FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1746

 
stranger:

Ecco alcuni livelli su cui fantasticare)

Ottieni una fantasia su "Come i trattini sono amici dei livelli".

Naturalmente i livelli non sono esatti, non hai dato valori numerici...

 
Nestradamus:

Prendi una fantasia sul tema "Come i trattini sono amici dei livelli"

Un sacco di trattini)

Ho due livelli specifici lassù, 1,5230 e 1,5317, con 1,4973 e 1,4845 in basso.

Questi sono livelli di achtung vicino ai quali cercare delle entrate, come era 100,01 sull'indice quid.

 
vng_nemo:

1. Nessuna. La costruzione è puramente geometrica. L'angolo di incidenza è uguale all'angolo di riflessione. L'angolo di incidenza è la mediana del canale, la riflessione è la prima velocità.

2. I livelli sono disegnati automaticamente come proiezioni verticali sui bordi del canale e la mediana dei punti in cui i bordi del canale e la mediana si intersecano con linee orizzontali disegnate attraverso gli estremi. I confini del canale sono tracciati attraverso i valori della massima deviazione del prezzo su e giù dalla mediana dei valori di prezzo situati tra gli estremi, paralleli alla mediana. Il movimento è stimato finché è all'interno dei valori di prezzo del canale, cioè finché il rango degli estremi su cui è costruito il canale è superiore al rango degli estremi dei nuovi valori di prezzo.

Lo ripeto ancora una volta - un canale è un righello per stimare un movimento in sviluppo e confrontare le sue caratteristiche con quelle di un canale.

3. no, non lo è. Allineati secondo le regole di costruzione della tendenza di Elliott.

In altre parole - tutto ciò che si trova all'interno dell'ex canale è classificato più basso e dovrebbe essere trattato come una correzione fino a quando gli estremi non vengono sfondati.

Ho volutamente incluso le proiezioni verticali nello screenshot per mostrare come la tendenza è costruita

1. F

2. Con quale criterio la macchina disegna verticali e orizzontali? Secondo me, è casuale.

Cosa fa il righello per il commercio?

3) Fanculo Elliott.

 
Nestradamus:

1. F up.

2. Con quale criterio la macchina disegna verticali e orizzontali? Secondo me, è casuale.

Cosa fa il righello per il commercio?

Elliott è fuori.

1 Gli angoli sono uguali. Dimostrare che si sbaglia.

2 C'è solo un criterio: gli estremi. Limitano il prezzo e l'intervallo di tempo. Il resto è geometria di quinta elementare.

Un righello è un modello di misura. Proprio come le tue linee di velocità. Cosa ti danno le tue linee?

3 Solo la definizione di tendenza è presa da Eliott. Se puoi dare una tua definizione, benvenuta.

 
stranger:

Ecco i livelli su cui fantasticare)

che cazzo è una fantasia?

scrivere esattamente: qui entro, qui esco...

poi il salto...

ma è solo un altro semaforo di Malevich...

Ecco le specifiche: limite di vendita 5200, TP 4894

comprare limite 4894, TP 5158

 
stranger:

Molto sui trattini)

Ho due livelli specifici lassù, 1,5230 e 1,5317, con 1,4973 e 1,4845 in basso.

Correggerò questo momento. Ora non sono amici((((.

 
vng_nemo:

1 Gli angoli sono uguali. Se potete, confutatelo.

2 C'è un criterio: gli estremi. Limitano il prezzo e l'intervallo di tempo. Il resto è geometria di quinta elementare.

Un righello è un modello di misura. Proprio come le tue linee di velocità. Cosa ti danno le tue linee?

3 Solo la definizione di tendenza è presa da Eliott. Se puoi dare la tua definizione, benvenuto.

1. Il mercato ha poca sovrapposizione con la fisica ottica, nemmeno una, secondo me... Se puoi, confuta.

2. Non ho chiesto di due estremum verticali (un riccio li capisce), ho chiesto di altri...

I raggi Gunn mi danno possibili snapper e resistenze.

