FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1265

 

Quelli in teak sono sicuramente un coccio.

Scava 'domanda-offerta'. I pesci sono là fuori.

 
Zogman:

questi sono in teak ... un sacco di gente pensa che siano merda ... Pensavo che stessi guardando i volumi sulla borsa dei futures del Chicago SME - come fanno Strange e K.

Conosco Strange da anni. Quali teorie non sono state proposte e imposte alla gente in questo periodo.

Fortunatamente sul Foursome, le tracce della sua stravaganza si trovano nell'archivio, che è protetto come un tesoro.

 
charter:

Conosco Strange da molti anni. Conosco Strange da molti anni, ha proposto ogni sorta di teorie e le ha imposte alla gente.

Fortunatamente sulla Quarta, le tracce della sua bizzarria si trovano nell'archivio, che è protetto come patrimonio.

Dimmi, zio, non è per niente che il quarto è stato dato a Strenge :)

 
stranger:

Credo che la prossima settimana l'audit qui sarà imbavagliato e messo a tacere.

strang farlo di nuovo per un bis!

come hai scritto che l'asse e il kiwi sono saliti :)

e il mio kiwi è in un tale crollo che è difficile da immaginare

 
charter:

Conosco Strange da molti anni. Conosco Strange da molti anni, ha proposto ogni sorta di teorie e le ha imposte alla gente.

Fortunatamente, sulla Quarta, le tracce della sua stravaganza si trovano nell'archivio, che è protetto come un tesoro.

ci dica cosa c'era sul 4 ai vecchi tempi? ascolteremo i nuovi ...

Quali cose interessanti ha scritto l'anziano? E Margot - era brava nel commercio? ider vende davvero lo yen a 70 e perde soldi - come ha scritto lo stregone? Cos'altro c'è?

Ha davvero aumentato il deposito di 10 volte?

parlami della rena e dei robot

sai, quella del cazzo e della pelle di matallo?

 
Zogman:

dirci cosa c'era sul 4 ai vecchi tempi? ascolteremo i nuovi ...

Quali cose interessanti ha scritto Strange? Cosa sapeva commerciare Margot? Eidler ha davvero venduto lo yen a 70 ed è in un drawdown - come ha scritto lo stregone? Cos'altro c'è?

Ha davvero aumentato il deposito di 10 volte?

parlami della rena e dei robot

sai, quella del cazzo e della pelle di matallo?

Parli del diavolo.

Ricordati di non perdere entrambi. ))

 
stranger:
Circa 07+, dove tutti i tuoi gialli si incrociano, ci vorrebbe la prossima settimana)
A proposito, il prezzo ama quelle traversate...
 
charter:

Conosco Strange da molti anni. Conosco Strange da molti anni, ha proposto ogni sorta di teorie e le ha imposte alla gente.

Fortunatamente sulla Quarta, le tracce della sua bizzarria si trovano nell'archivio, protetto come un tesoro.

Allora io e l'insegnante eravamo piccoli e stupidi)))

È meglio che Bicus lo ascolti.

 
Bicus:

Finitura.

ci dica cosa c'era sui quattro ai vecchi tempi? ascolteremo i nuovi ...

Quali cose interessanti ha scritto Strange? Cosa sapeva commerciare Margot? ider vende davvero lo yen a 70 e perde soldi - come ha scritto lo stregone? Cos'altro c'è?

Ha davvero aumentato il deposito di 10 volte?

parlami della rena e dei robot

sai, quella del cazzo e della pelle di matallo?

 
Lesorub:

c'è ancora molta strada da fare per raggiungere il traguardo sotto ....

155 p. ancora.

Non sono avido. La cifra è sufficiente per me. Non ho elettricità in città, quindi non posso ricalcolare i dati. E domani vedremo l'umore del mercato dagli ultimi rapporti.

Non c'è elettricità nemmeno nell'ufficio di Lenenergo. )))
Motivazione: