EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 552

 
Non lo è. Anche se sembra, non lo è essenzialmente. Non è una figura delimitata da livelli, è una figura triangolare disegnata a caso in quell'area. Salirà, ma di nuovo, non dal supporto schiacciato, doveva solo salire inizialmente. Quindi è più un rimbalzo da un debole supporto intermedio.
 
Sto osservando un complicato schema a zig zag disegnato dall'UE. Quindi penso che ci sia l'odore di un triangolo. Ignat sul forum Elliott sta finendo l'onda C nella 2a, quindi ho pensato che questa C potrebbe essere un terminale. Ancora qualche minuto e sarà chiaro. Quindi pensi che salirà ora?
 
Credo che il movimento verso l'alto sia ora non segnato. Dovrebbe andare, ma da dove non si sa. La sessione di trading di oggi ha invertito, oggi non andrà lontano. E da domani la situazione può cambiare. La coppia non è guidata duramente già oggi.
 

La mia opinione - il prezzo è in una posizione delicata, per scendere deve rompere il canale superiore e la linea di tendenza, e non accelererà molto, perché c'è una forcella, da cui è uscito e l'alto vicino al quale i miliardari sono nervosi. Penso che oggi oscillerà tra la tendenza e il limite della forcella, e gli speedsters cercheranno di rendere il pubblico consapevole di dove i granchi svernano....

pittura rupestre al testo

 

+ sopra è il mio acquisto - che devo chiudere prima del movimento discendente, perché è più importante dell'economia internazionale e di tutti i programmi per uscire dalla crisi :))) quindi è una garanzia di un movimento di prezzo a 1,4980

e se l'eurow si romperà su uno dei lati, è necessario rompere dopo di esso - per "price may kentukha" .....

 

GBP\USD, sul 4HK in attesa di raggiungere il 3° punto di resistenza a 1,6808-15, due già passati))

 

Finalmente i giapponesi si sono svegliati, andiamo secondo i piani )))

 
Helex >> :

Finalmente i giapponesi si sono svegliati, andiamo secondo i piani ))))


Diciamo che ho intenzione di salire la sterlina/dollaro quando raggiungo il terzo punto di resistenza di 1,6808-15, e voi?

correzione 1.6775-82

 
Tori stanchi? 8-0)))


non sfondando entro le 12:00 - probabilmente si sta arretrando un po'...

 
Sorento >> :
Tori stanchi? 8-0)))


non provare per le 12:00 - probabilmente torneremo un po' indietro...

"Oh, non è un lavoro facile trascinare un ippopotamo fuori da una palude..."