Politica dei prezzi per la fornitura dei loro servizi attraverso la rete Cloud MQL5 - pagina 3

 

È così per tutti o è solo per me?


C'è stato un forte calo delle entrate dall'inizio dell'anno scolastico.

O gli scolari lasciano la loro paghetta nella mensa o il nostro fratello è semplicemente rasato senza vergogna.

La redditività è scesa di 3-4 volte con lo stesso numero di passaggi

ci sono solo due opzioni, o qualche centro dati con 100 zions overclocked nucleare ha collegato al cloud, o il metaquotes solo bisogno di soldi uno dei due

e poiché nessuno può controllare i propri conti, abbiamo quello che abbiamo = caos totale

File:
 
I commercianti sono andati a scuola...
 
Andrey Dik ottimizzazione veloce, era possibile utilizzare il denaro accumulato, ma molto più velocemente. è così che la nuvola è stata calcolata e come tutto è stato testato.

Ma, molto rapidamente si è scoperto che era una miniera d'oro per i creatori del cloud, e i prezzi si sono spostati bruscamente verso una maggiore ottimizzazione e un leasing più economico, ed è un peccato incolpare i creatori del cloud per voler fare soldi (e chi non lo vorrebbe?).

Esattamente. Questo è quello che ho pensato all'inizio, che fosse una sorta di "potere preso in prestito", in modo da poterlo recuperare più tardi e usarlo per i propri bisogni.

Si scopre che non lo è.

Per esempio, l'ottimizzazione con capacità locali mi prende circa un'ora. La stessa ottimizzazione nel Cloud richiede circa quindici minuti. Quindi, sembra che la fornitura di capacità per un'ora dovrebbe pagare almeno cinque minuti di lavoro nel Cloud su questo compito. Ma in realtà, per pagare il compito ho bisogno di fornire energia per una settimana, o anche di più.

La differenza è troppo grande, e da tempo ho smesso di assegnare le mie capacità al Cloud, e non uso le sue capacità.

Io, invece, sono un povero. Le persone normali, il cui reddito è di almeno $10K al mese - ha senso usare il Cloud.

P.S.

Dannazione, non ho guardato che l'argomento è vecchio, qualche necrofilo l'ha preso...

 
Anton #:

Per confronto, Core i9 e 64gb:


e qual è stato il PR in quei casi (con quell'hardware)?

 
Anton #:

In confronto, un Core i9 e 64gb:


Anton, ecco quanti anni ha guadagnato con quei soldi. Ho affittato macchine paragonabili, non sono nemmeno vicino a guadagnare così tanto.
 
E solo per la cronaca. Parlavano di elettricità, ma nessuno menzionava l'aumento dell'usura dei dischi rigidi, il cui prezzo è salito alle stelle. Per non parlare di tutti gli altri ammortamenti dei macchinari.

Tutto sommato, un'impresa assolutamente non redditizia. A meno che tu non sia un sysadmin e installi segretamente agenti su un paio di dozzine di computer del governo. Ma dove bisogna essere un sysadmin per avere le macchine giuste?
 
L'ho provato io stesso. Sono d'accordo con l'autore del thread. Non è redditizio o interessante dare via il potere. Sembrano essere inattivi) Ma la linea di fondo finanziaria non è nemmeno sufficiente per l'elettricità)
 
Cancellati gli agenti. Forse un giorno qualcosa cambierà. Nel frattempo, non è redditizio.
 
Anton #:

Per confronto, Core i9 e 64gb:


il tuo core i9 64gb sta facendo più di 100 dollari al mese

il mio 10 core i10 64gb overclockato a 5gz dava circa 40 dollari, ma da settembre le entrate sono scese a 25 dollari

come si può spiegare considerando che il mio computer è inattivo il 99% del tempo e non spegne mai le unità internet 100mbit


 
Aleksei Grom #:

il tuo core i9 64gb sta facendo più di 100 dollari al mese

il mio 10 core i10 64gb overclockato a 5gz faceva circa 40 dollari ma da settembre è sceso a 25 dollari

come si può spiegare questo considerando che il mio computer è inattivo il 99% del tempo e non si spegne mai unità internet 100mbit

Controllate la quantità effettiva di memoria disponibile per gli agenti.

Ma in termini di reddito al momento questo è il caso. Esempio di agenti simili:


Motivazione: