FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 58

 
Zogman:

Ti stai contraddicendo - più leggi, più domande hai,

ma d'altra parte - una volta letto, non ci sono più domande... ))))))))

ps

ci sono altre domande che non riguardano la BCE

1) MM sta guadagnando una posizione o no - io penso di no, la maggior parte pensa di sì

2) MM muove il prezzo nella direzione che vuole o no - io penso di no, la maggior parte pensa di sì

3) MM e "smart money" (quelli che muovono il prezzo) sono le stesse persone - io penso di no, e la maggior parte pensa di sì

4) il volume necessario per muovere il prezzo di X pips, questo parametro è difficilmente una costante, ma da cosa dipende?

Capisco come fare una stima semplice, ma non sono sicuro che una stima semplice funzioni

La risposta alle prime tre domande ti è chiara. Risponderò all'ultima.

Il Forex è una grande quantità di acquisti e vendite. La cosa principale è avere informazioni sullo spread tra vendere e comprare.

 
new-rena:

Conoscete la risposta alle prime tre domande. Risponderò all'ultima.

Il Forex è una grande quantità di acquisti e vendite. Muovere il prezzo in modo tale che lo spread rimanga sul mercato non è un grosso problema.

Dammi solo un numero,

solo un numero - ci vogliono così tanti metri per muovere il prezzo di così tanti pip ....

ps

sui primi tre NON mi è chiaro - i fatti giusti, gli algoritmi MM - allora ci sarà un'intesa,

Penso" è la mia ipotesi basata su diverse informazioni, ma non è completa.

 
Ishim:
digitando
Puoi vedere? Parlami di Doll)))
 
Zogman:

dire il numero,

solo un numero - ci vogliono così tanti metri per muovere il prezzo di così tanti pip ....

la mia osservazione è che la differenza tra il volume di acquisto e di vendita di circa 1000 CME (non so cosa sia) torce il prezzo di circa 30 pips

Tuttavia, ho già scritto in questo thread che il CME mette fuori le informazioni con un ritardo di 10 minuti, quindi la maggior parte del tempo sono stato catturare l'inerzia (residui) del movimento

 
Zogman:

comprare euro per una sterlina,

quindi se vuoi mantenere l'eu contro il quid - devi comprare euro e VENDERE quid - e se non ne hai - cosa fai?

e la BCE non stampa quid ...

questo è il problema ...

Watson, è elementare, ogni banca statale del mondo ha riserve d'oro e se devono mantenere il tasso di cambio vanno al mercato dei cambi e vendono oro per quid o tugriks)), ma ricordate anche il franco svizzero, quando il regolatore ha detto che il tasso non scenderà sotto quel prezzo per tre mesi! Hanno vinto e rimbalzato e la gente ci ha guadagnato dei bei soldi. Hanno scommesso su tutti i depositi e hanno ottenuto 3-5 p di soldi.
 
new-rena:
la mia osservazione è che la differenza tra il volume di acquisto e di vendita è di circa 1000 unità di volume sul CME (non so cosa sia) spinge il prezzo su circa 30 pips

Un contratto forex è di solito 100.000 sterline - forse il CME è lo stesso?

1.000 * 100.000 = 100 milioni di sterline per 30 pips,

Non credo che 100 milioni non dovrebbero spingere così tanto,

per 40BM lo spread (che vedo) è solo un po' (pips o un paio) più grande che per il volume minimo

 
Sen!!! Ci parli della bambola... almeno ci faremo una risata ))))
 
Nikolai Romanovskyi:
Watson, qualsiasi banca nel mondo ha riserve d'oro e se vogliono mantenere il tasso di cambio, vanno al cambio e vendono oro per dollari o tugriks)), ricordate il franco svizzero, quando il regolatore ha detto che il tasso non scenderà per tre mesi! Hanno vinto e rimbalzato e la gente ci ha guadagnato dei bei soldi. Hanno scommesso su tutti i depositi e hanno ottenuto 3-5 p di soldi.

Oh, un altro so-tutto-io, pieno di stronzate.

Qualcuno oltre a me può spiegare questo compagno?

 
Zogman:

Oh, un altro so-tutto-io, pieno di stronzate.

C'è qualcuno che può spiegare questo compagno oltre a me?

Come può spiegarmelo allora, e non pretendo di essere un so-tutto-io)), si fanno un sacco di soldi con queste sciocchezze, signore
File:
image.jpg  283 kb
 
Zogman:

Un contratto forex è di solito 100.000 sterline - forse il CME è lo stesso?

1.000 * 100.000 = 100 milioni di sterline per 30 pips,

Non credo che 100 milioni non dovrebbero spingere così tanto,

per 40BM lo spread (che vedo) è solo un po' (pips o un paio) più grande del volume minimo

1000 volume in CME, questo è molto probabilmente qualche unità convenzionale, la cui dimensione può essere calcolata, ma non l'ho fatto. Per questo è necessario conoscere il volume totale in denaro e in once dei volumi CME.