FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 518

 
stranger:

Sulla sterlina sto ancora aspettando il 58 prima e poi vedremo.

Audi per comprare di più in ogni momento, i limitatori sono in piedi)

Sul Loon sotto 29 è il minimo del programma, e ci possono essere 27 e 25)

Pound, la cagna, due volte il limitatore non ha preso da 3-4 punti. È un peccato(((

 

Immagine interessante.

La quantità di investimenti negli Stati Uniti come % del PIL.

P.S. Nel 1960 l'America era il più grande creditore del mondo.

Ora è il più grande mutuatario del mondo.

https://en.wikipedia.org/wiki/Net_international_investment_position

 
stranger:

Allora devi comprare tutto contro il quid se la vedi in questo modo))))

Sono interessato ad accordi da una settimana a un paio di mesi, e qui si vede - la sterlina preferita è morta)

L'affare era così, compravano da 1,21g a 5-8 mila contratti e crescevano, il profitto cresceva e tutto andava bene) Ma a 1,2900-50 sono diventati avidi e hanno comprato quasi....ugh, molto, 23500. Allora ditemi, come possono con questo bagaglio portare ad un futuro più luminoso?)))

sul caddy che ho espresso... la zona 2830+-15 è l'unica che mi interessa finora.

Sterlina 5515+- interessato.

 

Mio amico egiziano, non tutto sembra commerciare)

Ilya, vicino a 5450 la sterlina è stata lì tre volte nell'ultimo mese, ac cosa vuoi lì?

Mito, e cosa hai dimenticato al 5515, c'erano ancora più volte?)))

 
stranger:

Mio amico egiziano, non tutto sembra commerciare)

Ilya, vicino a 5450 la sterlina è stata lì tre volte nell'ultimo mese, ac cosa vuoi lì?

Mito, e cosa hai dimenticato al 5515, c'erano ancora più volte?)))

non voglio che tu mi insegni come vivere, meglio aiutarmi finanziariamente =) (vecchio proverbio).
 
stranger:

Mio amico egiziano, non tutto sembra commerciare)

Ilya, vicino a 5450 la sterlina è stata lì tre volte nell'ultimo mese, ac cosa vuoi lì?

Mito, e cosa hai dimenticato del 5515, c'erano ancora più volte?)))

Non me ne frega un cazzo lì ...


 

Ecco il profilo del volume preferito da tutti il mese scorso. Circa 5450 offerte sono state poche, questo non significa che non ci siano abbastanza soldi, e circa 56 offerte hanno più probabilità di essere vendite, puramente la mia opinione, potrei sbagliarmi, ma lo penso. Molto probabilmente vendevano all'ingrosso da 56 in piccole quantità, ma molto e spesso, quindi il volume, quindi chi viene truffato?

 
stranger:

Ecco il profilo del volume preferito da tutti il mese scorso. Circa 5450 offerte sono state poche, questo non significa che non ci siano abbastanza soldi, e circa 56 offerte hanno più probabilità di essere vendite, puramente la mia opinione, potrei sbagliarmi, ma lo penso. Molto probabilmente vendevano all'ingrosso da 56 in piccole quantità, ma molto e spesso, quindi il volume, quindi chi viene truffato?

Non mi interessa chi viene fregato o dove...


 
Credo che tu abbia detto che comprano da 1.2900-50 ... E che se ne andranno... Vediamo 100-150 punti sopra... Non è considerato un profitto? Non sono schizzinoso, voglio capire i vostri pensieri... 150 pips di profitto significa che si aspettano di chiudere accordi o forse vogliono solo essere avidi?
 
Che tu possa essere .58... e io...
Motivazione: