FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1383

 
vaz:
Schengen è stato abolito e i gay banditi?
 
stranger:
L'euro basso sarà rinnovato.
Schengen è crollato niente può aiutare ora
 
stranger:
Siete come quelle teste parlanti in TV, la rupia (hryvnia) è caduta perché.... e continuate con le vostre stronzate. E nessuno dirà che tutte le valute stanno diventando meno care perché il quid, comprato sette anni fa, sta crescendo.
Bene, secondo la tua logica ne consegue che se il dollaro viene venduto, comincerà a cadere, e l'albero diventerà a sua volta più forte... Va bene, ma noi viviamo in Russia, dannazione! Le loro leggi non si applicano a noi!!!
 
mmmoguschiy-new:
Eura a 0,85? Avete letto le previsioni miracolose di Morgan, Deutsch o chiunque altro?! Bambini - andate a giocare nella lettiera del gatto - fottuti strambi!!!
2 anni fa ho postato che astral sarebbe stato 0.6. ride.... chiedere a Old, si ricorda.
 
mmmoguschiy-new:
Bene, secondo la tua logica ne consegue che se il quid viene venduto, comincerà a scendere, e il legno si rafforzerà a sua volta... Va bene, ma viviamo in Russia, dannazione! Le loro leggi non si applicano a noi!!!
Il quid cadrà e le valute si rafforzeranno, ma hai ragione - questo non vale per la Russia e l'Ucraina, specialmente la seconda).
 
iIDLERr:
2 anni fa ho postato che astral sarebbe stato 0.6. rusty.... chiedere al Vecchio, lui ricorda.
Chi è che si arrampica nell'astrale?
 
iIDLERr:
2 anni fa ho postato che astral sarebbe stato 0.6. rusty.... chiedere a Old, si ricorda.
Warlock l'ha detto per primo e non l'ho discusso con lui, ma ricordo lo scambio di carry kiwi
 
stranger:
Il quid cadrà e le valute si rafforzeranno, ma hai ragione - non vale per la Russia e l'Ucraina, soprattutto l'altra)))

Questo tipo di rinforzo, saremo fin troppo felici finché uno di loro non sarà inadempiente. Non abbiamo tutto da perdere per sempre.

Più basso è l'euro rispetto al dollaro, più rifugiati arriveranno in Europa, quindi più dovranno partire. I rifugiati hanno bisogno di soldi in Europa, ne hanno bisogno, quindi glieli vendono.

 
Alexey Busygin:

Questo tipo di rinforzo, saremo fin troppo felici finché uno di loro non sarà inadempiente. Non abbiamo tutto da perdere per sempre.

Più basso è l'euro rispetto al dollaro, più rifugiati arriveranno in Europa, quindi più dovranno partire. I rifugiati hanno bisogno di soldi in Europa, ne hanno bisogno, quindi glieli vendono.

 
stranger:
sono stati alcuni pensieri che mi sono venuti in mente subito.