Dalla pratica alla teoria e di nuovo alla pratica - pagina 33

 
EgorKim:

Prego)

https://www.mql5.com/ru/forum/221552/page1583#comment_13290559

Sì, sta scherzando, prendendo in giro i parenti poveri - ha il suo abbastanza redditizio... ha promesso da tempo di mostrare a tutti i suoi risultati tra qualche anno...

 
Alexander_K:

Gli slavi, gli ortodossi, hanno avuto una tradizione di aiuto ai poveri e ai bisognosi. Se un uomo vedesse qualcuno letteralmente sdraiato in una fossa di rifiuti e sofferente per la fame e il freddo, si avvicinerebbe a lui e gli darebbe una mano.

Ragazzi! Che ne è stato di te? Sto soffrendo senza il Graal. Ne ho bisogno come dell'aria. Per favore, datemene solo la metà. Dio vi ringrazierà. Grazie.

Indosso delle mutande logore, mi nego letteralmente tutto, mangio del semplice cibo contadino, che di notte mi faccio talvolta prestare dai contadini dei villaggi vicini, e che ci posso fare, nessuno mostra il Graal!


Aleksandr Volotko:

Per il futuro, per un futuro lontano, ma se?

In generale, è più corretto e tradizionale chiamare i profeti con la loro origine, indicando il toponimo, quindi sarebbe più corretto dire, per esempio, profeta Anatoly di Tanais o Anatoly di Hirgis, o un'altra variante, Anatoly di Meotia. E si avrebbe, rispettivamente, Alessandro d'Istria o Alessandro di Dunavia, o anche Cimmeria, anche se sono possibili toponimi più precisi.


EgorKim:

Siete i benvenuti).

https://www.mql5.com/ru/forum/221552/page1583#comment_13290559

Hehehe divertente citazione ))))


BlackTomcat:

Un confine è considerato violato se almeno due candele hanno chiuso al di fuori di esso. Questo è un classico, a cui si ispirano gli analisti tecnici delle società di brokeraggio. Usalo come linea guida. C'è un meraviglioso indicatore "Fractal", che forma un frattale completo in 2 candele. Un'altra esperienza personale: un tentativo di fare trading su frattali incompleti (formati dopo una candela) mostra risultati molto peggiori di quando si fa trading su un frattale completamente formato. Risultati ancora peggiori si ottengono se il sistema commercia semplicemente sulla chiusura della barra precedente.

C'è ancora un quadro in cui forse alcuni seguaci cercherebbero di indovinare Margo, tuttavia i confidenti della teoria delle conchiglie (αληθης κοκκος θεωρία) sanno che non si può semplicemente prendere un certo periodo per calcolare il canale e considerarlo permanente, come se sarà sempre così fine, tuttavia l'operazione mostrata nel grafico è senza dubbio buona, il pullback dopo l'impulso con un decadimento, una formazione abbastanza tipica, ad esempio la chiazza di petrolio che è salito dopo l'attacco alla fabbrica in Arabia (المملكة العربية السعودية) formato un pullback e la stessa formazione essenzialmente stessa, un pullback con un decadimento, è noto da tempo nelle sette ermetiche che un vero Margo (che tuttavia non deve essere inteso troppo letteralmente in considerazione della sua natura probabilistica) non può consistere in un solo modo di costruzione a causa della non stazionarietà della varianza e di altri punti di distribuzione, piuttosto, è l'unione diPer fortuna c'è un modo relativamente semplice di approssimazione, anche se approssimativo, ma generalmente adeguato e la cosa più sorprendente è che non richiede nemmeno alcuna programmazione (quasi) - ve lo dico io - nel suo senso originale il commercio non richiede OOP,polimorfismo, incapsulamento, costruttori, distruttori, collegamento dinamico e altri incantesimi che richiedono tempo... ...probabilmente i cercatori del Graal cercheranno di trovarlo subito e si assicureranno che tutto è inutile, ma altri bestemmieranno subito e avranno anche ragione, perchè a causa della diversità dei movimenti del mercato valutario non è sempre possibile dire che Margo è implementato correttamente ad ogni scala. Per esempio se il momentum è insolitamente grande e la costruzione media di incrementi relativamente piccoli, allora naturalmente non possiamo dire che è appropriato al momento del momentum, cioè se l'ipotetico bordo di trailing è irrealisticamente piccolo, cioè se il bordo di trailing diventa più grande al momento del momentum.Se un ipotetico trader facesse trading con i valori tipici dei suoi limiti, verrebbe eliminato in modo efficiente, poi si morderebbe i gomiti e perderebbe il profitto, soprattutto se ripagasse quasi a livello di breakeven - è meglio lavorare in una fabbrica! - inoltre la bestemmia del modus marginum è tanto più giusta, perché nessuna costruzione tecnica può conoscere le notizie taglienti, anche se su scale più alte è meno critica, per esempio se i margini si fondono in una spessa bolla orizzontale, il trader più attento non aprirebbe un affare direttamente ad marginem se succede qualcosa di tagliente, ma piuttosto aspetterebbe che la bolla si adatti alla nuova situazione e diventi di nuovo più espansa (e questa è una grande gioia dell'adattabilità Margo Marginorum), o in generale mancare adsaepem, forse anche fare il contrario e comprare volatilità in erumpo, forse anche utilizzare le regole di costruzioni di nidificazione e trend cutoff.... I confidenti delle sette ermetiche a volte presenti su questo forum sono più consapevoli dei metodi occulti riguardanti Margo Marginorum e potrebbero dire di più su di esso, ma a causa dei rigidi codici sub rosa non oserebbero rivelare queste informazioni, e sarebbe molto insicuro per loro perché gli agenti dei servizi speciali possono leggere questo forum, inoltre dico solo nel caso che tutto quanto sopra ho appena sentito accidentalmente nella toilette quando venendo per affari in una banca.


Max:

E ancora un conto demo, ancora una griglia... tuo fratello d'armi, come Renat e Che?

Non c'è dubbio che questo sta svanendo, non vedi il sarcasmo cosmico trascendentale nelle mie parole?

A proposito, vorrei aggiungere che, per qualche motivo, l'ultimo lavoro del profeta Anatoly si distingue dai suoi precedenti, e questo è facile da vedere da alcuni dei suoi commerci. Ha veramente capito il concetto esoterico di flabellum ed è ora sotto l'ombra di tradizioni commerciali che risalgono a indicibili antichità, ma ora lo fa in un modo così indescrivibilmente barbaro che anche i duri Sciti rabbrividirebbero se lo vedessero bombardare con i mandati.

 
transcendreamer:

Indosso delle mutande malandate, mi nego letteralmente tutto, mangio del semplice cibo contadino che a volte prendo in prestito di notte dai contadini dei villaggi più vicini, ma che ci posso fare! Nessuno mostra il Graal!


In generale, è più corretto e tradizionale chiamare i profeti con la loro origine, indicando il toponimo, quindi sarebbe più corretto, per esempio, dire profeta Anatoly di Tanais o Anatoly di Girgis, o un'altra variante, Anatoly di Meotia. E si avrebbe, rispettivamente, Alessandro d'Istria o Alessandro di Dunavia, o anche Cimmeria, anche se sono possibili toponimi più precisi.


Hehe Funny ha raccolto una citazione ))))


C'è ancora un quadro in cui forse alcuni seguaci cercherebbero di indovinare Margo, tuttavia i confidenti della teoria delle conchiglie (αληθης κοκος θεωρία) sanno che non si può semplicemente prendere un certo periodo per il calcolo del canale e considerarlo permanente, come se sarà sempre buono, tuttavia l'operazione mostrata nel grafico è senza dubbio buona, il pullback dopo l'impulso con decadimento, formazione piuttosto tipica, ad esempio la chiazza di petrolio che è salito dopo l'attacco alla fabbrica in Arabia (المملكة العربية السعودية) formato un pullback e lo stesso essenzialmente la stessa formazione, un pullback con un decadimento, è noto da tempo nelle sette ermetiche che un vero Margo (che tuttavia non deve essere inteso troppo letteralmente in considerazione della sua natura probabilistica) non può consistere in un solo modo di costruzione a causa della non stazionarietà della varianza e di altri punti di distribuzione, piuttosto, è l'unione diPer fortuna c'è un modo relativamente semplice di approssimazione, anche se approssimativo, ma generalmente adeguato e la cosa più sorprendente è che non richiede nemmeno alcuna programmazione (quasi) - ve lo dico io - nel suo senso originale il commercio non richiede OOP,polimorfismo, incapsulamento, costruttori, distruttori, collegamento dinamico e altri incantesimi che richiedono tempo... ...probabilmente i cercatori del Graal cercheranno di trovarlo subito e si assicureranno che tutto è inutile, altri bestemmieranno subito e avranno anche ragione, perchè a causa della diversità dei movimenti del mercato valutario non è sempre possibile dire che Margo è implementato correttamente ad ogni scala. Per esempio se il momentum è insolitamente grande e la costruzione media di incrementi relativamente piccoli, allora naturalmente non possiamo dire che è appropriato al momento del momentum, cioè se l'ipotetico trailing edge è irrealisticamente grande e la simulazione si muove con molta precisione, cioè nel passo successivo non può essere implementato nel caso contrario.Se un ipotetico trader facesse trading con i valori tipici dei suoi limiti, verrebbe eliminato in modo efficiente, poi si morderebbe i gomiti e perderebbe il profitto, soprattutto se ripagasse quasi a livello di breakeven - è meglio lavorare in una fabbrica! - inoltre la bestemmia del modus marginum è tanto più giusta, perché nessuna costruzione tecnica può conoscere le notizie taglienti, anche se su scale più alte è meno critica, per esempio se i margini si fondono in una spessa bolla orizzontale, il trader più attento non aprirebbe un affare direttamente ad marginem se succede qualcosa di tagliente, ma piuttosto aspetterebbe che la bolla si adatti alla nuova situazione e diventi di nuovo più espansa (e questa è una grande gioia dell'adattabilità Margo Marginorum), o in generale mancare adsaepem, forse anche fare il contrario e comprare volatilità in erumpo, forse anche utilizzare le regole di costruzioni di nidificazione e trend cutoff....I confidenti delle sette ermetiche a volte presenti su questo forum sono più informati sui metodi occulti riguardanti Margo Marginorum e potrebbero dire di più su di esso, ma in vista dei rigidi codici sub rosa non oserebbero rivelare queste informazioni, e inoltre sarebbe piuttosto insicuro per loro perché gli agenti dei servizi speciali possono leggere questo forum, inoltre dovrei dire per sicurezza che tutto ciò che è scritto l'ho semplicemente sentito per caso in un bagno quando sono venuto per affari in una banca.


Non c'è dubbio che sta svanendo, non vedi il mio sarcasmo cosmico trascendentale nelle mie parole?

A proposito, vorrei aggiungere che, per qualche motivo, il recente lavoro del profeta Anatoly differisce dai suoi precedenti, e questo è facile da vedere da alcune peculiarità dei suoi commerci, egli ha veramente studiato il concetto esoterico di flabellum ed è ora sotto l'ombra di tradizioni commerciali che risalgono a indicibili antichità, ma ora lo fa in un modo così indescrivibilmente barbaro che anche i duri Sciti rabbrividirebbero se lo vedessero bombardarli di ordini.

E' un bombardamento normale))) quindi che dire di un paio di dozzine di scambi sul mercato. E' importante raccogliere statistiche. E per quelli che dicono - griglia, demo, ... Nessun problema, ripetete, preferibilmente da un terminale mobile.
 
transcendreamer:

Volevo anche dire, nel caso in cui avessi sentito tutto questo per caso nella toilette quando ero in una banca per lavoro.

Pensavo che sussurrassero che sarebbe stato meglio andare in una fabbrica)

Transcendreamer:

come la chiazza di petrolio che è salito dopo هجوم alla fabbrica in الملكة العربية السعودية

Ecco la ragione dell'aumento del petrolio

 
Anatolii Zainchkovskii:
E' un bombardamento normale))) quindi che dire di un paio di dozzine di trade nel mercato. Le statistiche sono importanti da raccogliere. E per quelli che dicono - griglia, demo,... Nessun problema, rifallo, preferibilmente da un terminale mobile.

L'orgoglio non è il miglior compagno in nessuna impresa. Di solito è inevitabilmente seguito da Doldrums.

 
Aleksandr Volotko:

L'orgoglio non è il miglior compagno in nessuna impresa. Di solito è inevitabilmente seguito da Doldrums.

La cosa principale è che si può spremere il profitto da esso o no, e se si può, allora come farlo correttamente.Ripeto che tutti hanno avuto un sistema del genere che è stato redditizio almeno per un mese, il che significa che con questo sistema si può fare trading in positivo.
 
Anatolii Zainchkovskii:
Come ho già detto non vedo la differenza tra il trading reale e quello demo, ma mi chiedo che tipo di sistema usi e come lo usi.Ripeto che tutti hanno avuto un sistema del genere che è stato redditizio almeno per un mese, il che significa che con questo sistema si può fare trading in positivo.

Il trading sul demo è generalmente più onorevole che sul reale

 
transcendreamer:

Il trading sul demo è generalmente più onorevole che sul reale

Da quando gli sviluppatori hanno aggiunto la possibilità di ritirare direttamente il tester(TesterWithdrawal)-.

Non faccio nemmeno trading sulla demo)))

 
EgorKim:

Da quando gli sviluppatori hanno aggiunto la possibilità di prelevare direttamente nel tester (TesterWithdrawal)-

Non lo faccio nemmeno sulla demo)))

Ecco! Questo è un nuovo livello! Una volta c'erano i soldi dei demo, ora ci sono i soldi dei tester )))

 
transcendreamer:

È più onorevole fare trading sulla demo che su quella reale.

Solo vernice, solo hardcore!

Motivazione: