FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1345

 
Tutti i battibecchi ....... Sì, non c'è molto da aiutare qui - non è facile vedere l'inevitabile nel caos del probabile.
 
Vadens:
State tutti bisticciando ....... Sì, non c'è molto da aiutare qui - non è facile vedere l'inevitabile nel caos del probabile.
Non è facile!
 
Alexey Busygin:
Non è facile!
E per quanto riguarda i volumi, ci sarà una conferenza?
 
iIDLERr:
I profili dei tick non differiscono molto da quelli dei futures.

Eidler, fare trading sui volumi in tick è abbastanza realistico, ma cosa dici a chi non sa cosa sia il volume? Pensano che sia una barra del grafico a barre nella parte inferiore del grafico, e che i volumi sono diversi a TF diversi perché le barre sono diverse..... In breve, completamente fottuto.

Come sta jamison, ancora?).

 
stranger:
Cos'è questa storia dei volumi, ci sarà una conferenza?

Non hai ancora risposto sulle patate. I vostri volumi sono fissi?

Non hai risposto a quali sono i tuoi volumi! 100 grammi di vetro.

 
charter:

Ho la sensazione che ci siano due "Cool Smart Guys" qui che stanno cercando di intimidire il resto delle persone.

Non mi sbaglio, vero?

Non ti sbagli, Ilya arriva di corsa e comincia a scalciare.....

Ce ne sono un altro paio in giro e i clandestini arrivano di corsa).

Ma seriamente, come si può parlare con persone che non conoscono tutte le lettere, figuriamoci le parole?

 
Alexey Busygin:
Non hai ancora risposto riguardo alle patate. Avete dei volumi fissi?

Cosa non capisci delle patate?

Ho detto chiaramente quanti chili o tonnellate o sacchi di patate sono stati scambiati in un giorno, potete contarli come volete, questo è il volume di scambio giornaliero.

Le ho fatto una domanda - su quale lasso di tempo dovrei guardare questi chili, alla quale, tra l'altro, non ha risposto.

Se non ti piace l'esempio delle patate - spiegamelo usando come esempio i contratti futures sull'euro.

 
stranger:
Cosa non capisci delle patate?
Qual è il volume e con cosa si mangia e perché il volume di oggi dovrebbe essere uguale a quello di ieri?
 
Alexey Busygin:
Cos'è il volume e cosa significa, e perché il volume di oggi dovrebbe essere uguale a quello di ieri?

Dove l'ho detto?

La domanda originale era cos'è il volume, a cui ho sentito ogni sorta di assurdità in risposta.

 
stranger:

Eidler, fare trading sui volumi in tick è abbastanza realistico, ma cosa dici a chi non sa cosa sia il volume? Pensano che sia una barra del grafico a barre nella parte inferiore del grafico, e che i volumi siano diversi in TF diversi perché le barre sono diverse..... In breve, completamente fottuto.

Come sta jamison, ancora?).

Lo produco a livello cellulare. Fusione fredda.
Motivazione: