FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1351

 

... mi ha sollevato il morale)) Buon fine settimana positivo...

 
Evgeniya Balchin:

... mi ha sollevato il morale)) Buon fine settimana positivo...

Anche tu)
 

si può anche vendere il chif...


 
vng_nemo:

Il chip è lì e l'opinione non è interessante.

Ma se non usi il tuo cervello, perché hai bisogno di chip? Non puoi rispondere a una semplice domanda. Ed è su questo che si basa il chip. Allora perché dovrei preoccuparmi se non ti serve a niente?

Si basa su un contratto, non sui vostri proverbiali dati SOT. Come ho trovato informazioni, solo un paio di tre broker forniscono i loro dati per i SOT, che non è nemmeno un decimo del mercato. E per quanto riguarda l'interbancario, non forniscono i loro dati a nessuno, ecco quanto sono precisi i vostri volumi. Lo stand che hanno calcolato una previsione per l'euras, l'euras ha schiantato tutte le sue previsioni. C'erano un paio di persone insoddisfatte che gli hanno creduto.
 
Lesorub:
si può anche vendere il chif...
Non preoccupatevi del chiff )))) A questa coppia non piacciono i conigli veloci )))
 
artikul:
Non andare per il chiff)))) A questa coppia non piacciono i conigli veloci ))))

un po' di rimprovero prima dell'orario di chiusura, è permesso?

sono rimasti solo 50 punti...

 
Lesorub:

Possiamo divertirci un po' prima di chiudere?

sono rimasti solo 50 punti...

A mio parere, si può aprire a prezzo di mercato, non importa, se si vuole aprire in quel modo. Il mercato sembra essere sovrasaturo di vendite, ecco perché potrebbe non arrivare.
 
vng_nemo:

Esclude le banche centrali dalla circolazione? Non hai bisogno di informazioni su tutti i mestieri. È sufficiente seguire i volumi dei futures su qualsiasi borsa. E saranno assolutamente equivalenti, direttamente proporzionali.

Mi chiedo solo, se le quotazioni sui diversi mercati differiranno di un paio di punti percentuali, cosa succederà?

Le banche centrali sono partecipanti al mercato, dove l'ho negato?

Che senso ha allora parlare di volumi? Lei prende come base la parte speculativa e piccola del mercato e ignora la parte commerciale...

Di quali mercati stiamo parlando? Non siamo tutti nel mercato del forex?

 
Alexey Busygin:
Penso che sia possibile aprire a prezzo di mercato, non importa se si vuole fare così. Il mercato sembra essere sovrasaturo di vendite, quindi potrebbe non venire fuori.
forse sulla crescita eccessiva?
 
Lesorub:
Che ne dici di un po' di crescita eccessiva?
Potremmo, ma io passo, non sono un fan delle operazioni rischiose.
Motivazione: