale, che viene costantemente abbassata.
 
Dmitry Fedoseev:
Prendiamo la persona media. Quanto esporta? Quanto importa? Le importazioni rappresentano circa il 70-80% della vita di tutti.

Qual è stato l'ultimo articolo importato che ha acquistato?

Esiste una cosa come la saturazione del mercato.

ZS: Non è nemmeno quale, ma quando.

 
Alexandr Bryzgalov:

I beni sono circa gli stessi in media, ma riducendo il valore della valuta del paese produttore, si riduce il valore del bene nella valuta del compratore.

È difficile per i governi abbassare il prezzo di tutti i beni in una volta sola, e per farlo abbassano semplicemente il valore della loro moneta.

Rende il prodotto più economico più interessante.

Il paese produttore ne ha bisogno per aumentare il suo giro d'affari, e da un maggior giro d'affari, maggiori dazi.

L'altro modo di vedere la cosa è che è semplicemente sottopagare direttamente il produttore, ma da una prospettiva diversa.
 
Dmitry Fedoseev:
In quanto ricevono il loro salario nella valuta nazionale, che viene costantemente abbassata.

Se la svalutazione della moneta non porta ad un aumento del prezzo dei beni per la popolazione (sul potere d'acquisto dei salari della popolazione), allora nessuna "svalutazione" danneggia la popolazione del paese.

Solo il numero di posti di lavoro e i salari aumentano come risultato della crescita delle esportazioni.

 
Dmitry Fedoseev:

Qualcuno capisce queste sciocchezze sull'utilità del calo del rublo per l'economia russa (una sorta di competitività delle merci)? Spiegare, per favore. Qual è il beneficio? Si scopre che per il cittadino medio diventa inutile risparmiare e la gente è costretta a lavorare senza sosta, questo è tutto il beneficio. Cos'altro c'è? Perché il governo americano non vede il vantaggio di abbassare il dollaro?

Poi c'è una storia dell'orrore sull'abolizione del denaro con un esempio di razioni in prigione e la clip culminante di Vasi Lozhkin.

Hai completato ordini per un totale di circa 3000 dollari nel tuo profilo. Traduceteli in rubli: a) al tasso di 50, b) al tasso di 80. Capirete tutto in una volta. )

Dmitry Fedoseev:
Prendiamo la persona media. Esporta molto? E quanto importa? Tutti importano circa il 70-80% della loro vita.

Per la media non posso dire, ma tu personalmente esportato $3000. Sì, sì, sei anche un esportatore - vendi i tuoi servizi agli stranieri (e anche se li vendi ai tuoi, paghi comunque in valuta estera).

 
Dmitry Fedoseev:
Prendete la persona media. Quanto esporta? Quanto importa? Le importazioni rappresentano circa il 70-80% della vita di ogni persona.

perché inventare - ci sono statistiche note.

sui prodotti alimentari:

-- nella Federazione Russa, i prodotti interni rappresentano il 55% -- nell'URSS -- il 95%

la sicurezza alimentare del paese è garantita se la quota di prodotti nazionali è superiore all'80%

se la cifra è inferiore al 50% - il paese è considerato conquistato

 
Dmitry Fedoseev:
In quanto sono pagati in valuta nazionale, che viene costantemente svalutata.
E con quel salario possono comprare il prodotto che hanno prodotto.
 
Alexandr Bryzgalov:

Qual è stato l'ultimo articolo importato che ha acquistato?

Esiste una cosa come la saturazione del mercato.

ZS: Nemmeno quale, ma quando.

Abbastanza recentemente, e nell'ultimo anno completamente.

Ma la domanda migliore da fare qui è: quali cose importate non avete comprato a causa di tutto questo trambusto?

 
Alexandr Bryzgalov:
e con quel salario possono comprare il prodotto che hanno prodotto.
Ecco fatto. Solo per comprare prodotti per mantenersi in vita in modo da poter lavorare, lavorare, lavorare in modo da poter comprare prodotti per poter lavorare ancora.
 
Andrey F. Zelinsky:

perché inventare - ci sono statistiche conosciute.

sui prodotti alimentari:

-- nella Federazione Russa, i prodotti nazionali rappresentano il 55% -- nell'URSS -- il 95%

la sicurezza alimentare del paese è garantita se la quota di prodotti nazionali è superiore all'80%

se la cifra è inferiore al 50%, lo stato è considerato conquistato

Non chiedeva dello Stato. Io importo il mio lavoro, la mia conoscenza, se la consideri nell'ambito del mio villaggio, l'esportazione per me è il prodotto che ho acquistato per continuare a vivere.

Motivazione: