FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 587

 
forexman77:
Meglio dirci chi pensa cosa. Il rapporto dovrebbe uscire alle 21 e le chiacchiere sono iniziate prima. O è uscito prima?

Le chiacchiere sono iniziate perché qualcuno è venuto a sapere qualcosa in anticipo...

Succede. Solo non così "pallido".

Soprattutto in estate, quando i grandi giocatori sono in vacanza, allora i piccoli speculatori possono andare nella giusta direzione.

 
L'oro è salito. Non lo venderei tanto presto.
 
lactone:
L'oro è salito. Non lo venderei tanto presto.
Non sta salendo da nessuna parte...stavo mostrando i livelli massimi superiori))))
 
azfaraon:
Non sta andando da nessuna parte verso l'alto ...stavo mostrando i livelli massimi superiori)))
1150
 

Il petrolio ha un prezzo di 30-40, il bilancio del KZ viene già preparato per questo e solo nella città sacra di "C" il gatto nero investe il signor "P" e il paese si alza dalle ginocchia.

Il petrolio è 30-40 o anche più basso nel 2016.

 
stranger:

Sono sinceramente felice per tutti coloro che sono riusciti a comprare USDCAD, dal profondo del mio cuore.

Ora capisci perché non ho niente di cui parlare con te?

Il nostro malato è maturo? Posso salarlo? Sta crescendo stranamente nel terreno...
 
Roman Busarov:
lo facevano tutti... e poi hai detto che eri un photojacker=) Ora non lo faccio... perché non credo che sia necessario per voi trader guru.
fallo bene - andrà bene
 
azfaraon:
Allora che cazzo ci facciamo qui? Se le palle di tutti sono così grandi?)))
Davvero - cosa ci faccio qui? È solo che... Non ho bisogno di KVN o Comedy Club con questi ragazzi. Voi ragazzi spaccate. Standing ovation.
 
stranger:

Figlio mio, sei troppo giovane e stupido, perché vai in giro per il villaggio con il tuo sedere nudo e urli? La gente sta guardando....

Ogni uomo ha le sue fantasie... Alcuni hanno ragazze, altri commercianti nudi sul campo.
 
azfaraon:
Lo stanno solo prendendo in giro. Chi se ne frega delle sue teorie, tutto quello che fa qui è per se stesso...
Un solo buon messaggio in tutto il giorno.
Motivazione: