FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 69

 
iIDLERr:

Zogman

Quando tutti vendono e nessuno compra, mm inizia a comprare i tuoi alci, o anche kolyan. o meglio, vende, perché l'alce va a te.

Penso che i ruoli siano stati divisi ultimamente. ci sono ragazzi MM e ci sono squali "smart money", e tutti confondono i due, mentre il mercato è guidato da questi ultimi.

Penso che il mercato sia guidato da quest'ultimo. ma per il trading reale non ha molta importanza chi chiami,

Ma per capire e vagliare l'eresia che la gente scrive su di noi sarebbe utile...

 
i ragazzi sono andati nello spazio su degli scooter....
 
Nestradamus:
Dove avete preso una tale conclusione? Se non c'è liquidità, il prezzo cambia e la liquidità viene ripristinata. È a questo che serve il mercato.

La conclusione è semplice. C'erano 100 persone nel commercio, 50 se ne sono andate. Il risultato è che lo slittamento aumenterà immediatamente.

È più facile vederlo sui titoli illiquidi, guarda come si muovono su e giù.

 
Zogman:

Mi sembra che ultimamente i ruoli si siano divisi - ci sono le persone MM e ci sono gli squali del "denaro intelligente" e tutti confondono i due, e sono questi ultimi che muovono il mercato

Penso che il mercato sia guidato da quest'ultimo. ma per il trading reale non ha molta importanza chi chiami,

Ma per capire e vagliare l'eresia che la gente scrive su di noi sarebbe utile...

Non so chi chiamare, ma sarebbe utile per capire ed estirpare le cazzate che scrivono... nel forex ci sono due modi per farlo. puoi fare trading o puoi scrivere cazzate. chi ti fa i regali? meglio non blaterare sul forex, è usato efficacemente da chi studia per conto suo. ci sono molti modi.
 
Vizard_:
Sto ancora aspettando il crollo dei mercati da Marusi con Sensei... tf m1)))
L'insegnante può solo far cadere la rabbia sulle nostre teste e anatemizzarci((
 
forexman77:

La conclusione è semplice. C'erano 100 persone nel commercio, 50 se ne sono andate. Il risultato è che lo slittamento aumenterà immediatamente.

È più facile vederlo sui titoli illiquidi, vedere come rimbalzano su e giù.

Insiders
 
iIDLERr:
Nel forex, ci sono due modi per fare trading o scrivere stronzate. chi farà regali? è meglio non blaterare sul forex, è usato efficacemente da chi studia per conto proprio. ci sono molti modi. il vecchio ha delle opzioni. sto cercando dei modelli nel terminale cd.
Il primo posto è sempre il volume degli scambi, quindi si sbaglia))))
 
Zogman:

Mi sembra che ultimamente i ruoli si siano divisi - ci sono le persone MM e ci sono gli squali del "denaro intelligente" e tutti confondono i due, e sono questi ultimi che muovono il mercato

Penso che il mercato sia guidato da quest'ultimo. ma per il trading reale non ha molta importanza chi chiami,

Penso che non sia così importante nel trading reale chi chiamare chi chiamare.

Te l'avranno detto cento volte.... le patate non si vendono solo al mercato... ma anche dietro l'angolo...
Il suo prezzo può anche dipendere dal prezzo della benzina... quindi è necessario portarlo prima... ecc...
 
Mago, scrivi una poesia, eh? Almeno prendi una ragazza asiatica...
 
Vizard_:
Barin è un pazzo... perché è russo)))
L'americano elogia le sue donne... e come cantano bene...
Per rimediare ha stampato delle banconote e vive fino alla prossima volta)))
Il padrone di casa russo sembra essere un servo della gleba di quello americano))