FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1263

 
charter:

L'indice del dollaro è complicato.

Salire senza volume.

E com'è la sua potenza, tutto bene?
 
stranger:
E com'è la sua potenza, va bene?

Un centinaio di pips può anche salire, ma in 60 pips l'eccitazione può farlo "cadere").

La mancanza di volume è molto sconcertante. Potrebbe scendere da qui. Tutto nelle mani di nostro Signore, Burattino).

Tutto sommato, l'immagine è bella. Porterei l'indice del dollaro più in alto.

 
Zogman:

Hai venduto lo Zaric o stai aspettando il 14+?
 
charter:

Un centinaio di pips può anche salire, ma in 60 pips l'eccitazione può farlo "cadere").

La mancanza di volume è molto sconcertante. Potrebbe scendere da qui. Tutto nelle mani di nostro Signore, Burattino).

Tutto sommato, l'immagine è bella. Porterei l'indice del dollaro più in alto.

Tutto è nelle nostre mani, figlio mio)))

 
stranger:

Tutto è nelle nostre mani, figlio mio)))

Padre, ho ancora una lunga attesa. Il mio obiettivo è a 1,497.
 
vaz:
Zarik venduto o 14 + - stai aspettando?

Vendo di tanto in tanto, una parte va in nero, una parte va fuori, rientro - uso molti ordini e non aumenta in grandi volumi

Se il quid è forte - diciamo Euro a 1,05 - quindi il prezzo salirà a 14, e forse a 15...

è volatile - questo è un più e un meno, più - se ce l'hai, non è così difficile convertirlo in bu ... Beh, se non lo colpisci, devi aspettare una settimana o un mese...

 
stranger:

Per ora, e poi in seguito

Beh, avete indovinato la direzione!APPLICAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!

Fondamentalmente - in un modo semplice anche pensato giù - tutto è andato giù tranne la sterlina - non naturale - così la sterlina è scesa ....

 
charter:

Un centinaio di punti può anche salire, ma dopo 60 pips può "cadere" a causa dell'eccitazione).

La mancanza di volume è molto sconcertante. Potrebbe scendere da qui. Tutto nelle mani di nostro Signore, Burattino).

Tutto sommato, l'immagine è bella. Io porterei l'indice del dollaro più in alto.

Di quali volumi stai parlando, stai guardando i volumi dei tick?

l'indice - è uno strumento sintetico - i volumi possono essere su componenti (euro, yen, ... ), flash-boys si sposterà con zero volume all'indice offset - non c'è bisogno di alimentare arbitraggisti ...

 
stranger:

Tutto è nelle nostre mani, figlio mio)))

Metteremo tutto insieme, poco a poco, lì per lì...

C'è bisogno che vi ricordi i livelli?

 
Alexey Busygin:
I tuoi trattini sono pessimisti.
Alexey Busygin:
I trattini dicono Vendere. Il breve termine prevede un crollo. Nero, rosa e un paio di linee blu lo dicono (è come una parata gay). Il giallo dice che cercheremo di tenere, a medio termine, ma nulla può essere garantito, perché Ursus spelaeus (linea nera) non è frenato e se nella zona rossa tra le linee rosse, ha diffuso i tori sulla griglia dei prezzi. Ci si aspetterebbe anche il risultato con la linea gialla

Beh, hai esagerato con il pessimismo, perché non ci sono tutti i trattini nello screenshot. Ci sono anche intraday, che è più potente, ma a più breve termine.

Motivazione: