FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 63

 
lactone:

1b) Se l'obiettivo della BCE è di non lasciare che l'euro scenda più in basso - allora è abbastanza ovvio che la BCE comprerà semplicemente l'euro insieme ad altri strumenti.

2) Strange ha scritto sopra, ma devo dirlo di nuovo.

Quando la BCE (o un'altra banca centrale) inietta miliardi della sua moneta nel mercato per indebolirla, cosa ottiene in cambio e dove va? ))))

3) Di nuovo, non esiste un concetto unico di MM.

MM è un regolatore che riunisce le transazioni.

MM è un attore istituzionale nel mercato con un grande potere. Sono le banche centrali dei paesi così come le grandi banche e i fondi.

4) La mia comprensione è che MM come regolatore - non muove il mercato, anche se agisce come controparte delle transazioni in certi punti.

MM come "denaro intelligente sotto VSA" - e nella mia comprensione questi sono i più grandi giocatori - sì, possono muovere il mercato.

5) Ottenere l'accesso al piano di trading della Borsa di Londra (per esempio).

Guarda il mercato Level2 e calcola dai contratti quanta valuta ti serve per muovere una coppia di 1 pip.

Non mi interessano queste cose.

Non mi sono interessato a queste cose. 1) Ho scritto molte volte riguardo alla teoria economica contemporanea - il cb non si preoccupa del prezzo di una certa merce - una teiera o una valuta estera o una conchiglia (è la stessa merce di una teiera).

la cbc regola il tasso - nient'altro,

La banca centrale non deve fare riserve di teiere, monete o conchiglie (se non altro in caso di guerra o catastrofe, l'oro può valere un po').

Quindi l'UE non ha alcun obiettivo di fare qualcosa per l'euro.

Perché no?

per esempio la cb ha fatto salire il franco - come è finita - l'ha lasciato andare comunque.

quindi andare contro il mercato non finirà bene.

eppure la domanda era molto specifica sì o no.

- C'è un'informazione (link al sito) che dice che la BCE ha fatto o non ha fatto conferme? L'ha fatto, dammi il link. Se non lo sai, non scrivere.

2) la eccb non ha iniettato nulla nel mercato dei cambi - un punto di vista alternativo - chi ha ragione -

Avete un link e un numero - datelo - non c'è bisogno di scrivere.

3) Temo che si sbagli.

allo stadio attuale c'è un concetto chiaro di IMs - solo poche persone lo sanno - e molte persone hanno la testa confusa

mm è per un mercato + strumento - colui che fornisce quotazioni bidirezionali per uno strumento con uno spread inferiore a ХХХ e quasi costante (sopra ХХ per cento del tempo)

4) ok

5) giusto!

Ci sono persone intelligenti su questo forum!

Solo io conosco questo metodo di calcolo - ho scritto che è ingenuo solo stimare - è una stima ingenua - mi interessa ciò che è reale.

Il problema è che il mercato cambia - quando si inizia a comprare qualcun altro mette sempre più offerte

ed è possibile

ciò che conta è la velocità con cui il volume si riversa sul mercato ????

 
Zogman:

1) Ho già scritto molte volte sulla teoria economica moderna - alla banca centrale non interessa il prezzo di una particolare merce - una teiera o una valuta estera o una conchiglia (è la stessa merce di una teiera).

la cbc regola il tasso - nient'altro,

La banca centrale non deve fare riserve di teiere, monete o conchiglie (se non altro in caso di guerra o catastrofe, l'oro può valere un po').

Quindi l'UE non ha alcun obiettivo di fare qualcosa per l'euro.

Perché no?

per esempio la cb ha fatto salire il franco - come è finita - l'ha lasciato andare comunque.

quindi andare contro il mercato non finirà bene.

eppure la domanda era molto specifica sì o no.

- C'è un'informazione (link al sito) che dice che la BCE ha fatto o non ha fatto conferme? L'ha fatto, dammi il link. Se non lo sai, non scrivere.

2) la eccb non ha iniettato nulla nel mercato dei cambi - un punto di vista alternativo - chi ha ragione -

Avete un link e un numero - datelo - non c'è bisogno di scrivere.

3) Temo che si sbagli.

allo stadio attuale c'è un concetto chiaro di IM - solo poche persone lo conoscono - e molte persone hanno la testa confusa

mm è per un mercato + strumento - colui che fornisce quotazioni bidirezionali per uno strumento con uno spread inferiore a ХХХ e quasi costante (sopra ХХ per cento del tempo)

4) ok

5) giusto!

Ci sono persone intelligenti su questo forum!

Solo io conosco questo metodo di calcolo - ho scritto che è ingenuo solo stimare - è una stima ingenua - mi interessa ciò che è reale.

Il problema è che il mercato cambia - quando si inizia a comprare qualcun altro mette sempre più offerte

ed è possibile

ciò che conta è la velocità con cui il volume si riversa sul mercato ????

Quindi, quali sono le conclusioni di tutto questo pussyfooting per il commercio pratico? O è solo per spettacolo?))
 
La BCE ha un impatto indiretto intervenendo(quantitative easing ora) e comprando asset (non valuta, ma obbligazioni, per esempio), poiché gli asset possono essere posseduti non solo da persone che vivono e lavorano nell'UE. Il denaro ricevuto dalla BCE può essere distribuito in altre attività, comprese altre valute. Più repo...
 
Voglio iscrivermi ai segnali dell'insegnante
 
stranger:
Voglio iscrivermi ai segnali del Master
No, non è vero.
 
Nestradamus:
No, non lo è.
Ha detto che l'avrebbe fatto, il ragazzo ha detto che l'avrebbe fatto, non l'ha fatto, ha detto che l'avrebbe fatto di nuovo!!!
 
stranger:
Quindi, quali sono le conclusioni di tutto questo pussyfooting per il commercio pratico? O è solo per spettacolo?)))
O sono canali... O qualcos'altro).
Sembra che gli sia stato dato il lavoro... Strategie neutrali...
Quindi ci fa impazzire)).
 
-Aleks-:
La BCE ha un impatto indiretto intervenendo (quantitative easing ora) e comprando asset (non valuta, ma obbligazioni, per esempio), perché gli asset possono non essere posseduti solo da chi vive e lavora nell'UE. Il denaro ricevuto dalla BCE può essere distribuito in altre attività, comprese altre valute. Più repo...

esattamente

è di questo che stiamo parlando

nel mondo di oggi, gli interventi diretti FATURALI sono fuori questione - non esistono

 
Zogman:

esattamente

è di questo che stiamo parlando

nel mondo di oggi, gli interventi diretti di valuta sono fuori questione - non esistono

E non ci sono verbali... Non c'è niente...))

C'è solo LUI... Sen! Parlami della bambola)))

 
Nestradamus:

Immaginiamo una situazione assurda. Due speculatori di valuta in un luogo isolato. Il loro prezzo cambierà? - No. Perché il loro profitto è nel cambiamento di quest'ultimo... chi calcola dove andrà guadagnerà. E qui calcolano che non ci sarà nessun cambiamento (il perdente è isolato) e il commercio diventa insensato.

Sì, è quello che sembra anche a me.

Nestradamus:

Il "babbeo" è naturalmente il produttore e il consumatore. Non hanno la possibilità di aspettare un tasso più favorevole. Uno non può smettere di produrre senza farsi del male, l'altro deve mangiare ogni giorno.



Di nuovo, è così che sembra anche a me

Nestradamus:

Lo speculum è un parassita in sostanza. Non produce nulla, vive del sostentamento dei "fessi". E i parassiti hanno un alto tasso di mortalità e piccoli volumi, perché se una pulce fosse più grande di un cane... non ci sarebbe nessun cane.

Da quanto precede emerge un quadro del petrolio - il prezzo non è guidato dagli speculatori, e analizzare i loro voli non aiuterà a determinare la direzione.

E di nuovo sono d'accordo che sembra ragionevole, ma...

la mia logica è a favore, ma il mio istinto mi dice che qualcosa non va, alcuni bastardi stanno manipolando il mercato

come se avessero la forza di trattare una moneta al giorno,

e la notizia è grande - la liquidità scompare dopo una cifra - perché non dopo 2 cifre? - chi decide che - qualcuno veloce intelligente informato ...

e il cane da guardia spesso fa le previsioni giuste - significa che capisce qualcosa

che muove il mercato - quindi qualcosa è sbagliato ...

Ho guardato il BSA menzionato da Strange su youtube - le domande si sono intensificate

è sempre stato poco chiaro per me

e un sacco di persone che sono state nel forex per molti anni e lavorano in posti che ah - anche nih .... non capiscono - questo è ancora più sorprendente.