FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 622

 
Siete fuori di testa? O il vecchio ha perso del tutto il suo ganglio parietale?

Domani comincerà a guardare i pesos messicani e tu lo seguirai?

Non posso crederci.

A proposito - ho già esposto Ivan, visto che il cetriolo è maturo - sai ;)
 

Kiwi ha iniziato a bloccare, si può provare a cercare le vendite.

Sull'audi - sì, non c'è bisogno di iniziare a cercare prima del 7250.

Sulla sterlina imho - non entrerei nelle vendite. In generale. Stavano comprando da 1.5540, ma non avevano intenzione di chiuderlo. Penso che questa settimana andremo su per il "uhty". Solo i passeggeri devono scuotersi a 1,56.

Sull'euro - TUTTI nelle vendite. Si ferma a 1,14 e 1,15. Sembra che vedremo entrambi questi livelli.

 
lactone:

Kiwi ha iniziato a bloccare, si può provare a cercare le vendite.

Sull'audi - sì, non c'è bisogno di iniziare a cercare prima del 7250.

Sulla sterlina, imho - non entrerei nelle vendite. In generale. Stavano comprando da 1.5540, ma non avevano intenzione di chiuderlo. Penso che questa settimana andremo su per il "uhty". Solo i passeggeri devono scuotersi a 1,56.

Sull'euro - TUTTI sulle vendite. Si ferma a 1,14 e 1,15. Sembra che vedremo entrambi questi livelli.

Perché avete deciso di vendere la luna e di non toccare il resto?

 

Le borse del Medio Oriente sono crollate bruscamente

Dopo che gli indici globali sono crollati durante la scorsa settimana, le borse del Medio Oriente sono scese bruscamente domenica.

Le borse di Dubai e dell'Arabia Saudita hanno chiuso in calo del 7% (ladomenica è un giorno lavorativo in questi paesi) dopo che l'indice Dow Jones è sceso del 6% negli Stati Uniti la scorsa settimana e il FTSE 100 britannico ha registrato la più grande perdita settimanale del 5% quest'anno.


Eh, broker, inizia a citare, fanculo alla sinistra, sono a caccia di uno scambio)))


 
lactone:

Le borse del Medio Oriente sono crollate bruscamente

Dopo che gli indici globali sono crollati durante la scorsa settimana, le borse del Medio Oriente sono scese bruscamente domenica.

Le borse di Dubai e dell'Arabia Saudita hanno chiuso in calo del 7% (ladomenica è un giorno lavorativo in questi paesi) dopo che l'indice Dow Jones è sceso del 6% negli Stati Uniti la scorsa settimana e il FTSE 100 britannico ha registrato la sua maggiore perdita settimanale del 5% quest'anno.


Eh, broker, inizia a citare, fanculo alla sinistra, sono a caccia di uno scambio)))


venderemo il serbatoio in cambio) non vedo una risposta migliore.
 
stranger:

Chi ti ha parlato delle valute "commodity"?))) Non quelli che ti hanno parlato di correlazioni, valute alleate e altre sciocchezze?))

La sterlina sale di 14, l'euro di 10, non c'è bisogno di pensarci, avrebbero dovuto essere prima, non dico nulla sui metalli, non vedo nessun entusiasmo degli acquirenti lì, il chiff meglio lasciar perdere, gli gnomi ti lasceranno senza pantaloni un giorno comunque.

Strano, non mi interessa come lo chiami. se hai un monitor normale, metti una luna di visone e un aud, e spiega ai bambini che c'è correlazione e anti-correlazione.
 
iIDLERr:
Strano, non mi interessa come lo chiami. se hai un monitor adeguato, metti un mooney e un aud, e spiega ai bambini che c'è correlazione e anti-correlazione.

Cosa ha a che fare questo con il "monitor"? C'è un indicatore come questo:https://www.mql5.com/ru/articles/754

Рецепты MQL5 - Разработка мультивалютного индикатора для анализа расхождения цен
Рецепты MQL5 - Разработка мультивалютного индикатора для анализа расхождения цен
  • 2014.02.23
  • Anatoli Kazharski
  • www.mql5.com
В этой статье рассмотрим разработку мультивалютного индикатора для анализа расхождения цен за указанный период времени. Многие основные моменты уже рассматривались в предыдущей статье по программированию мультивалютных индикаторов "Разработка мультивалютного индикатора волатильности на MQL5". Поэтому на этот раз будем останавливаться только на новых функциях и тех функциях, которые претерпели сильные изменения. Если Вы впервые рассматриваете тему программирования мультивалютных индикаторов, то рекомендуется в первую очередь прочитать предыдущую статью.
 
stranger:

Perché ho deciso di vendere la luna e lasciare il resto.

ha scritto un lungo post e l'ha distrutto...

in breve, tutti i clienti al dettaglio sono a corto di dollari-cad.

vedere oanda e così via...

non è una buona cosa

Anche il loro volume non è piccolo - forse un metro

 
Zogman:

ha scritto un lungo post e l'ha distrutto...

in breve tutti i clienti al dettaglio sono sul lato corto dei dollari-cad

vedere oanda ecc...

non è una buona cosa

hanno anche un sacco di volume... forse un metro.

si sono fermati a 3220 in un mucchio. È quello che li toglieranno e li scuoteranno.
 
lactone:
hanno degli stop a 3220. Questo è ciò che toglieranno e scuoteranno.

a 1,32 molte più vendite sono in piedi

http://fxtrade.oanda.co.uk/analysis/historical-open-orders

non si può cancellare così facilmente - 20 pips non sono niente anche per la folla al dettaglio

ps

l'inversione è possibile - giù a 1,3 - lì tutta la folla si gira allegramente

(Penso che la folla stia sempre giocando nel canale e lo vediamo sul Kiwi ora - la folla ha vinto sull'aumento del Kiwi a .67 e ha chiuso i loro long)

viene eliminato con un potente movimento ancora più basso a 1,28 o 1,26

FX Positions | Forex Orders | Forex Order Book | OANDA fxTrade Europe
  • www.oanda.com
Compare OANDA’s Open Orders and Open Positions for any major currency pair. Use the slider in the rate chart (on the right) to see how the statistics have changed over the past 24 hours. How to Interpret This Graph (Watch a Video Tutorial) Open Orders: A snapshot of the trigger points for all open orders held by OANDA clients (meaning limit...
Motivazione: