[Archivio] FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 9: Novembre 2011) - pagina 70

 

...l'eu ha rimbalzato dal pivot giornaliero di 3558...penso che testerà il minimo del giorno...e poi vedremo...e la sterlina è in aiuto...

 
Il secondo tentativo di sfondare 1,3550. è probabile che abbia successo. (anche se nessuna notizia sembra essere imminente).
 

GBP 17.11. Correzione e possibile ritorno al rialzo. I canali hanno ripreso a funzionare da novembre per le valute (come nel 2010) e forse anche le bocce di inversione inizieranno ad essere disegnate.

 
Sarebbe bello sfondare ))))
 
L'eu è andato esattamente come ho mostrato nella foto della pagina precedente con le frecce rosse. Al momento ha rimbalzato di nuovo sulla stessa resistenza giornaliera e ha quindi disegnato un doppio top sull'orologio, indicando un'inversione. Tuttavia, sul grafico giornaliero sull'ishimoku chinkou span ha rotto il prezzo e un ulteriore calo è molto probabile. Potresti mettere ordini di vendita sotto il supporto giornaliero a 1,3400 con un obiettivo di 1,3880, 1,3800 e sotto.
 
herzogtier:
L'eu è andato esattamente come ho mostrato nella foto della pagina precedente con le frecce rosse. Al momento ha di nuovo rimbalzato dalla stessa resistenza giornaliera disegnando così un doppio top sull'orologio, indicando un'inversione. Tuttavia, sul grafico giornaliero sull'ishimoku chinkou span ha rotto il prezzo e un ulteriore calo è molto probabile. Possiamo mettere ordini di vendita sotto il supporto giornaliero a 1.3400 con un obiettivo di 1.3880, 1.3800 e sotto.
A 36 anni probabilmente scenderemo.
 
herzogtier:
Potresti mettere ordini di vendita sotto il supporto giornaliero a 1,3400 con un obiettivo di 1,3880, 1,3800 e sotto.

Com'è?
 
tara:

Com'è?


Sì, c'è qualcosa di sbagliato in questo thread. I messaggi di Updating..... arrivano molto prima di quanto appaiano nel thread. E se si sbaglia così tanto sul messaggio, come si può commerciare? Sto parlando di 1,38. Logicamente dovrebbe essere 1,28. Sì?

 
Quando diavolo ci sarà il movimento?
 

.... se non rompono 3555 - muoversi verso il basso