FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 348

 
stranger:

Tuma, OI in tempo reale su un grafico a quindici minuti, tutti i trader dei box azionari stanno per venire da te in persona proprio ora - dai

Te lo darò nel tuo messaggio personale).


E l'OM? )

Ho guardato il grafico qui (ancora una volta), ora più da vicino.
Guardo di nuovo il grafico e l'euro sta per vendere.
In generale, ho due previsioni.
1) Uno scivolamento graduale a 1,08/1,0750 con raccolta di pose a 1,15
2) E qualche movimento sotto 1,05.

Grazie!
 
azfaraon:
Su EUR / USD vedo oscillazioni (ci saranno molte ombre) nel migliore dei casi l'obiettivo è 1,1155 ( beh, l'impulso può raggiungere 1,124? -8?...) Da questi livelli fino a 1,072...
se era già 1,1112, dovremmo aspettarci 1,1155 e tacere su 1,1240/80

circa 1,07 )))) Ho anche avuto la previsione di cui sopra ))))

USD CAD era una bella previsione! Circa 1,2860.
Grazie!
 
STrange, in memoria di Margot, non mi piace staccarmi dalla realtà. statistiche battute sul pindo, gRecia come inizio del processo, e shanghai composite, che sta per passare a 3000. liquidità attuale prima che i dtsek mollino tutti.
 
 
tuma88:
Quindi non è ancora cresciuto)

Tuma, l'OI al piano viene riconosciuto dopo la chiusura del giorno di negoziazione e il resto l'altro giorno, dove hai preso l'induttore grail che lo mostra ogni 15 minuti?)))

Grazie ))

 
tuma88:

Qualcosa da dire sull'OI? )

Ho guardato il grafico (ancora una volta), ora più da vicino.
E, in breve, l'euro è nelle previsioni.
In generale, ho due previsioni.
1) Uno scivolamento graduale a 1,08/1,0750 con raccolta di pose a 1,15
2) E qualche movimento sotto 1,05.

Grazie!
Non avete bisogno di queste "previsioni", pensate a dove comprare.
 
iIDLERr:
Strano, in memoria di Margo, non mi piace allontanarmi dalla realtà. statistiche rotte sul pindo, Grecia come inizio del processo, e il composito di shanghai, che sta per passare a 3000.
La realtà è che nel prossimo futuro qualcosa andrà male con il petrolio, il congresso dei pindos, l'Iran farà qualcosa e salirà. Ci sono più sfumature, non mi sono ancora svegliato).
 
Speculator:

Insegnante!!!

Penso che LUI sia un bot, guardando i SUOI post è difficile credere che qualcuno stia pensando quando li scrive.
 
stranger:
La realtà è che nel prossimo futuro succederà qualcosa al petrolio, il congresso dei finks, l'Iran farà qualcosa, e salirà. Ci sono più sfumature, non mi sono ancora svegliato).
Sono d'accordo ... 85 sterline e rimarrà lì per molto tempo e 93 sterline si presenterà un paio di volte))) ...Il rublo può scendere di nuovo a 30 dollari... E poi, "i tacchini entreranno nella zuppa", il petrolio scenderà a 30.
 
azfaraon:
Sono d'accordo ... Per 85 sterline e anche per molto tempo ci saranno 93 sterline un paio di volte)))) ...Più di questo, il rublo potrebbe scendere di nuovo a 30 sterline per dollaro... E poi i "tacchini entreranno nella zuppa", porteranno il petrolio a 30.
Non ci credo).
Motivazione: