FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1269

 
Una finestra non è una finestra, ma in Libia ci hanno seriamente fregato per almeno 100 miliardi di dollari. Inoltre hanno creato un focolaio di instabilità e hanno ucciso molte persone. Per lo meno possiamo augurare loro buona fortuna con il loro suicidio qui.
 
charter:

I trader di tutto il mondo usano gli indicatori da duecento anni.

Non ci sono trader che non sanno leggere gli indicatori, così come non ci sono musicisti che non sanno leggere gli spartiti.

Da quando ti conosco, continui a reinventare la ruota, mentre tutti gli altri cavalcano una ruota che è stata inventata molto tempo fa.

Senza dubbio abbiamo bisogno di inventori, e un giorno compreremo il tuo libro best-seller "The Theory of Win-Win Trading".

Bene, comincerò a rispondere alla tua opera).

Anch'io una volta ero "capace di leggere" le linee ripetendo il movimento dei prezzi in ritardo, che posso dire, siamo stati tutti giovani e stupidi in un momento o nell'altro.

Sì, ho provato molto nei miei primi anni, stavo cercando un graal, come molti di quelli qui continuano a fare)

Non leggerete mai niente di mio, ricette già pronte. Il commercio è in perdita o

o redditizio, non c'è una vittoria per tutti.

Ma bisogna leggere, pensare, scegliere ciò che è importante, la maggior parte delle persone è troppo pigra o impegnata nella routine quotidiana).

Una cosa che mi ha sempre interessato è il volume, anche quando non sapevo cosa significasse).

Nikolai Romanovskyi:

Sam.

 

Situazione interessante sulla sterlina

Ha preso una presa intermedia ieri, si romperà fino a 5084 o rimbalzerà di nuovo a 5323 e poi prenderà 5084?

Non va bene, ma la sterlina è in salita:

 

 
stranger:

Ditemi subito se il 5204 scenderà o salirà dal prezzo attuale.

e fino a dove!!!

 
Lesorub:

Situazione interessante sulla sterlina

Ha preso una presa intermedia ieri, si romperà fino a 5084 o rimbalzerà di nuovo a 5323 e poi prenderà 5084?

Non va bene, ma la sterlina è in salita:

Che ti piaccia o no, deve andare lì)

 
Lesorub:

Ditemi subito se il 5204 scenderà o salirà dal prezzo attuale.

e fino a dove!!!

Credevo di avertelo detto o è di nuovo vicino al campo?)

 
stranger:

Che ti piaccia o no, devi andarci)


Quindi, non sappiamo dove va dal 5204 in poi.

e questa è la pasta: su 120 p., giù 100 p.

 
 
Lesorub:


Quindi non sappiamo dove andrà a partire dal 5204?

e questa è la grana: su 120p, giù di 100p.

Sì, è una serie di scalper a culo nudo che corrono sul campo ogni giorno dalla mattina alla sera sui futures della sterlina.
Motivazione: