FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1376

 
stranger:

Di nuovo, come può un broker allargare lo spread su un futures? È una specie di cucina per i loro clienti, sì, e la diffusione e la leva e chissà cos'altro. Il broker non può allargare lo spread sui futures, solo i mm.

Ha tutto a che fare con le azioni dei commercianti, ma niente a che fare con quello che fanno lì prima o dopo la notizia.

Ho detto qualcosa sui futures? Stavo parlando del forex nel 2003...

Zogman:

Un fatturato così impressionante dei broker è dovuto principalmente alla fornitura di una leva elevata ai commercianti, dice lo studio. Il deposito medio dei clienti è di circa 1200 dollari.

La leva non va a mercato (è una resa dei conti tra il broker DC e il cliente) e c'è denaro vivo scambiato sul mercato. Sei davvero così ingenuo da supporre che un broker possa perdere 500 dollari del proprio denaro per ottenere i tuoi 1 dollaro? Oh, quasi dimenticavo, c'è uno spread di 2 centesimi...

Zogman:

no, gli hedge fund e la copertura del rischio sono opposti in un certo senso...

le sottigliezze della legge americana - gli hedge funds sono i fondi più rischiosi e meno regolamentati - ma la gente che ha tipo 1M di denaro libero può investirci...

Rivela la verità, dicci a cosa servono gli hedge fund e perché la gente deve investirci milioni per far perdere un fondo rischioso... Se le tue informazioni sono da credere, gli hedge fund sono analoghi a uno STUDIO PAMM, che i suoi anni siano prolungati...

 
Nestradamus:

Ho detto qualcosa sui futures? Ti ho parlato del forex nel 2003...


Meno male che non hai tirato fuori Lenin nel '17)))
 
stranger:
Meno male che non ho tirato fuori il nonno Lenin nel '17)))
Vladimir Ilyich ha avuto molto poco a che fare con il mercato dei cambi, quindi non posso dire nulla su di lui qui...
 
Nestradamus:
Vladimir Ilyich aveva molto poco a che fare con il mercato valutario, quindi non posso dire nulla in proposito qui...

Era seduto sui metalli?)))

Non possiamo capirci, perché tu mi parli delle cucine dell'ex Unione Sovietica e io ti parlo del mercato).

 
stranger:

Sei stato seduto sui metalli?)))

Non riusciamo a capirci, perché tu mi parli di cucine nell'ex Unione Sovietica e io ti parlo del mercato)

No, non ci capiamo perché abbiamo obiettivi diversi. Tu hai bisogno di fare soldi, e io ho bisogno di capire come fare soldi tutto il tempo...
 
Bicus:
Euro 1,0749 ora.
Stai scommettendo?
 

l'industria petrolifera è ora codificata dalla caduta:


 
 
EUR 25p giù aperto contro venerdì ...
 
Lesorub:
EUR 25p giù aperto contro venerdì ...
Già aperto?