FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 594

 
stranger:

Divertente, dalla 1.10 venduto, dalla 1.11 anche, ora dalla 1.12....

E soprattutto, tutto in profitto e cioccolato, pagliacci)))

quelli che hanno venduto la luna sono quelli che sono felici... https://www.mql5.com/ru/forum/61551/page589

FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015(продолжение)
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015(продолжение)
  • www.mql5.com
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015(продолжение). - Страница 589 - Категория: общее обсуждение
 
stranger:
Vecchio, sei davvero un idolo!!! Guarda cosa scrivono:

Eugenia Balchin:
Se tu fossi un vero "bambino" navigherebbe su un vero yacht, ma qui ti stai solo pulendo i pantaloni?!Fico, naturalmente, ti si risponde, non posso "ridere". )))) Niente di personale.
Dovresti educare la ragazza, non sa che non si possono fare idoli).

Cosa ci fai lì con loro? Perché ti adorano come un idolo?

Non preoccuparti dei miei pantaloni, ragazza. Se si consumano, il servo li darà ai benedetti - come tutti voi qui.
 

Perché non vendere da 1120, la resistenza da 10.07 e 12.08 è lì, il volume è lì, R2 è lì. Le posizioni Comm stanno guadagnando...

Ma l'RSI sul mensile è in ipervenduto...

 

Immagino che nessuno abbia venduto di nuovo il canadese? (a parte Ilya, che ne parlava stamattina).

La cosa principale è che l'RSI è in ipervenduto.... Mi chiedo chi l'abbia rivenduto?

 
lactone:

Immagino che nessuno abbia venduto di nuovo il canadese? (a parte Ilya, che ne parlava stamattina).

La cosa principale è che l'RSI è in ipervenduto.... Mi chiedo chi l'abbia rivenduto?

Cosa vuoi dal forex: soldi o principio? così in linea di principio Strange ha ragione. e il trend non è cambiato, cento volte i guadagni
 
Teacher:
Vecchio, sei davvero un idolo!!! Guarda cosa scrivono:

Dovresti educare la ragazza, non sa che non si possono fare idoli).

Cosa ci fai con loro lì? Perché ti adorano come un idolo?

Non preoccuparti dei miei pantaloni, ragazza. Se si consumano, il servo li darà ai benedetti - come tutti voi qui.
Cosa c'entra un idolo? Solo chi ha qualcosa, non succhiacazzi come te ... non scrivere nulla di buono:) voglio dire che hai più pony che soldi....
 
Rena! Vattene!
 
Евгения Бальчин:
Cosa c'entra l'idolo? Solo chi ha qualcosa, non la cazzeggia come te... non scrivi niente di buono:) voglio dire che i tuoi ponce sono più cari dei soldi....
decidete: si tratta di idoli, di pantaloni, di poni, o di qualcos'altro...? Si potrebbe anche parlare del mercato... Il che non è tipico di questo thread...

Non avete idea di cosa state parlando! Come potete parlare del mercato quando non avete niente sotto? analizzando rapporti di una settimana e mezzo fa che non riflettono nemmeno la metà del mercato! aggiungendovi le vostre supposizioni e speculazioni di cui ancora una volta non avete idea...

bambini... il mercato è guidato da forze molto diverse
 
iIDLERr:
Cosa vuoi dall'handicap, i soldi o il principio? Strano ha ragione in linea di principio. E la tendenza non è cambiata, fai cento volte.
Non vuoi andare a 26 anni?
 
Teacher:
Dovrete decidere se si tratta di idoli, di pantaloni, di poni, o di cos'altro...? Si potrebbe anche parlare del mercato... Il che non è tipico di questo thread...

Non avete idea di cosa state parlando! Come potete parlare del mercato quando non avete niente sotto? analizzando rapporti di una settimana e mezzo fa che non riflettono nemmeno la metà del mercato! aggiungendovi le vostre supposizioni e speculazioni di cui ancora una volta non avete idea...

bambini... il mercato è guidato da forze molto diverse

Vasya, vai a prendere le bottiglie, il mercato chiuderà. Non prendete quelli degli altri, vi strapperanno i palloncini.

Ma chi se ne frega, il nostro Grande Maestro tornerà e li fregherà comunque.

Motivazione: