FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 546

 
Vladimir Zubov:
Windows 10 si sta avviando ... non menzionarlo)
invano - dicono che sarà vietato del tutto in Russia - non è coperto dalla legge
 
Ti stai commuovendo per le tue spalle!!! Ma il punto di Dina è ben fatto!!! Sì, tagliano nei fine settimana, ci sono stata.

Rena - allora qual è il senso di tutto questo? 2000... con tutte le insidie... Non è così che fanno i veri broker, è come un'esca per i nuovi arrivati che non sanno nulla del mercato. E tutte queste insidie sono solo un'altra scusa per fregarli! Non vedo proprio l'utilità di entrare lì dentro! Non vi farà guadagnare nulla! Ma il mal di testa...

Non c'è altro da dire.
 
mmmoguschiy-new:
Ti stai commuovendo qui per le spalle!!! Il punto di Dina è ben fatto!!! Sì, tagliano nei fine settimana, ci sono stato.

Rena - allora qual è il senso di tutto questo? 2000... con tutte le insidie... Non è così che fanno i veri broker, è come un'esca per i nuovi arrivati che non sanno nulla del mercato. E tutte queste insidie sono solo un'altra scusa per fregarli! Non vedo proprio l'utilità di entrare lì dentro! Non vi farà guadagnare nulla! Ma il mal di testa...

Non c'è altro da dire.

All'inizio è strano, ma una volta che ci si prende la mano, va tutto bene. Non è che state scambiando 1 a 1).

Dina non ne ha visti più di 200, e parla dalla stessa posizione.

Ora fai la leva almeno mentalmente fluttuante e pensa al tuo depo come 1bucks. Cambia di nuovo da 2000 a 100 e cosa succede? //Non discutere, scambia, poi parleremo...

 
new-rena:

All'inizio è strano, ma una volta che ci si prende la mano, va bene. Non è che state scambiando 1 a 1).

Dina non ha visto più di 200, e ragiona dalla stessa posizione.

Ora fai la leva almeno mentalmente fluttuante e pensa al tuo depo come 1bucks. Cambia di nuovo da 2000 a 100 e cosa succede? //Non discutere, scambia, poi parleremo...

Non vedo il punto )) Ho una leva 1:1000. Avrei potuto ingoiarne 500. L'ho portato al massimo, per farlo funzionare)). Ma chi dice che lo sto usando? È per così dire - per un giorno di pioggia ;)
 
mmmoguschiy-new:
Non vedo il punto )) La mia leva è 1:1000. Avrei potuto ingoiarne 500. L'ho portato al massimo - solo per averlo)) Ma chi dice che lo userò? È per così dire - per un giorno di pioggia).
La vostra leva fluttua a 1000? In caso contrario, vi prego di dirmelo di persona. Voglio farlo).
 
new-rena:
La tua spalla 1000 galleggia? In caso contrario, vi prego di dirmelo di persona. Ne voglio uno)
ha risposto
 
azfaraon:
Che ti importa dei soldi degli altri?
 
new-rena:
... Altrimenti, si tirerebbero dietro dei bonus. Pensateci - "premio", "interesse aperto"... L'interesse di chi è la domanda e la cosa principale - a quale fine? Non mi è mai venuto in mente - perché ne ho bisogno e di chi sono gli interessi?

Rena... e cosa intendi per "bonus che vengono gettati in giro"? E chi li lancia in giro?

Lei fa un'argomentazione molto forte per l'apertura mentale. )))

 
Bicus:

Rena... e cosa intendi per "bonus che vengono gettati in giro"? E chi li lancia in giro?

Lei fa un'argomentazione molto forte per l'apertura mentale. )))

C'è un interregno).

E riguardo all'interesse aperto - è solo interesse, niente di più.

Tuttavia, il prezzo seguirà il suo corso, non tutti saranno soddisfatti, e non tutti hanno ragione.

Non importa quale diritto hanno e a cosa sono interessati.... Hanno pagato e poi si sono separati)

 
Bicus:

Rena... e cosa intendi per "bonus che vengono gettati in giro"? E chi li lancia in giro?

Lei fa un'argomentazione molto forte per l'apertura mentale. )))

Non sa cosa sia).
Motivazione: