Dalla teoria alla pratica - pagina 626

 
Alexander_K2:
Guardando le conversazioni di Warlock e Rena, mi viene in mente il thread "Previsioni e conseguenze..." con Tantric, Strange, Articulus... Quelli sì che erano giorni!

questo libro è stato letto

alla luce dei nuovi sviluppi.

Capitolo 5, bello.

http://sun.tsu.ru/mminfo/2016/Dombrovski/book/toc.htm

 
Alexander_K2:

Sì, è un libro che il segreto dalle grandi orecchie dovrebbe leggere. Per aumentare il suo QI, per così dire...

questo è solo un lato della medaglia

e l'altro è...

diciamo che un principiante salta sul tabellone e comincia a prendere soldi nel suo bilancio dal suo stesso blocco senza rendersene conto, ovviamente abbassando l'equity

sapete come sarà il grafico dei prezzi tra un po'?

stregone ha già ammesso oggi che l'ovvio è in superficie

ok, aspettiamo di vedere cosa ha da dire, perché il suo iq è davvero buono...

 
Vizard_:

E non dimenticare di portare i miei saluti a Tantrik e Napoleon)))).

Non toccare Tantrik! Se ricordo bene, circa 5 anni fa i suoi chakra si sono aperti e ha iniziato a dare previsioni su dove il prezzo stava andando ... cosa è successo dopo non lo so, ma l'ho visto su molti forum prima, ora non è visibile a tutti ... Probabilmente coperto di chakra ))))

 
Igor Makanu:

Non toccare Tantrik! Se ricordo bene, circa 5 anni fa i suoi chakra si sono aperti e ha iniziato a dare previsioni su dove il prezzo stava andando ... cosa è successo dopo non lo so, ma l'ho visto su molti forum prima, ora non è visibile a tutti ... Probabilmente ha perso il suo chakra ))))

Igor, lo stregone lo ha fregato, insieme a Strange

ecco perché li scrivo con una lettera piccola

 
Vizard_:

Esilarante. Questo è il mio primo insegnante)))

Credo di aver anche corrisposto con lui su ICQ, finché non ha visto la verità, e poi si è precipitato nei forum, e ho deciso che ai miei scarafaggi nella mia testa, non dovrei permettere scarafaggi con il mio chakra, per sicurezza ))))

 
Igor Makanu:

Penso che ho anche corrisposto con lui su Facebook fino a quando ha visto la verità, e poi si precipitò al forum, e ho deciso che al mio scarafaggi in testa, non dovrebbe consentire scarafaggi con chakra, non si sa mai cosa ))))

Ishim è educato e ingenuo.

credeva negli indicatori e in altre cose.

Ma devi mangiare qualcosa...

ha preso la decisione giusta: il forex non fa per lui.

 
Renat Akhtyamov:

Ishim è educato e ingenuo

credeva negli indicatori e in altre cose.

ma bisogna mangiare per vivere...

Ha preso la decisione giusta, il Forex non fa per lui.

Credo che andasse in giro come un podotr... Non si direbbe che era un bidello. Ricordo ancora il dibattito con lui - ormai è passato un anno.

 
Alexander_K2:

Credo che andasse in giro come un podotr... Non si direbbe che era un bidello. Ricordo ancora il dibattito con lui - ormai è passato un anno.

Podotr e mmoguchiy sono la stessa persona, ma non Ishim.
 
Renat Akhtyamov:
podotr e moguchiy sono la stessa persona, ma non Ishim

Ma guarda un po'!

 
Alexander_K2:

Ben fatto!

mmoguchiy frequenta, ma su un altro forum

ora è più fiducioso e calmo, forse nel profitto

Ishim ha svuotato il suo ultimo conto pamm e non appare da nessun'altra parte.

---

Avete guardato cosa fa il signor Dombrowski con la tendenza polinomiale risultante nel suddetto capitolo 5?

Motivazione: