FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 56

 
Dmitry Chepik:
Le principali banche cinesi sono di proprietà dei Rothschild! Non stanno comprando, stanno vendendo, sono due grandi differenze...
questo è il nome di cui stiamo parlando, ma non so per la vendita...
 
Vizard_:
Non so... non voglio dire stronzate... e non sono molto interessato...
La prima cosa che gli americani hanno portato nell'Iraq occupato sono stati i dollari! In Ucraina, la stessa situazione, portano dollari, a vagonate))))
 
new-rena:
Non conosco quel nome, ma non so se venderlo...
L'afflusso di dollari nel giro di denaro (o qualunque sia il termine scientifico) di qualsiasi paese mina l'economia di quel paese...
 
Dmitry Chepik:
La prima cosa che gli americani hanno portato nell'Iraq occupato sono stati i dollari! In Ucraina, la stessa situazione, portano dollari in carrozze))))
Il "distribuire" è iniziato dopo la seconda guerra mondiale... Quando finalmente si sono resi conto che potevano guadagnarsi da vivere bene stampando banconote ))))
 
new-rena:

Non c'è bisogno di fare gli isterici, calmiamoci, ok?

Vi è stato detto che il mercato è governato dai market maker che hanno abbastanza denaro per sistemare le loro posizioni entro una certa data di scadenza. Sono anche aiutati dagli analisti, che creano le fluttuazioni necessarie nel mercato attraverso le notizie.

Grazie, ho capito il tuo punto di vista.

Ora per favore ascoltate,

stai confondendo "mm" con "soldi intelligenti" e lo fanno.

ps

Ancora una volta non voglio trascinare le loro teorie commerciali segrete da nessuno.

se ti interessano le domande che ho fatto

Sono interessato a sentire la tua opinione - ma se contiene - quello che ti ho detto di non scrivere, allora non disturbarti a cominciare affatto .....

Non ho intenzione di sminuire nessuno qui.

 
Dmitry Chepik:
L'afflusso di dollari, nella circolazione monetaria (o qualunque sia il termine scientifico) di qualsiasi paese, mina l'economia di quel paese...
Dare credito e succhiare il sangue per anni)))
 
Vizard_:
Hanno cominciato a "darla via" dopo la seconda guerra mondiale... quando finalmente hanno capito che potevano guadagnarsi da vivere bene stampando denaro).
Sì, un occhio di bue! E va ancora forte)))
 
Dmitry Chepik:


Per due anni ho cercato di capire i volumi, i futures e le opzioni, ma finora c'è solo un'opinione! Nessuno può mostrarvi i volumi e gli ordini reali, soprattutto in tempo reale! Un grosso dollaro può uscire dal mercato in qualsiasi momento!
Sono tutte stronzate! Si tratta solo di disinformazione deliberata e depistaggio.
Sì... ogni mercato è uno scambio... impasto per impasto... impasto per impasto...
Se qualcuno lo vuole ed è urgente... a loro non importa quale sia il prezzo... Non guarderanno i trattini)))
 
Zogman:

Grazie, ho capito il tuo punto di vista.

Ora per favore ascoltate,

stai confondendo "mm" con "big money" e lo fanno.

ps

Ancora una volta non voglio tirare fuori da nessuno le loro teorie commerciali segrete.

Se ti interessano le domande che ho fatto

Mi interessa sentire la tua opinione - ma se contiene - quello che ti ho chiesto di non scrivere, allora non disturbarti nemmeno a cominciare ....

Non ho intenzione di sminuire nessuno qui.

la risposta a queste domande è anche lì. il mercato dei cambi è prima di tutto uno scambiatore - ecco perché si scambiano coppie di valute. i mercati vendono metà. cos'altro c'è da spiegare - non l'ho ancora capito.

Come può qualcuno che risponde a una domanda essere interessato alle domande, ma io non sono interessato a questo.

 
Vizard_:
Dare credito e succhiare il sangue per anni)))

e la cosa più importante è che il livello del debito non si sciolga)

per questo:

- accettare di ritirare la garanzia in oro (si possono avere molte banconote, se non bastano, se ne possono buttare altre)

- accettare la valuta come valuta di riserva (obbligatorio)

- per far fluttuare il tasso di cambio (restituire il livello del debito in qualsiasi momento).

e poi, il Koschei immortale (che siede sull'ago), cioè il debito non sarà mai ripagato, yada yada yada ))))