FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 599

 
Roman Busarov:
No, se non si vuole che la posta sia corta
Anche lui ha 10 punti baklava)))
 
azfaraon:
Ha 10 pips.)))

Ho già risposto che per me 10 pips di ferro al giorno + e niente in meno è la migliore opzione. Puoi scambiare 1000+- ogni giorno e andare stupidamente a 0.

-

 
vaz:

Ho già risposto che per me 10 pips di ferro al giorno + e niente in meno è la migliore opzione. Puoi scambiare 1000+- ogni giorno e andare stupidamente a 0.

-

))))))))))))
 
azfaraon:
))))))))))))
In generale, non conosco molte persone che capiscono il trading. Faccio domande solo a persone che fanno trading da molto tempo e capiscono.
 
vaz:
In generale, non conosco molte persone che capiscono il trading. Faccio domande solo a persone che fanno trading da molto tempo e capiscono.

Lo so, lo so, non so niente )))))))

 
azfaraon:

Lo so, lo so, non so niente )))))))

Tutti sono ora euro a 1,11703.
 
vaz:

Ho già risposto che per me 10 pips di ferro al giorno + e niente in meno è la migliore opzione. Puoi scambiare 1000+- ogni giorno e andare stupidamente a 0.

-

come lo scalping di alta qualità? =)
 
1,1140 è dove si trova...
 
vaz:
Tutto ora l'euro a 1,11703.
1197 non passerà prima della chiusura americana, meglio comprare Kadik con uno short stop a 1,31
 
Roman Busarov:
come lo scalping di alta qualità? =)
Quindi sono solo sull'ebreo. Sì, no, addio. I principali sono l'albanella, il kiwi, il canguro, il canile. A volte esotici e coppie (se è una cosa sicura). Anche un sogno per catturare l'oro! In basso.