FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1739

 
Vizard_:
Sei stupido?))) Ti stanno facendo degli esperimenti e ti stai immaginando delle cose...
Eh... Alyosha)))
Tu stesso sei un pazzo se pensi di essere un esperto, noi stiamo solo giocando con le tue fantasie. È più facile così.
 
pako:

Se lo sai, perché lo chiedi?

stavamo parlando di oi e volume, perché avrei bisogno di un bid-ask?

Confronta, posso postare in qualsiasi momento oggi, l'OI non cambierà su nessuno strike.


 
Nemmeno io ho un gufo, era su un 4.
 
stranger:
Nemmeno io ho un gufo, era su un 4.
Quindi fai la stessa cosa con le mani.
 
Alexey Busygin:
Così si usano anche le mani per fare il bucato.
Lyosha, allora hai deciso per l'Euro, se sì, condividi le tue osservazioni con noi....
 
vng_nemo:

Rispondere alla domanda sullo screenshot. Il rapporto degli angoli è di 1 a 2. I rettangoli sono uguali tra loro. Tutto è calcolato dal teorema di Pitagora e dalle proprietà della somiglianza.

Ora per le domande dell'argomento.

Sì, non c'è una mediana finché non c'è un secondo estremo. Questo approccio assicura che lo zigzag non venga ridisegnato. Queste sono le regole per la costruzione dei modelli. Il canale è considerato solo quando la linea del filtro è stata sfondata. In questa costruzione, i livelli sono morti e non cambieranno. È elementare impostare uno stop e calcolare il rapporto sl/mt. Ho fatto un indicatore per me stesso usando MT4. Ho impostato il canale e dopo la sua penetrazione due mani orizzontali dritte - tutti i parametri dell'affare sono istantaneamente calcolati, compreso il lotto.

Il punto è che un canale completato è la pasta versata nel mercato tra gli estremi. Solo che tutto è calcolato geometricamente. Ed è per questo che possiamo vedere come reagirà il mercato. Le radici del modello nascono dalle Tattiche Avverse. La premessa di base - il mercato si equilibra sempre perché il mercato è un gioco a somma zero. Proprio quei flussi di capitale. Non importa se si tratta di capitale speculativo, settore reale o mercato spot. Il canale è solo un marcatore, una pietra miliare, un punto di riferimento, un sistema di misurazione locale, un righello, o qualsiasi altra cosa. Il cervello umano è costruito in modo tale che ha bisogno di una griglia, un quadro di riferimento. Da qui, per esempio, i tempi. Impostare un quadro di riferimento su punti creati dal mercato stesso (estremi) è la forma più naturale di ottenere un sistema di misure. Nel mercato, il tempo scorre in modo non lineare. I punti di riferimento sono i tic, e vengono in modo caotico, ma tendono alla distribuzione normale.

Riguardo ai tassi di lungo e corto - non c'è una tale assunzione. Confrontiamo semplicemente questi tassi - più alto, più basso, uguale. Ma... Le correzioni che armonizzano il mercato sono sempre "avvolte" sulla prima velocità. Guarda il mio ultimo schermo - il prezzo è tornato alla prima velocità e ha rallentato. Non siate pigri, prendete qualsiasi strumento e trascinate un indicatore nella storia. Troverete migliaia di esempi a diverse scale in cui questo è esattamente ciò che accade. Perché non può essere altrimenti. Dalla parola mai.

Rapporto angolare 1 a 2 - quale cifra viene presa come 1? So che è un know-how, ma se questo valore non è una costante, non dovete rispondere.

Sì, non c'è una mediana finché non c'è un secondo estremo. E come si costruiscono tutti i trattini, solo dopo il fatto? Quando tutti i grandi movimenti sono finiti...? E che garanzia c'è che l'estremo a cui si aggrappa non sia un estremo intermedio?

Sul bilanciamento del mercato sono d'accordo con te (o con Adverse, non si sa). Tuttavia con un avvertimento - il mercato tende a degenerare in un orizzontale, e solo l'avidità e la stupidità umana lo fanno eseguire attriti (scusate il paragone non molto decente, ma chi è stato fregato da esso, capirà).

Sui tassi lunghi e corti - nessuna ipotesi del genere. Allora la 1° velocità di base è alla mercé di Sua Maestà Chance? E proprio per questo non perderò il mio tempo sulla storia di dubbia (dal mio punto di vista) indyke. (Senza offesa - hai fatto esattamente lo stesso con il mio modello, vero?)

 
Nestradamus:

Rapporto d'angolo 1 a 2 - qual è il valore di 1? Non hai bisogno di valori specifici, ci vado da tempo, so che è un know-how, ma se questo valore non è una costante per te, non devi rispondere.

Sì, non c'è una mediana finché non c'è un secondo estremo. E come si costruiscono tutti i trattini, solo dopo il fatto? Quando tutti i grandi movimenti sono finiti...? E che garanzia c'è che l'estremo a cui si aggrappa non sia un estremo intermedio?

Sul bilanciamento del mercato sono d'accordo con te (o con Adverse, non si sa). Tuttavia con un avvertimento - il mercato tende a degenerare in un orizzontale, e solo l'avidità e la stupidità umana lo fanno eseguire attriti (scusate il paragone non molto decente, ma chi è stato fregato da esso, capirà).

Sui tassi lunghi e corti - nessuna ipotesi del genere. Allora la 1° velocità di base è alla mercé di Sua Maestà Chance? E proprio per questo non perderò il mio tempo sulla storia di dubbia (dal mio punto di vista) indyke. (Senza offesa - hai fatto lo stesso con il mio modello, vero?)

Beh, stai diventando un po' vecchio, uno è uno in Africa.
 
Alexey Busygin:
Tu stesso sei uno sciocco se pensi di essere un esperto, uno sperimentatore che non fa altro che assecondare le tue fantasie. È più facile far accadere le cose.
Perché sei così stupido?))
Eh... Alyosha))
 
stranger:

Confrontate, posso postarlo in qualsiasi momento oggi, l'OI non cambierà su nessuno strike.



Posso vedere tutto sul dow Jones, è venerdì e non c'è molto traffico.

Nel gufo, ogni 15 minuti c'era un cambiamento nei dati.

 
stranger:
Lesha, allora hai deciso per l'Euro, se sì, condividi le tue osservazioni con noi....
Sono in attesa ma non ho rinunciato al mio shopping, ora scommetto su tutto
Motivazione: