FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1244

 
D'accordo, tutto bene, ma da dove vengono le loquacità e le impennate.... E quanto ha "lavorato" la sterlina, 51, 44 o 56? O ci sono nuovi obiettivi oggi? In breve, pagliacciate.
 
stranger:
D'accordo, tutto bene, ma da dove vengono le loquacità e le impennate.... E quanto ha "lavorato" la sterlina, 51, 44 o 56? O c'è un nuovo obiettivo oggi? In breve, un pagliaccio.
Strano, non hai qualche questione in sospeso? . Ha chiuso tutte le sue posizioni, più per meno.
 
stranger:
D 'accordo, tutto va bene, ma dove sono i lotti e gli intoppi da.... E cosa "ha funzionato" il canile, 51, 44 o 56? O ci sono nuovi obiettivi in giro oggi? In breve, pagliacciate.

La teoria del prezzo che guida nella direzione opposta da CUKL è già stata espressa...

MM ha segnato l'obiettivo, dove ci sarà il proprio profitto, la sterlina è 1,4303 in basso, 1,6289 è in alto, ora ci dà, peccatori, avanti e indietro.

Ma per quanto la grana sia scarsa, molte persone non possono permettersi tali scambi (prendere il massimo).

l'autore raccomanda di inserire lo 0,04% del valore di 1p di movimento del mercato...

 
Server Muradasilov:
Strano, non hai qualche questione in sospeso? . Ha chiuso tutte le sue posizioni, più per meno = profitto.

Dovrebbero esserlo?

Con questo tipo di ragionamento, sì, farete molto rumore, ok, vi parlerete dei vostri "successi", io passo.

Qualcuno qui ha gridato molto forte che ho quasi forzato una discussione e ha minacciato di offrire i propri argomenti degni di discussione, tutto ancora una volta si è ridotto al bastone e chi ha più tempo.

Questo è un fatto della vita.

 
stranger:

Dovrebbero esserlo?

Con questo tipo di ragionamento, sì, farete molto rumore, ok, vi parlerete dei vostri "successi", io passo.

Qualcuno qui ha gridato molto forte che ho quasi forzato una discussione e ha minacciato di offrire i propri argomenti degni di discussione, tutto ancora una volta si è ridotto al bastone e chi ha più tempo.

Questa è la realtà della vita.

Stai di nuovo dicendo sciocchezze...

C'è stato un salto, c'è un risultato concreto.

qualsiasi cosa ti piaccia!

 
stranger:

Dovrebbero esserlo?

Con questo tipo di ragionamento, sì, farete molto rumore, ok, vi parlerete dei vostri "successi", io passo.

Qualcuno qui ha gridato molto forte che ho quasi forzato una discussione e ha minacciato di offrire i propri argomenti degni di discussione, tutto ancora una volta si è ridotto al bastone e chi ha più tempo.

Questa è la realtà della vita.

Dobbiamo! Tutte le persone sono come le persone, perdono lentamente, e si combatte il collettivo

 
stranger:

Dovrebbero esserlo?

Con questo tipo di ragionamento, sì, farete un sacco di rumore, ok, parlate tra di voi dei vostri "successi", io passo.

Qualcuno qui ha gridato molto forte che ho quasi forzato una discussione e ha minacciato di offrire i propri argomenti degni di discussione, tutto ancora una volta si è ridotto al bastone e chi ha più tempo.

Questa è la realtà della vita.

Non facciamolo, sono più che sicuro che avete dei dips, perché uno di loro è ancora appeso, per esempio sul USDCAD, c'è stato un grande drawdown già da un mese.
 
Alexey Busygin:

Dobbiamo farlo! Tutte le persone sono come le persone, si disperdono poco a poco, e tu stai respingendo il collettivo

Ora mi insegnerai.
 

Nel frattempo, nulla è cambiato su quella sterlina da tempo sofferente.

 
stranger:

Nel frattempo, nulla è cambiato su quella sterlina da tempo sofferente.

No, ma disegna bastoni, ora in rosso, ora in verde :) Strano, perché sei di nuovo così arrabbiato? ))))
Motivazione: