FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 597

 
Buona sera ... Se posso dire qualche parola su GBP/USD ... Guardando il grafico della sterlina sui bastoni, sono arrivato alla conclusione che non si può comprare, si può vendere direttamente dai livelli del testo (il massimo con il testo +20-30 punti (segno 4x) da qualche parte vicino a 1,5350-70...
 
stranger:
Mi è sfuggito, ma è uno stupido figlio di puttana che conosce due dozzine di parole.

Ma ha la coda tutta gonfia... bello. Sta facendo le sue fantasie qui, ma non riesce a trovare una foto per uccidere noi povere anime... ))))

Ehi, vecchio!

 
Nestradamus:
Ma ha la coda tutta gonfia... bello. Sta facendo le sue fantasie qui, ma non riesce a trovare una foto, quindi non può uccidere noi perdenti... ))))
Deve essere imbarazzato.
 
forexman77:
Probabilmente è imbarazzato.
Andiamo... non c'è questa parola nel loro vocabolario...
 
Sei stato in silenzio per un po' di tempo, forse suo fratello maggiore è tornato a casa da scuola e gli ha portato via il portatile...
 
Nestradamus:
Andiamo... non c'è questa parola nel loro vocabolario...
Avanti, disegnalo.
 
Nestradamus:
Hai smesso di parlare, forse il suo fratello maggiore è tornato a casa da scuola e gli ha portato via il portatile...
Non aspettare, è stato bandito. )
 
Nestradamus:
Non sto parlando con te, credo che mio fratello maggiore sia tornato a casa da scuola e mi abbia portato via il portatile...
I genitori devono averlo messo a letto.
 
salatura dell'oro?
 
iIDLERr:
vai avanti, disegnalo

Eidler, che ti succede? Credevo che non ti interessassero le mie battute?

Anatoli Kazharski:
Non aspettare, è stato bandito. )

Beh, stavo per dire qualcosa e poi...