FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 621

 
iIDLERr:
Mi permetta di non essere d'accordo. waaaayyyyyy, suonando su strumenti impeccabili. io scrivo sulla luna - tutti lo fanno. fuori dal regno. ora lo yen e l'oro dominano il mondo.
Potete essere d'accordo o no, dipende da voi.
 
Per ora, è così. Vendere loon, non toccare ancora il resto con le mani.
 
stranger:
In generale per me è così per ora. Loon vendere, non toccare il resto con le mani ancora.


Tecnicamente la resistenza è ora a 3175-80. Sia in "trattini" che in volumi. Il trading principale della scorsa settimana è stato a 3115-3120.

Abbiamo chiuso la settimana sia sopra la resistenza che sopra il trading (non buono per gli orsi).

Da Oanda, tuttavia, i venditori prevalgono (dopo tutto, la tendenza principale è verso l'alto:))). Gli stop sono concentrati a 3215-25. Sopra - solo 3300. Ma nessuno ci andrà per loro (e di solito non lo fanno).

Posso trarre le seguenti conclusioni. Andranno a caccia di orsi, per tirare giù gli stop. Il canadese può segare (più probabilmente, lo farà) fino a 3240-45.

 
La settimana ha visto il desiderio di scambiare il serbatoio con qualcosa. l'hanno cambiato con yen, chiff, euro, oro. non c'è desiderio di cambiarlo con roba di materie prime (alle vostre lune e Audi, il visone è più indicativo, secondo me). Penso che 1200 sulla rossa - sarà un colpo mortale, il grezzo sarà ancora in giro (se non peggio), lo yen e il chiff continuerà a mangiare via, l'euro è discutibile (chi diavolo ne ha bisogno?). sono troppo pigro per pensare alla sterlina. in generale, è possibile fare soldi sul renminbi se la loro banca centrale non inizia a piratare (lo amano).
 
iIDLERr:
non vedo anche un desiderio di cambiare la sterlina per qualcosa. lo stavano cambiando per ken, oro, euro. non vedo il desiderio di cambiarlo per il bullion (per i vostri lunas e Audis, visone è più indicativo per me). Penso che 1200 sulla rossa - sarà un colpo mortale, il grezzo sarà ancora in giro (se non peggio), lo yen e il chiff continuerà a mangiare via, l'euro è discutibile (chi diavolo ne ha bisogno?). sono troppo pigro per pensare alla sterlina. in generale, è possibile fare soldi sul renminbi se la loro banca centrale non inizia a piratare (lo amano).

Chi ti ha parlato delle valute "commodity"?))) Non quelli che ti hanno parlato di correlazioni, valute alleate e altre sciocchezze?))

La sterlina è salita di 14, l'Eura è salita di 10, non avrebbero dovuto essere sollevate prima, non so niente di metalli, non vedo nessun entusiasmo dei compratori, meglio dimenticare il chiff, gli gnomi vi lasceranno comunque senza pantaloni un giorno.

 

Comunque, non c'era niente da fare...

Ho deciso di calcolare matematicamente il trade della settimana per il canadese. Ho un livello di 3143.

Strano, ti ricordi il vecchio trucco mastodontico di guardare e confrontare i livelli dei contratti e gli scambi della settimana?

Pensi che questa idea abbia una possibilità di vivere?

Il sito è stato chiuso da tempo, ma mi chiedo dove hanno preso i dati a livello di contratto (per esempio)?

 
lactone:

Comunque, non c'era niente da fare...

Ho deciso di calcolare matematicamente il trade della settimana per il canadese. Ho un livello di 3143.

Strano, ti ricordi il vecchio trucco mastodontico di guardare e confrontare i livelli dei contratti e gli scambi della settimana?

Pensi che questa idea abbia una possibilità di vivere?

Il sito è stato chiuso da tempo, ma mi chiedo dove hanno preso i dati a livello di contratti (per esempio)?

Si può guardare sul sito kd, natorgovki, ma il fatto è che li crea una folla e non hanno alcun valore pratico, tranne che non hanno bisogno di entrare in loro)
 
stranger:
Si possono guardare sul sito del cd, sui mestieri, ma il fatto è che sono creati dalla folla e non hanno alcun valore pratico, tranne che non bisogna entrarci)

nel profilo del volume? Non puoi vederli lì.

Non si tratta di chi li crea.

I grappoli non dicono chi ha scambiato il contratto. È solo che tali livelli (come i livelli in cui ci sono stati picchi di volume) possono agire come livelli di supporto-resistenza. (IMHO).

Per esempio, ha guardato il canadese tutta la settimana. Era inseguito tra 2 zone: 3075-80 и 3175-80. 2 zone chiare dove è stato "aperto e chiuso". E si aprivano e chiudevano seriamente.

E mercoledì, giovedì, venerdì c'era un'altra zona 3115-3120, sulla quale c'erano anche esplosioni di volume.

E, come mi sembra, per il vero movimento completo o una candela batterà uno dei livelli, o torneremo allo stesso livello.

In altre parole, non posso dire la direzione del movimento futuro, ma se succede, saprò al 100% cosa fare.

 
lactone:

nel profilo del volume? Non puoi vederli lì.

Non si tratta di chi li crea.

I grappoli non dicono chi ha scambiato il contratto. È solo che tali livelli (come i livelli in cui ci sono stati picchi di volume) possono agire come livelli di supporto-resistenza. (IMHO).

Per esempio, ha guardato il canadese tutta la settimana. Era inseguito tra 2 zone: 3075-80 и 3175-80. Due zone chiare dove è stato "aperto e chiuso". E si aprivano e chiudevano seriamente.

E mercoledì, giovedì, venerdì c'era un'altra zona 3115-3120, sulla quale c'erano anche esplosioni di volume.

E, come mi sembra, per il vero movimento completo o una candela batterà uno dei livelli, o torneremo allo stesso livello.

In altre parole - non posso dire la direzione del movimento futuro, ma se succede, saprò al 100% cosa fare.

http://clusterdelta.com/volume#getvolume

Sostituite le date e otterrete il periodo che vi interessa.

 
stranger:

http://clusterdelta.com/volume#getvolume

Sostituite le date e otterrete il periodo che vi interessa.

Capito, grazie. Non l'ho notato subito.

Ho dei dati un po' diversi. Comunque, mi limiterò ad osservare.

Hanno semplicemente preso il loro livello come il livello di prezzo con il valore massimo di volume per il periodo selezionato. Non è così che l'ho calcolato.

Motivazione: