FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015(continua) - pagina 1242

 

lunia come uno sciacquone...

compreranno...

 
Paco, scusa, non sto parlando solo con te, non ho letto attentamente il tuo ultimo post.
Puoi calcolare i livelli di premio e calcolare le conseguenze dell'acquisto o della vendita per conto tuo.
Per quanto riguarda il motivo per cui comprano, penso per il profitto, e dato che comprano molto e molto a buon mercato, penso che lo otterranno.
Che Mito dice che è il cb dell'Australia, ne dubito, e forse vogliono speculare sulla palla)
Questo è tutto.
 
Server Muradasilov:
Cinque minuti da ora, 22:00 MSC

Ci dovrebbero essere dei messaggi nel terminale!


 
Dov'è andato il Maestro, cosa vuole sapere Zogman, dov'è Pound Ilya che aspetta domani e si incontreranno mai........
 
stranger:
Paco, scusa, non sto parlando solo con te, non ho letto attentamente il tuo ultimo post.
Puoi calcolare i livelli di premio e calcolare le conseguenze dell'acquisto o della vendita per conto tuo.
Per quanto riguarda il motivo per cui comprano, penso per il profitto, e dato che comprano molto e molto a buon mercato, penso che lo otterranno.
Che Mito dice che è il cb australiano, ne dubito, e forse vogliono speculare sulla palla)
Questo è tutto.

Nessun problema, se compri un'isola, chiamami e ci beviamo qualcosa.

Niente di personale, solo affari.

Anch'io sono stato un po' duro, mi scuso.

Senza offesa.

 
Perché? Per essere fastidioso?
 
pako:

Nessun problema, compri un'isola, mi chiami e ci beviamo qualcosa.

Niente di personale, solo affari.

A proposito, pensate a quanto hanno investito in quei 20mila contratti e pensate - lasceranno che il prezzo scenda sotto i 70 prima della scadenza di quello di dicembre, penso che non solo non lo lasceranno scendere, ma piuttosto il contrario.
 
stranger:
A proposito, pensate a quanti soldi hanno messo in quei 20k+ contratti e pensate - lasceranno che il prezzo vada sotto i 70 molto prima della scadenza di dicembre, penso che non solo non lo lasceranno scendere, ma piuttosto il contrario.
Se devono, lo faranno :)
 

pound su un giocattolo:


 
Alexey Busygin:

Ci dovrebbero essere dei messaggi nel terminale!


Dai, non si sa cosa dovrebbe esserci lì dentro))) :)