[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 94

 

questa domanda

C'è un indicatore CCI

Su un timeframe mostra alcuni dati su un altro

Come posso visualizzare i dati di questo indicatore su uno schermo da più timeframe?

Ecco il mio grafico,

sotto di esso è un minuto CCI

sotto di esso un altro CCI ma di 5 minuti e ancora sotto di esso ma di 1 ora

è possibile?

 

Dopo l'ultimo aggiornamento (LiveUpdate.exe) del terminale MT4 le dimensioni dei caratteri di tipo "ARIAL" sono cambiate negli indicatori visualizzati sui grafici.

Sto cambiando la dimensione del carattere, ma non riesco ad ottenere una visualizzazione corretta del tipo che avevo prima dell'aggiornamento.

Si prega di consigliare? C'è un modo per risolvere questo neodequat e come affrontarlo ?

Per quale motivo abbiamo bisogno di questi aggiornamenti ? Posso disinstallare LiveUpdate.exe dal terminale e liberarmene?

GRAZIE!

BUONE VACANZE A TUTTI !!!

 

Buone feste a tutti!

Ho una domanda. Voglio fare un gufo basato sul MA. Voglio che i trade siano chiusi e aperti alla chiusura della barra del segnale, non al passaggio della linea... Come si può fare.

Vi sono grato in anticipo!

 
oDin48:

Buone feste a tutti!

Ho una domanda. Voglio fare un gufo basato sul MA. Voglio che i trade siano chiusi e aperti alla chiusura della barra del segnale, non al passaggio della linea... Come si può fare.

Vi sono grato in anticipo!

O si deve imparare a scrivere un EA da soli, o ordinarne uno.
 
Quali sono i requisiti minimi di CPU e RAM per un VPS per eseguire MT4 e un EA per 10 coppie di valute? È sufficiente una CPU=1Ghz e RAM=512 MB?
 
paladin80:
Quali sono i requisiti minimi di CPU e RAM per un VPS per eseguire MT4 e un EA per 10 coppie di valute? È sufficiente una CPU=1Ghz e RAM=512 MB?
Sarebbe meglio avere almeno 2 volte di più, ma anche questo basterà. Assicuratevi di non accumulare molta storia nel terminale.
 

Qui c'è un pulitore di tutti i registri - tutta la storia. Se qualcuno è interessato.

Mettilo nella cartella MetaTrader... e cliccarci sopra. Un secondo e il terminale è come nuovo.

Sto chiudendo la cerniera.

File:
clear.zip  1 kb
 
paladin80:
O devi imparare a scrivere un EA da solo, o puoi ordinarne uno.
Solo che non conosco le sottigliezze del linguaggio, è per questo che sto chiedendo... in questo caso, non so come impostare le operazioni da eseguire alla chiusura della barra dei segnali.
 
oDin48:
Grazie cap. Lo sto scrivendo da solo, solo che non conosco le sottigliezze del linguaggio, ecco perché chiedo... in questo caso, non so come impostare le operazioni da eseguire alla chiusura della barra dei segnali.

Non voglio che le operazioni vengano eseguite chiudendo la barra del segnale, ma misurando il segnale su una barra chiusa.

è ovvio cap.

 
Indaxis:

questa domanda

C'è un indicatore CCI

Su un timeframe mostra alcuni dati su un altro

Come posso visualizzare i dati di questo indicatore su uno schermo da più timeframe?

Ecco il mio grafico,

sotto di esso è un minuto CCI

sotto di esso un altro CCI ma di 5 minuti e ancora sotto di esso ma di 1 ora

è possibile?

la funzione iCCI ha un parametro "timeframe" (penultimo)
Motivazione: