Video - Tutto per il commerciante. - pagina 6

 
sumkin75:

Chi ha una vita grassa?

Quasi tutti lo sono, guardatevi intorno. C'è un boom edilizio, solo auto straniere sulle strade. Nella nostra città periferica ci sono ingorghi, nell'ora di punta posso guidare per 40 minuti dal centro di Mosca a casa mia, cosa che normalmente richiede non più di 10-15 minuti. Quando vado al negozio vicino a casa mia, non so cosa scegliere, i miei occhi si perdono. Nei fine settimana non c'è traffico, tutte e 4 le casse sono aperte, la gente compra davvero le carrozzine.

Sumkin75:

Anche negli anni '90 hanno comprato dei buoni. E non venivamo pagati per sei mesi alla volta. Sorprendentemente, nessuno si è scandalizzato.

Allora la gente era analfabeta. E anche adesso non è un granché.

Questo è vero, ma io mi riferivo alla doppiezza di quelle persone che sostengono che "il dollaro non è sostenuto da nulla, il dollaro è solo carta tagliata" e in una crisi corrono a comprare gli stessi dollari.
 
i_logic:

Quasi tutti lo fanno, guardati intorno. C'è un boom edilizio, solo auto straniere sulle strade. Gli ingorghi hanno cominciato ad apparire nella nostra città suburbana, nell'ora di punta ci vogliono 40 minuti per guidare dal centro di Mosca a casa mia, cosa che normalmente richiede non più di 10-15 minuti. Quando vado al negozio vicino a casa mia, non so cosa scegliere, i miei occhi si perdono. Nei fine settimana non ne ho mai abbastanza, tutti e 4 i registratori di cassa sono aperti, la gente fa davvero shopping di carrozzine.

Questo è vero, ma io mi riferivo alla doppiezza di quelle persone che sostengono che "il dollaro non è sostenuto da nulla, il dollaro è solo carta tagliata" e in una crisi corrono a comprare quegli stessi dollari.

Non lo so. Personalmente, non nasconderei certo la lava in dollari.

Al franco, forse.

 
sumkin75:

Non lo so. Personalmente, non nasconderei certo la mia lava in dollari.

Nel franco, forse.

Tu sei l'originale. E altri correranno a comprare dollari in massa. Come hanno fatto nel 2008).

Come disse un uomo saggio - "C'è solo una moneta al mondo che può essere scambiata con l'oro in qualsiasi parte del mondo. Tutti gli altri sono derivati".

 
i_logic:
Tu sei l'originale. E altri correranno in massa a comprare dollari. Proprio come nel 2008)

In dollari del 2008? In realtà siamo stati i meno toccati dalla crisi.

Allora non ti capisco.

 
Zeleniy:

In dollari del 2008? In realtà siamo stati i meno colpiti dalla crisi.



Uno:

L'editorialista Alex Bayer ha scritto suVedomosti il 10 ottobre 2008 che la Russia è stata colpita più duramente dalla crisi globale di altre economie per 3 motivi: La "catastrofe finanziaria americana", che ha colpito negativamente tutti i mercati emergenti e i sistemi finanziari; il calo dei prezzi del petrolio, con la Russia fortemente dipendente dalle esportazioni di petrolio; e gli errori politici della leadership russa. L'autore ha suggerito che se tutti e tre i fattori sono paragonabili, "dalla metà dell'anno, il mercato ha perso circa 600 punti solo a causa del peggioramento del clima degli investimenti in Russia - a causa del conflitto con la Georgia e a causa della lite tra azionisti TNK-BP, l'attacco aMechel".[2]

Due:

Il mercato azionario russo ha sofferto di più durante la crisi finanziaria globale, con gli indici russi che sono scesi del 70% dal maggio 2008. È chiaro che il mercato azionario è stato influenzato non solo da fattori esterni, ma anche interni. Il grafico mostra che la caduta più forte è stata nel settembre-ottobre 2008, quando i segni della crisi finanziaria globale sono diventati evidenti e hanno iniziato a colpire la Russia.

Tre:

RBC

Quattro:

Portale degli esperti della Scuola Superiore di Economia


 
i_logic:

Tu sei l'originale. E altri correranno a comprare dollari in massa. Come nel 2008)

Come disse un uomo di buon senso - "C'è solo una moneta al mondo, che in qualsiasi parte del mondo può essere scambiata con l'oro. Tutti gli altri sono derivati".

Che tipo di valuta? Usd, chif?
 
i_logic:



Uno:

L'editorialista Alex Bayer ha scritto suVedomosti il 10 ottobre 2008 che la Russia è stata colpita più duramente dalla crisi globale di altre economie per 3 motivi: La "catastrofe finanziaria americana", che ha colpito negativamente tutti i mercati emergenti e i sistemi finanziari; il calo dei prezzi del petrolio, con la Russia fortemente dipendente dalle esportazioni di petrolio; e gli errori politici della leadership russa. L'autore ha suggerito che se tutti e tre i fattori sono paragonabili, "dalla metà dell'anno, il mercato ha perso circa 600 punti solo a causa del peggioramento del clima degli investimenti in Russia - a causa del conflitto con la Georgia e a causa della lite tra azionisti TNK-BP, l'attacco aMechel".[2]

Due:

Il mercato azionario russo ha sofferto di più durante la crisi finanziaria globale, con gli indici russi che sono scesi del 70% dal maggio 2008. È chiaro che il mercato azionario è stato influenzato non solo da fattori esterni, ma anche interni. Il grafico mostra che la caduta più forte è stata nel settembre-ottobre 2008, quando i segni della crisi finanziaria globale sono diventati evidenti e ha iniziato a prendere il suo pedaggio sulla Russia.

Tre:

Quattro


Questo è quello che qualcuno ha scritto e io mi relaziono con loro, e sta a voi scegliere. Avete sentito la crisi tanto quanto gli altri paesi... in tasca? Ci può essere una sfumatura che la risorsa è multilingue.
 
Zeleniy:
Questo è quello che qualcuno ha scritto e io mi relaziono con loro, e sta a voi scegliere. Avete sentito la crisi tanto quanto gli altri paesi... in tasca? Forse una sfumatura che la risorsa è multilingue.
L'ho sentito. La banca per cui lavoravo (Moscow Credit Bank) ha rinunciato. Dopo due mesi, è stato acquistato da Nomos Bank.
 
i_logic:
L'ho sentito. La banca per cui lavoravo (Moscow Credit Bank) ha rinunciato. Dopo un periodo di due mesi, è stato acquistato da Nomos Bank.
Ma apparentemente perNomos Bank questo non è stato il periodo peggiore della sua storia e ci sono molte altre storie simili. Ci piace solo esagerare e diffondere voci, quindi c'è una bolla nell'economia =D
 
i_logic:

Ну эт вы оригинал. А другие побегут массово доллары скупать. Как в 2008 году было)

Как сказал один рассудительный человек - "Есть только одна валюта в мире, которая в любой точке планеты может быть обменена на золото. Все остальные - деривативы."

sumkin75:

Qual è la valuta? usd, chif?


Motivazione: