FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1342

 
Alexey Busygin:
Si inizia determinando qual è il prezzo di una quotazione a 4 cifre! Voglio dire, perché i broker danno quotazioni a 4 o 5 cifre? E non 2x e 0x. E poi ridete, senza questo i vostri successi andranno sempre a zero.

Tavaristch, se una tonnellata di patate viene venduta e comprata in un giorno al bazar, questo è il volume degli scambi.

Ecco, ora spiegami su cosa TF e come guardare questa tonnellata.

 
Alexey Busygin:
Quota del contratto
Fitzgerald.
 
stranger:
Finocchio per te.
Cosa ne pensi, allora?
 
Alexey Busygin:
Cosa ne pensi allora?

Voi siete scuri come i negri e il VNG dice di discutere qualcosa con voi).

https://www.mql5.com/ru/forum/61551/page1344#comment_2041186

FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015(продолжение)
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015(продолжение)
  • www.mql5.com
FOREX - Тенденции, прогнозы и следствия 2015(продолжение). - Страница 1344 - Категория: общее обсуждение
 
stranger:

Tavaristch, se hai venduto/comprato una tonnellata di patate in un giorno al bazar, questo è il volume degli scambi.

Dai, ora spiegami a che ora e come guardare questa tonnellata.

Tutta la storia è scritta in volumi di tick, se oggi hai venduto una tonnellata e ieri due, i tuoi volumi sono gli stessi?

E si noti che per vendere qualcosa bisogna comprarla. Quante operazioni possiamo fare? 1) comprare dollaro 2) comprare euro 3) vendere dollaro 4) vendere euro e tutto questo a diversi intervalli di tempo oggi una tonnellata di patate ieri 2 e domani ci aspettiamo 3 tonnellate. E come si fa ad avere gli stessi volumi ovunque?

 
Evgeniya Balchin:
ha scritto in russo) beh ok non scriverò più, solo foto)

Qual è il problema? Scrivi, è interessante da leggere.

Ho solo detto che ci sono troppi "se" nel tuo giudizio (molti per me). Il mio sistema è semplice: se qualcosa è ipercomprato - allora dovresti prepararti a vendere, se qualcosa è ipervenduto - a comprare. Se qualcosa è ipercomprato - allora preparatevi a vendere, se qualcosa è ipervenduto - allora comprate. L'entrata nel mercato avviene quando i livelli vengono avvicinati.

Alexey Busygin:
La fisica del processo è nei tic. Quindi da zero è molto difficile da spiegare. Ma dirò che il vostro mercato volumetrico preferito è una schifezza da cui siete tutti presi.
А... Bene, allora niente più domande. ))))
 
Bicus:

Qual è il problema? Scrivi, è interessante da leggere.

Ho solo detto che ci sono troppi "se" nel tuo giudizio (molti per me). Il mio sistema è semplice: se qualcosa è ipercomprato - allora dovresti prepararti a vendere, se qualcosa è ipervenduto - a comprare. Si entra nel mercato quando ci si avvicina ai livelli.

А... niente più domande allora. ))))
Stange ha scelto l'approccio giusto, bisogna partire da zero e prenderlo lentamente, poi ci sarà un dialogo.
 
Bicus:

Qual è il problema? Scrivi, è interessante da leggere.

Ho solo detto che ci sono troppi "se" nel tuo giudizio (molti per me). Il mio sistema è semplice: se qualcosa è ipercomprato - allora dovresti prepararti a vendere, se qualcosa è ipervenduto - a comprare. Si entra nel mercato quando ci si avvicina ai livelli.

А... niente più domande allora. ))))
Allo stesso modo)
 
stranger:
Allo stesso modo)
La capitolazione non è accettata!
 
stranger:

Cominciamo dall'inizio. Cos'è il volume?

Non iniziare
Motivazione: