FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 517

 
stranger:
Perché ci si deve aspettare qualcosa di nuovo ogni giorno? Stavano vendendo contro il quid, ora stanno comprando, è iniziata una correzione, quindi non andate controvento finché non è finita.
Quando c'è una correzione, bisogna cercare dei punti di entrata per continuare il movimento principale
 
stranger:

Vasily, da quanto tempo sei qui?)) USDCAD

A 1,29 gli sciocchi hanno comprato così tanto che finalmente hanno visto cosa dovrebbero comprare))), quindi non possono resistere alla prepotenza)

ideale per 100 pip sopra l'ultima offerta.
 
lactone:
Quando si verifica la correzione è necessario cercare punti di ingresso per la continuazione del movimento principale.

Allora devi comprare tutto contro il quid se la vedi in questo modo))))

Sono interessato ad accordi da una settimana a un paio di mesi, e qui si vede - la sterlina preferita è morta)

Roman Busarov:
idealmente 100 pip sopra l'ultima offerta.

L'affare era così, compravano da 1,21g a 5-8 mila contratti e crescevano, il profitto cresceva e tutto andava bene) Ma a 1,2900-50 sono diventati avidi e hanno comprato quasi....ugh, molto, 23500. Come possono portarli in un futuro luminoso con un bagaglio del genere?)

 
3244 - dovuto!!!
 
stranger:

Allora devi comprare tutto contro il quid, se la vedi in questo modo))))(1)

Sono interessato a scambi da una settimana a un paio di mesi, e qui si vede - la sterlina preferita è morta) (2)

L'affare era così, stavano comprando (lo cambierò subito in buckskad, per renderlo più chiaro) da 1,21 a 5-8 mila contratti e andavano tranquilli, il profitto cresceva e tutto andava bene) Ma a 1,2900-50 la loro avidità si è impadronita di loro e hanno comprato fino a ..., fiu, molto, 23500 in generale. E ora ditemi come stanno con così tanto bagaglio per condurli in un futuro luminoso?))) (3)

(1) Sì, è quello che farò. Ho intenzione di integrare con audi/kiwi. Non entro nell'UE per una questione di principio, non lo scambio.

(2) Per quanto riguarda la sterlina - dovremmo recuperare di nuovo a 5530-5540. E poi al previsto 58.

(3) Suggerisco di vendere questo tipo di interno per soldi =))

Se quello che hai scritto è corretto, allora suppongo che vedremo 2730-2750 sul loonie.

 
Lesorub:
3244 ha un debito !!!

Mi mostri quanto di quel "debito" ha sul grafico?

Soldi veri da intascare, questo è il debito, e le tue fantasie.... Non c'è nessuno da molto tempo ormai.

 
stranger:

Mi mostri quanto di quel "debito" ha sul grafico?

Soldi veri da intascare, questo è il debito, e le tue fantasie.... Non c'è più nessuno da molto tempo.

KUKL è insidioso, non sai nemmeno di cosa è capace eppure....

owt!!!

chifs al rialzo, euras alla vendita - il mio motto...

 
lactone:

(1) Sì, lo farò. Comprerò l'audi/kiwi. Nell'euro, per una questione di principio, non lo scambio.

(2) Per quanto riguarda la sterlina - dovrebbe andare di nuovo a 5530-5540. E poi al previsto 58.

(3) Suggerisco di vendere questo tipo di interno per soldi =))

Se quello che hai scritto è corretto, allora presumo che vedremo 2730-2750 sulla Lune.

Sulla sterlina sto ancora aspettando il 58 prima e poi vedremo.

Audi per comprare di più di sicuro, i limitatori sono in piedi).

Sul Loon sotto 29 è il minimo del programma, e ci possono essere 27 e 25)

 
stranger:

Sulla sterlina sto ancora aspettando il 58 prima e poi vedremo.

Audi per comprare di più in ogni momento, i limitatori sono in piedi)

Sul Loon sotto 29 è il minimo del programma, e ci possono essere 27 e 25)

Nessuno dice che non sarà, e dato che sei"Sono interessato a transazioni da una settimana a un paio di mesi, e qui si vede - la mia sterlina preferita è morto)" Non significa che l'inverso della correzione non può essere previsto ... ecco l'euro a 1,0975
 
o sterlina per 5424...
Motivazione: