FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1245

 

Vedendo la sterlina oggi so)))) ha aggiunto i futures (arancione) MA - appositamente moltiplicato per 0,0001 per rendere visibili i livelli delle opzioni, altrimenti un solo stick di futures è visibile...! GRAZIE Strano! Aggiustato un po'...tutto visibile dove e da dove...per essere chiari - prezzo dei futures 1,5433 dec.

 
Server Muradasilov:
Non facciamolo, sono più che sicuro che hai una perdita morta, perché uno di loro è ancora appeso, per esempio sul USDCAD, è stato un grande drawdown per un mese già.

L'ho venduto in realtà) Come può esserci un impedimento?

In generale, penso che sia una perdita di tempo discutere il trading di qualcun altro, personalmente non me ne frega niente di chi fa trading con quale mano.

Ilya, se hai qualcosa da dire, spiega alla gente come cercare le entrate e come usare i CD per le entrate e le uscite).

 
stranger:

Nel frattempo, nulla è cambiato su quella sterlina da tempo sofferente.

Anche sull'UE non c'è ancora nulla.
 
stranger:

Lo stavo vendendo in realtà) Come può esserci un impedimento?

...

Inoltre, da quelle prime voci, era già avanti di qualche cifra. ;)
 
Evgeniya Balchin:

Vedendo la sterlina oggi so)))) ha aggiunto i futures (arancione) MA - appositamente moltiplicato per 0,0001 per rendere visibili i livelli delle opzioni, altrimenti un solo stick di futures è visibile...! GRAZIE Strano! Aggiustato un po'... tutto può essere visto dove e da dove.

Dovrebbe essere il modo in cui i numeri sono scritti, sui numeri? Dov'è la fila 1-7?
 
Alexey Busygin:
Dovrebbe essere che i numeri sono scritti, sui numeri? Dove sono le righe 1-7?
Posso rimuovere del tutto i numeri se vi confondono, potete vedere tutto sul grafico. Scritto ieri che colonna mostra a colori: blu - op. americana, verde - settimanale, arancione. - futures.... Non ho preso l'euro, penso che non abbia senso.
 
Evgeniya Balchin:
Posso rimuovere del tutto i numeri se vi confondono, potete vedere tutto sul grafico. Ho scritto ieri quale colonna mostra quale colore: blu - op. americana, verde - settimanale, arancione. - futures.... Non ho preso l'euro, penso che non abbia senso.
E quale conclusione si può trarre da questo?
 
Alexey Busygin:
E quale conclusione si può trarre da questo?
Non sono un chiaroveggente, è più come 15433 forse un po' più alto e verso i 1.530 o giù di lì... ma è solo un calcolo). Cioè non chiedere nulla, solo informazioni sui calcoli. ora puoi vedere i numeri.
 
Anatoli Kazharski:
К тому же, от тех первых входов он уже на несколько фигур в плюс успел сходить. ;)
Anatoli Kazharski
:

Inoltre, da quei primi ingressi è già in vantaggio di qualche cifra. ;)
Ai giovani piace rovistare nella cacca degli altri...)))
 
stranger:
Agli adolescenti piace scavare nella cacca degli altri)))
quando hanno tempo per tutto?).
Motivazione: