FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 664

 
Alexander Laur:
Fai felice il nostro governo, perché stanno già andando a conciliare gli impegni di bilancio con le realtà dei bassi prezzi del petrolio. :)
Ascoltate il nostro governo e fate il contrario :-D
 
Alexander Laur:

Medio termine .... medio termine ...... aspetterai a lungo.

Anche se il denaro non mi punge la coscia....

L'affare di oggi: 1 ora 10 minuti e più 12,5% di deposito. :)

Quanto sei entrato? Mezza cotoletta?

A proposito, il prezzo in qualche modo miracolosamente è andato rigorosamente contro l'accordo all'inizio :-D
 
mmmoguschiy-new:
Io, come un vero Jedi, faccio tutto dopo il fatto).

Sull'Audi, è abbastanza possibile!

A proposito, ho elaborato una strategia di break-even per te.

1. Tu trolli la tua filiale per 1 dollaro.

2. Si apre un conto per 100 centesimi.

vai al punto uno.

Se si ottiene una triglia con una sterlina, si è fortunati.

 
new-rena:

A proposito, ho elaborato una strategia di break-even per te.

1. Tu trolli la tua filiale per 1 dollaro.

2. Si apre un conto per 100 centesimi.

si passa al punto 1.

Dov'è l'accordo? A proposito, non mi mandano soldi per scrivere :)
 
Alexander Laur:

Molto seriamente, se stiamo parlando di un triangolo come qui.

Se stiamo parlando di un singolo strumento, non ho visto tali situazioni in MT4 o MT5, ma ho visto tali situazioni in altre piattaforme. Ho anche avuto dei trade di arbitraggio, ma è stato più per caso che per caso, perché il mio robot non faceva trading usando una strategia di arbitraggio.

Ma tutto si riduce all'esecuzione. Il broker, eseguendo i vostri ordini (slippage) uccide l'arbitraggio.

Senks, ci proverò.

L'ho provato in diversi modi ed è stato anche un disastro. Ho provato in diversi modi e ho avuto lo stesso problema.

 
mmmoguschiy-new:
Dov'è il momento della transazione? A proposito, non mi mandano soldi per scrivere :)

Lo faranno. Non succede subito.

Il momento della verità è che a tutti viene dato un capitale e tutti hanno una possibilità.

 
new-rena:

Non accadrà tutto in una volta.

il momento della verità è che tutti ricevono un capitale e tutti hanno una possibilità.

Rena, non essere ridicola sul capitale.
 
stranger:
Rena, non essere ridicola sul capitale.
Gli ho dato l'idea del ramo più popolare. La gente sta andando a cazzeggiare sul forex. Discuteranno nello stesso thread, quindi avranno di nuovo un deposito iniziale. E se qualcuno guadagnasse un milione?
 
Paco, forse 1,50 è troppo, ma 1,5070-1,51 circa.
 
stranger:
Rena, non essere ridicola sul capitale.
A proposito, non c'è niente di divertente! a 10, figuriamoci a 10, anche a un 2% stabile al giorno, puoi diventare un milionario di valuta in un paio d'anni ;)