I raggi di Elliot mi danno possibili supporti e resistenze. 3. La tendenza è un movimento tra due estremi adiacenti, senza Idioti...

 
Nestradamus:

1. Il mercato ha poca sovrapposizione con la fisica ottica, nemmeno una, secondo me... Puoi confutarlo?

2. Non ho chiesto delle due verticali estreme (è un'ipotesi del riccio), ho chiesto del resto...

I raggi Gunn mi danno possibili snapper e resistenze.

I raggi di Elliot mi danno possibili supporti e resistenze. 3. Trend - movimento tra due estremi adiacenti, senza Idioti...

1 Non stavo affatto parlando di fisica. Questa è pura geometria. La somiglianza di angoli e segmenti. Ho scritto di incidenza e riflessione per farvi finalmente capire.

2 Gli altri sono tracciati dai punti di intersezione del canale e delle due orizzontali. Non si può fare in nessun altro modo. È anche geometria, definisce l'univocità del disegno, nessuna casualità, regole severe.

Una tendenza è una serie di estremi crescenti (decrescenti), ogni successivo è superiore (inferiore) al precedente. Se uno degli estremi discendenti diventa più basso del precedente all'interno di una tendenza al rialzo, porta all'incertezza e la tendenza può rompersi. Il criterio è la rottura degli estremi. Durante il movimento non sarete in grado di identificare lo sviluppo della tendenza all'interno del range fino a quando uno degli estremi non viene sfondato.

 
vng_nemo:

1 Non stavo affatto parlando di fisica. È pura geometria. La somiglianza di angoli e segmenti. Ho scritto su dip e reflection per farvi finalmente capire.

2 Gli altri sono tracciati dai punti di intersezione del canale e delle due orizzontali. Non si può fare in nessun altro modo. È anche geometria, definisce l'univocità del disegno, nessuna casualità, regole severe.

Una tendenza è una serie di estremi crescenti (decrescenti), ogni successivo è superiore (inferiore) al precedente. Se uno degli estremi discendenti diventa più basso del precedente all'interno di una tendenza al rialzo, porta all'incertezza e la tendenza può rompersi. Il criterio è la rottura degli estremi. Mentre il movimento si sta sviluppando , potresti non essere in grado di identificare lo sviluppo della tendenza all'interno dell'intervallo fino a quando uno degli estremi non viene sfondato.

1. Sono intelligente ed è per questo che ho chiesto perché corto e lungo dovrebbero essere uguali nell'angolo. Da cosa deriva?

2. Ancora incertezza - gli orizzontali sono disegnati nello spirito santo o secondo una certa legge?

3) Lasciamo la tendenza, il prezzo attuale può essere in due tendenze diversamente dirette simultaneamente (a seconda della scala in questione). Soprattutto perché il canale di base è costruito sulla tendenza del passato, e io sono più interessato al futuro. Che secondo il vostro metodo è indefinito...

 
Nestradamus:

1. Sto capendo, ecco perché ho chiesto perché corto e lungo dovrebbero essere uguali nell'angolo. Da cosa deriva?

2) Ancora incertezza - le orizzontali sono disegnate dallo spirito santo o da una certa legge?

3) Lasciamo la tendenza, il prezzo attuale può essere in due tendenze diversamente dirette simultaneamente (a seconda della scala in questione). Soprattutto perché il canale di base è costruito sulla tendenza del passato, e io sono più interessato al futuro. Che secondo il vostro metodo è indefinito...

Considero inutile un'ulteriore conversazione, dato che non percepite gli argomenti (o fate finta di farlo). Se sei interessato - vai alla fonte originale. se hai qualche domanda dopo averlo letto, non esitare a chiedere. le regole di costruzione sono dichiarate dall'autore onyx, ci sono anche giustificazioni.
Motivazione: